Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma hanno detto che ci sono 2 gusti delle cookies,forse io ho la "versione" nuova,boh

    Commenta


      Dovrebbe essere la vecchia versione, ossia quella di cui si ha il feedback nel primo post di questo thread, quella buona e la nuova dovrebbe essere quella pesante.

      Commenta


        e su mn allora sta la vecchia?perchè dicono tutti che fa schifo sto gusto,ma è davvero buono

        Commenta


          ho preso anche io le ON per la prima volta,io assumo le pro sempre con acqua e ieri quando ho messo uno scoop,con mezzo bicchiere d'acqua è venuto fuori uno schifo.devo mettere ancora meno acqua ?
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            ho preso anche io le ON per la prima volta,io assumo le pro sempre con acqua e ieri quando ho messo uno scoop,con mezzo bicchiere d'acqua è venuto fuori uno schifo.devo mettere ancora meno acqua ?
            gusto?

            Commenta


              double chocolate,sembrava acqua sporca a cioccolato ieri uff
              http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

              Commenta


                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                double chocolate,sembrava acqua sporca a cioccolato ieri uff
                strano!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                  ho preso anche io le ON per la prima volta,io assumo le pro sempre con acqua e ieri quando ho messo uno scoop,con mezzo bicchiere d'acqua è venuto fuori uno schifo.devo mettere ancora meno acqua ?
                  Uno schifo mi sembra esagerato, se le mangi in una tazza ti conviene aggiungere poca acqua per volta mentre le mescoli con un cucchiaino, fino ad arrivare alla consistenza di una cicciolata calda. This is it!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da flex2k Visualizza Messaggio
                    Uno schifo mi sembra esagerato, se le mangi in una tazza ti conviene aggiungere poca acqua per volta mentre le mescoli con un cucchiaino, fino ad arrivare alla consistenza di una cicciolata calda. This is it!
                    ci proverò,forse ero abituato alle gaspari myo che son molto dense, grazie del consiglio
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                      ci proverò,forse ero abituato alle gaspari myo che son molto dense, grazie del consiglio
                      magari prova ad aggiungere un pò di cacao amaro con qualche goccia di tic. Con un cucchiaino di cacao hai sempre valori inferiori ai 5 gr chos delle myofusion!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        magari prova ad aggiungere un pò di cacao amaro con qualche goccia di tic. Con un cucchiaino di cacao hai sempre valori inferiori ai 5 gr chos delle myofusion!
                        provo , provo , vediamo che succede .
                        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                        Commenta


                          mmmm.. forse siete abituati troppo bene con le pro in polvere, a me le cookies&cream piacciono molto; c'è da dire però, che prima di queste usavo (per fortuna solo 2 buste da 700g!!) le PROGETTO NUTRIZIONE che si trovano al **spam**... qualcosa di abominevole sembrava gesso marrone.. Le ON un'altro pianeta!!!!
                          Last edited by xymox; 20-09-2011, 22:41:10.

                          Commenta


                            cioccolato e cocco non sono male, in pratica è quasi come cioccolato il cocco si sente pochissimo

                            Commenta


                              In generale il troppo cocco è nauseante alla lunga! Meglio così quindi!
                              3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                              406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
                                double chocolate,sembrava acqua sporca a cioccolato ieri uff
                                A volte credo sia questione di gusti. A me ad esempio piace molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎