Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io credo invece che a volte sia "mooooooolto" questione di gusti. a me Double Chocolate a giorni piace e a giorni no! Quindi che dire...!!!
    3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
    406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

    Commenta


      Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
      io credo invece che a volte sia "mooooooolto" questione di gusti. a me Double Chocolate a giorni piace e a giorni no! Quindi che dire...!!!

      Commenta


        LOOL o piace o non piace

        Commenta


          no a me non piace sempre infatti quando finiranno o torno alle myo della gaspari o le riprendo ma ad un altro gusto sicurissimo !
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
            LOOL o piace o non piace
            Me lo immagino gia' cosi': - Ciao caro, oggi ti ho preparato il tuo piatto preferito! -
            Risposta: - Stupida, non oggi, era ieri il giorno che mi piaceva! -


            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            no a me non piace sempre infatti quando finiranno o torno alle myo della gaspari o le riprendo ma ad un altro gusto sicurissimo !
            De gustibus!

            Commenta


              Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
              Me lo immagino gia' cosi': - Ciao caro, oggi ti ho preparato il tuo piatto preferito! -
              Risposta: - Stupida, non oggi, era ieri il giorno che mi piaceva! -



              ahah,speriamo che le double chocolate piacciano al mio palato.Qua state parlando male tutti xD

              Commenta


                Imho sono buonissime, soprattutto se mangiate con il cucchiaino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
                  Imho sono buonissime, soprattutto se mangiate con il cucchiaino
                  ma consigli di mettere qualcosa per renderle più dolci o sono gia dolci di suo?

                  Commenta


                    Vogliamo tornare ai feed?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      da 2 anni, compro sempre le ON.
                      sono sempre rimasto soddisfatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da autolesionista Visualizza Messaggio
                        da 2 anni, compro sempre le ON.
                        sono sempre rimasto soddisfatto
                        Visto il nick non è una buona cosa quella che dici

                        dò un feed sulle rocky road, sapore non troppo forte, a metà fra cacao e amaretto, all'inizio sono abbastanza buone, ma dopo un po' stancano...
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                          Visto il nick non è una buona cosa quella che dici

                          dò un feed sulle rocky road, sapore non troppo forte, a metà fra cacao e amaretto, all'inizio sono abbastanza buone, ma dopo un po' stancano...
                          domani mi arrivano anche a me... le proverò e vi dico... è uno dei pochi gusti che mi mancano

                          ---------- Post added 27-09-2011 at 14:33:45 ---------- Previous post was 26-09-2011 at 23:08:10 ----------

                          Provate le rocky....

                          Davvero bune! di gusto sono Uguale al amaretto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            domani mi arrivano anche a me... le proverò e vi dico... è uno dei pochi gusti che mi mancano

                            ---------- Post added 27-09-2011 at 14:33:45 ---------- Previous post was 26-09-2011 at 23:08:10 ----------

                            Provate le rocky....

                            Davvero bune! di gusto sono Uguale al amaretto.
                            bene bene ero curioso anche io di provarle....grazie per il feed all
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Ragazzi io ho acquistato gia da una settimana e mezza le Double chocolate e devo dire che sono molto buone, si sciolgono in pochissima acqua e non ho problemi di digestione.
                              devo dire che per chi come me ama il cioccolato fondente queste sono una goduria perche non hanno un sapore tanto dolce ma rendono bene anche in acqua. infatti io 30gr li sciolgo in 100 ml e il sapore mi piace tantissimo anche se risultano molto diluite.
                              Comunque io le consiglio sicuramente.
                              Diario di Xtreme89

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi io ho acquistato gia da una settimana e mezza le Double chocolate e devo dire che sono molto buone, si sciolgono in pochissima acqua e non ho problemi di digestione.
                                devo dire che per chi come me ama il cioccolato fondente queste sono una goduria perche non hanno un sapore tanto dolce ma rendono bene anche in acqua. infatti io 30gr li sciolgo in 100 ml e il sapore mi piace tantissimo anche se risultano molto diluite.
                                Comunque io le consiglio sicuramente.
                                confermo anche io le ho provate da poco e devo dire che sono soddisfatto
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎