Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
    Io te le sconsiglio. Sembra acqua sporca e dopo non molto mi ha stufato (parere personale)
    E quale provo allora?! Da 908 gr...

    Commenta


      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      E quale provo allora?! Da 908 gr...
      mai provato le rocky road? io ho il barattolozzo da aprire appena finisco le milk chocolate!
      anche io ti sconsiglio il gusto double chocolate comunque.
      Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



      Originariamente Scritto da the_joker
      chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

      Commenta


        personalmente ho provato le ON whey al vanilla ice cream e da allora uso quelle. mi avevano regalato dei campioni con tutti i gusti. sinceramente non ne ho trovato UNO che fosse decente. tutti con un retrogusto amarognolo (forse x quello erano in omaggio?!).
        Il gusto è molto neutro, non da soddisfazione al palato ma per lo meno non è vomitevole. Stesso discorso per le CASEIN vanilla. Non sono malvage ma tendono + al cocco. Probabilmente il gusto migliore sinora provato a livello di vaniglia resta per le myofusion.

        Commenta


          Bo, questa è la mia personale classifica in base alla quale prenderò i gusti (quindi da quelli che mi ispirano di più a quelli che non mi ispirano ma che proverò lo stesso) se ti può servire Ovviamente prendo spunto da MN, quindi gusti americani nisba

          1) Rocky Road
          2) Vanilla (quello delle casein è S-U-P-E-R-B-O!)
          3) Caramel Toffee
          4) Chocolate-Mint
          5) Banana
          6) Strawberry

          Lascio fuori:
          - Chocolate-Cocco perchè vedo che c'è solo da 2kg anche se mi intriga parecchio;
          - Strawberry-Banana sia perchè c'è solo da 2kg sia perchè non mi ispira particolarmente (infatti banana e strawberry li ho messi per ultimi);
          - Moka-Cappuccino sia perchè c'è solo da 2kg sia perchè il gusto del caffè mi fa schifo
          - Tutti i gusti americani, come ho detto, ma ce ne sono parecchi che meriterebbero
          Last edited by Djdo; 17-12-2010, 12:44:27.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            Ma le rocky road da 908 gr non ci sono sul sito! le chocolate cocco le ho avute... Praticamente hanno soltanto l' odore di cocco!

            Commenta


              ragazzi, ho provato le famigerate cookies&cream e onestamente non capisco come facciate ad osannare gusti del genere

              Gusti come questo o come il double chocolate sono IMHO talmente artefatti e "chimici" da risultare davvero poco gradevoli.

              Ovvio che rimaniamo nell'ambito del "de gustibus", ma per il mio fine palato EVO sono gustosi solo gli aromi più neutri tipo "vaniglia".

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                Ma le rocky road da 908 gr non ci sono sul sito! le chocolate cocco le ho avute... Praticamente hanno soltanto l' odore di cocco!
                Come no?



                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                ragazzi, ho provato le famigerate cookies&cream e onestamente non capisco come facciate ad osannare gusti del genere

                Gusti come questo o come il double chocolate sono IMHO talmente artefatti e "chimici" da risultare davvero poco gradevoli.

                Ovvio che rimaniamo nell'ambito del "de gustibus", ma per il mio fine palato EVO sono gustosi solo gli aromi più neutri tipo "vaniglia".
                Non so, a me piaciono molto
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                  ragazzi, ho provato le famigerate cookies&cream e onestamente non capisco come facciate ad osannare gusti del genere

                  Gusti come questo o come il double chocolate sono IMHO talmente artefatti e "chimici" da risultare davvero poco gradevoli.

                  Ovvio che rimaniamo nell'ambito del "de gustibus", ma per il mio fine palato EVO sono gustosi solo gli aromi più neutri tipo "vaniglia".
                  hai ragione raimbow... questo è un periodo di forte indecisione sulle pro! n

                  -le ON hanno un sapore pessimo!
                  - le myofusion sono piene di dolcificanti e materie prime di scarsa qualità
                  - le gourmet hanno il sodio altissimo! "sinonimo di bassa qualità"
                  - le evo pro sono composte da caseine
                  -le iso sens. mi hanno stufato!


                  che mi rimane?!

                  ---------- Post added at 16:48:04 ---------- Previous post was at 16:43:19 ----------

                  @Dijo

                  erano piu sotto! non le avevo viste!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    hai ragione raimbow... questo è un periodo di forte indecisione sulle pro! n

                    -le ON hanno un sapore pessimo!
                    - le myofusion sono piene di dolcificanti e materie prime di scarsa qualità
                    - le gourmet hanno il sodio altissimo! "sinonimo di bassa qualità"
                    - le evo pro sono composte da caseine
                    -le iso sens. mi hanno stufato!


                    che mi rimane?!
                    albume a manetta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                      albume a manetta
                      eeeeh... occorre praticità!! e poi sempre albumeee...

                      Commenta


                        Iso cool?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                          Iso cool?
                          mmmhh, troppo chimiche ! mi sanno molto di nectar!! credo che opterò di nuovo per le evo pro e uno di ON rocky road

                          ---------- Post added at 18:49:36 ---------- Previous post was at 18:46:17 ----------

                          ultimo OT... lo giuro

                          le san ?!

                          Commenta


                            Qua i feed stanno andando a ramengo. Chi legge un thread non può scorrere pagine su pagine di OT prima di poter riannodare il filo del tema trattato:
                            Si resti a quello, per favore.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              ....qui sono arrivate le ON "Natural" Whey???praticamente sono le Gold 100% ma senza aspartame/dolcificanti etc etc...tutto natural....

                              ...le ho viste da GNC, appena torno vedo di comprarle...costano anche un pò meno delle 100%...(in dollari ovviamente)
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                mentre vi scrivo sorseggio le extreme milk chocolate in 200ml di latte, dio mio che buone

                                molto meglio delle choicolate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎