Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh in 600ml mi pare tantissimo... in 300 già non sento il sapore.. ieri fatto in 150 e mi va bene..
    comunque se subito dopo averle bevute, vevo un altro mezzo litro non vanifico l'effetto vero?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      boh in 600ml mi pare tantissimo... in 300 già non sento il sapore.. ieri fatto in 150 e mi va bene..
      comunque se subito dopo averle bevute, vevo un altro mezzo litro non vanifico l'effetto vero?
      Stiamo parlando di proteine o cosa??
      sigpic

      Commenta


        ahahha si immagino non cambi nulla.. mi sono espresso male.. intendevo se in più acqua si assimilano prima

        Commenta


          ma alla fine qualcuno le ha provate nel nuovo gusto cioccolato bianco? Vorrei sapere se assomigliano al gusto vaniglia o cosa...
          3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
          406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

          Commenta


            Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
            ma alla fine qualcuno le ha provate nel nuovo gusto cioccolato bianco? Vorrei sapere se assomigliano al gusto vaniglia o cosa...
            c'è il feed di All's style qualche pagina indietro
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              ahahha si immagino non cambi nulla.. mi sono espresso male.. intendevo se in più acqua si assimilano prima
              Stai scherzando vero?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                temo di no..
                sigpic

                Commenta


                  provate le on cookie and cream ...
                  a parte dei fastidiosi granuli neri che in una polvere gialla quasi biancastra rende molto male , e che sinceramente ancora non riesco a capire cosa siano , la proteina in se si scioglie in maggior liquido rispetto a quelle double choccolate.
                  E' molto piu' dolce e consistente ed il gusto è decisamente uguale alle vecchie caramelle al mou !
                  Diciamo che per il mattino il choccolato della ON è decisamente il meglio !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    provate le on cookie and cream ...
                    a parte dei fastidiosi granuli neri che in una polvere gialla quasi biancastra rende molto male , e che sinceramente ancora non riesco a capire cosa siano , la proteina in se si scioglie in maggior liquido rispetto a quelle double choccolate.
                    E' molto piu' dolce e consistente ed il gusto è decisamente uguale alle vecchie caramelle al mou !
                    Diciamo che per il mattino il choccolato della ON è decisamente il meglio !
                    I granuli neri sono biscotti sbriciolati
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      per la digeribilita', nel caso siate un po' intolleranti al lattosio, le sconsiglio...io ho fastidi solo col tazzone di latte o formaggi freschi,con stagionati e yogurt zero..E qualche fastidio me l'hanno dato.

                      ho provato solo gusto fragola..Buone!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        sò che non c'entra molto... ma qualcuno ha feed delle sorelle Hydrowhey cookies? sono come le cookies classiche?

                        Commenta


                          oggi extreme milk chocolate...gusto + delicato cioccolatoso...nel frullato si sente una leggerissima nota amara..ma quasi impercettibile...sapore che può stufare...
                          caramello x ora le mie preferite

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            I granuli neri sono biscotti sbriciolati
                            grazie sono piu' tranquillo ora ... subito mi sembravano animaletti strani !

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                              grazie sono piu' tranquillo ora ... subito mi sembravano animaletti strani !
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                Gioia mia se avessi un minimo di esperienza in materia sapresti quanto a causa di stoccaggi in magazzini distributivi disfatti o fatiscenti queste cose potrebbero essere tutt'altro che rare ... (ovviamente non mi riferisco al rivenditore finale , Sergio in questo caso)
                                Last edited by wind636; 27-07-2011, 09:58:18.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎