Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
    come le trovate alla vaniglia? e vanilla ice cream? QUale migliore? IN quanto a gusto.
    Io ho vanilla ice cream e come gusto e' ok..non troppo dolce che può disgustare nella maggior parte dei casi
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      finito oggi un barattolo da 5lbs, gusto cookies n cream...nessun fastidio di digeribilità, si sciolgono immediatamente con una leggera schiuma (1 scoop in 300ml di latte)...l'unico problema è il gusto...all'inizio mi piaceva, ma dopo un pò di assunzioni ha cominciato a darmi la nausea, pur alternandole con altre proteine al cioccolato, con cui invece non ho questo problema

      Commenta


        le cookies and cream dopo una settimana fanno vomitare

        Commenta


          Mah allora che gusto prendo? fragola\banana, ricky road e double chocolote come sono?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
            le cookies and cream dopo una settimana fanno vomitare
            A me basta 1 assunzione. Cmq il gusto migliore è l'extreme milk! Provare per credere!

            Commenta


              Style, il gusto che dici tu non c'è, tra quei 3 di soprache ho scritto io, qual'è il migliore?!?
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                A me basta 1 assunzione. Cmq il gusto migliore è l'extreme milk! Provare per credere!
                ma l'hai provato nell'acqua o nel latte?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Chi di voi le assume in dosi da 70 gr? Digeribilità?

                  Io nessun problema, manco le sento...però non sono molto affidabile come feedback, sono di stomaco forte

                  ---------- Post added 19-05-2011 at 00:00:52 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 23:59:13 ----------

                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  A me basta 1 assunzione. Cmq il gusto migliore è l'extreme milk! Provare per credere!

                  Stavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?

                  Commenta


                    si le cookies and cream stancano subito...........
                    ....ho ancora 1 kg e mezzo di cookies di la
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                      ma l'hai provato nell'acqua o nel latte?
                      Cos'è il latte?!
                      Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      Io nessun problema, manco le sento...però non sono molto affidabile come feedback, sono di stomaco forte

                      ---------- Post added 19-05-2011 at 00:00:52 ---------- Previous post was 18-05-2011 at 23:59:13 ----------




                      Stavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?
                      Merita merita! Fidati!

                      Commenta


                        Cookie and cream e' il gusto che porta alla nausea più di qualsiasi altra cosa in assoluto..mai più
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Tu non fai testo Robè! non ti faceva un chezz una vaschetta di carte d'or che contiene il 6 % di lattosio!
                          fosse solo la vaschetta di carte d'or... in effetti sono una discarica ambulante

                          ---------- Post added at 07:48:14 ---------- Previous post was at 07:45:14 ----------

                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Stavo valutando se ordinarlo...merita sul serio?
                          Extreme Milk ON tutta la vita.
                          Sto provando ora il chocolate peanut butter della gaspari (altra marca/gusto molto quotati come sapore)... ma secondo me le ON stanno ancora sul podio
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                          Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                          Commenta


                            Rob, tu che gusto consigli tra fragola\banana, double chocolate e ricky road (che ancora non capisco che gusto è)?!?
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              cmq sono riuscito a scoprire una gran cosa sulle ON !!!

                              il processo di estrazione è ionico a peso molecolare, non a colonna!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                                Rob, tu che gusto consigli tra fragola\banana, double chocolate e ricky road (che ancora non capisco che gusto è)?!?
                                i gusti alla frutta non sò cosa siano ( sia che si parli di proteine che di gelato! )
                                il double chocolate per me è troppo amaro... rocky road è un gusto cioccolato con retrogusto mandorla / torroncino che non mi è dispiaciuto affatto
                                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                                Originariamente Scritto da the_joker
                                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎