Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sul sito non c'erano al cioccolato e le presi al gusto cookies and cream, ahimè anche io col barattolo da 2 kg, meno male che credo tra una settimana finisce. E' normale il retrogusto amarognolo, dato anche da quei cosini neri inutili.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
      Sul sito non c'erano al cioccolato e le presi al gusto cookies and cream, ahimè anche io col barattolo da 2 kg, meno male che credo tra una settimana finisce. E' normale il retrogusto amarognolo, dato anche da quei cosini neri inutili.
      sono pezzetti di cioccolato credo!

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Idem! Sembra che siamo i soli!
        non siete i soli!
        come già avevo detto, da ualche altra parte sul forum, o forse proprio in questa discussione, quei cosini neri sono brutalmente amari!
        Infatti inizialmente non si sentivano ed io ho iniziato a pensare stessero andando a male!
        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

        Commenta


          Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
          sono pezzetti di cioccolato credo!
          si certo come no

          Commenta


            Ragazzi, lo scrivo qui che è sotto l'occhio di tutti..
            Sto per comprare delle proteine in polvere, devo scegliere il gusto.
            Io preferibilmente le prenderei al cioccolato.
            Ho trovato però quest sito dove si dice che il trattamento per il gusto al cioccolato limita il contenuto proteico:

            Chi si accinge ad acquistare proteine in polvere aromatizzate al cacao, dovrebbe essere consapevole che il loro contenuto proteico risulta mediamente inferiore del 5% rispetto allo stesso prodotto arricchito con altri aromi (fragola, nocciola ecc.). Infatti, mentre nelle proteine al cacao (o cioccolato) l'aromatizzante utilizzato è generalmente il comune cacao in polvere, negli altri...


            Cosa ne pensate?

            ---------- Post added at 12:01:20 ---------- Previous post was at 12:00:46 ----------

            Ragazzi, lo scrivo qui che è sotto l'occhio di tutti..
            Sto per comprare delle proteine in polvere, devo scegliere il gusto.
            Io preferibilmente le prenderei al cioccolato.
            Ho trovato però quest sito dove si dice che il trattamento per il gusto al cioccolato limita il contenuto proteico:

            Chi si accinge ad acquistare proteine in polvere aromatizzate al cacao, dovrebbe essere consapevole che il loro contenuto proteico risulta mediamente inferiore del 5% rispetto allo stesso prodotto arricchito con altri aromi (fragola, nocciola ecc.). Infatti, mentre nelle proteine al cacao (o cioccolato) l'aromatizzante utilizzato è generalmente il comune cacao in polvere, negli altri...


            Cosa ne pensate?

            Commenta


              Originariamente Scritto da zakstevenson88 Visualizza Messaggio
              Ragazzi, lo scrivo qui che è sotto l'occhio di tutti..
              Sto per comprare delle proteine in polvere, devo scegliere il gusto.
              Io preferibilmente le prenderei al cioccolato.
              Ho trovato però quest sito dove si dice che il trattamento per il gusto al cioccolato limita il contenuto proteico:

              Chi si accinge ad acquistare proteine in polvere aromatizzate al cacao, dovrebbe essere consapevole che il loro contenuto proteico risulta mediamente inferiore del 5% rispetto allo stesso prodotto arricchito con altri aromi (fragola, nocciola ecc.). Infatti, mentre nelle proteine al cacao (o cioccolato) l'aromatizzante utilizzato è generalmente il comune cacao in polvere, negli altri...


              Cosa ne pensate?

              ---------- Post added at 12:01:20 ---------- Previous post was at 12:00:46 ----------

              Ragazzi, lo scrivo qui che è sotto l'occhio di tutti..
              Sto per comprare delle proteine in polvere, devo scegliere il gusto.
              Io preferibilmente le prenderei al cioccolato.
              Ho trovato però quest sito dove si dice che il trattamento per il gusto al cioccolato limita il contenuto proteico:

              Chi si accinge ad acquistare proteine in polvere aromatizzate al cacao, dovrebbe essere consapevole che il loro contenuto proteico risulta mediamente inferiore del 5% rispetto allo stesso prodotto arricchito con altri aromi (fragola, nocciola ecc.). Infatti, mentre nelle proteine al cacao (o cioccolato) l'aromatizzante utilizzato è generalmente il comune cacao in polvere, negli altri...


              Cosa ne pensate?
              Non è il gusto delle whey che ti fa crescere.

              Commenta


                quindi niente extreme milk su musclenutrition eh?
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                Commenta


                  le sto usando, doppio cioccolato, non mi stanno convincendo per niente, parlo come gusto e solubilità.

                  Commenta


                    rocky ma le double chocolat sono tipo al latte o cioccolato fondente?perchè il termine double...
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                      rocky ma le double chocolat sono tipo al latte o cioccolato fondente?perchè il termine double...
                      latte, io le prendo in acqua, ma sono sicuro che con il latte renderebbero il doppio.

                      Commenta


                        ma mi pare di aver capito che non ti piaccia molto il gusto eh?...io le ho provate solo alla fragola e per me sono accettabili,molto buono il profumo...
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          sto provando anche io le ON, ho questi gusti: Fragola, cookies and cream, extreme milk chocolate
                          Fragola voto 7/10 buone, "leggere", non hanno un intenso sapore fragola .. lasciano però un retro gusto di big bubble

                          Cookies n cream voto 8/10 sapore buono non troppo dolce, onestamente non sento amarezza data dai pallini neri che non sono neanche tanti, dopo un pò stanca cm sapore, per fortuna posso alternare. Importante è usare poca acqua 200ml 1 misurino stessa cosa vale per la fragola.

                          Extreme Milk chocolate voto 4/10 deluso.. dall'odore già mi aspettavo qualcosa tipo nesquick.. ma invece ho provato con tutti i tipi di proporzioni acqua/polvere ma niente ha sempre un sapore davvero non piacevole.. con un retrogusto strano. Diciamo che devo buttarle giù subito.. non me le posso gustare lentamente

                          Commenta


                            aggiorno i miei gusti.....banana 6:si buttan giu ma non son buone...gli do la sufficenza e basta...ogni tanto ti vengon su...fragola:buone 7....
                            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                            Commenta


                              prese al cappuccino, una bontà!!Ma il gusto a mio avviso non è importante, l'importante è il recupero e l'incremento della massa, che con queste pro c'è eccome, in queste prime due settimane mi hanno stupito per questo(diciamo che non sono magiche, ma applicate in un giusto contesto alimentazione/integrazione aiutano molto)...solubilità molto buona, ottima nello shaker...
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                prese al cappuccino, una bontà!!Ma il gusto a mio avviso non è importante, l'importante è il recupero e l'incremento della massa, che con queste pro c'è eccome, in queste prime due settimane mi hanno stupito per questo(diciamo che non sono magiche, ma applicate in un giusto contesto alimentazione/integrazione aiutano molto)...solubilità molto buona, ottima nello shaker...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎