Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato le chocolate-cocco?! le ho viste sul Muscle Nut.
    che dire la prima seconda volta che le assaggi sembrano la fine del mondo ma poi sembrano normalissime al cioccolato anzi anche troppo dolcificate,il cocco non si sente..in generale non le consiglio(come gusto intendo)

    Commenta


      mi sono arrivate ieri quelle al cocco... però devo finire ancora le myofusion... appena le provo vi faccio sapere! cmq sulla qualità di queste pro non si discute!! sono il top, imho!

      Commenta


        Mi dite il contenuto di vitamine? Mi interessa sapere se contengono vitamina A e vitamina B12

        Commenta


          Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
          Mi dite il contenuto di vitamine? Mi interessa sapere se contengono vitamina A e vitamina B12
          perchè?!

          Commenta


            La A in questo momento non la posso prendere perchè sto facendo un cura con un farmaco a base di ipervitamina A, la B12 mi crea problemi per via dell'acne.

            Commenta


              oggi le ho provate per la prima volta... gusto choco-cocco. come solubilità OTTIMA! a livello delle isosensation93! il gusto invece un pò meno... forse ero abituato troppo bene alle myofusion! la prox volta proverò le Vaniglia...

              Commenta


                Ragazzi, a novembre ho preso le ON cookies and cream dal sito di Sergio, però non le ho ancora aperte... Ma quelle che si trovano sullo store sono quelle europee o quelle americane???
                Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                Commenta


                  Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, a novembre ho preso le ON cookies and cream dal sito di Sergio, però non le ho ancora aperte... Ma quelle che si trovano sullo store sono quelle europee o quelle americane???

                  Cosa cambia?
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    non lo so... però leggevo in vecchi post che alcuni parlavano di questa differenza, perciò avrei voluto saperne di più... semplice curiosità...
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      Magari accadeva al tempo dei vecchi post, al momento non mi sembra.
                      Originariamente Scritto da Socio
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Originariamente Scritto da Socio
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

                      Commenta


                        ok, grazie per l'informazione
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          ciao ragazzuoli... vorrei prendere un bel barattolone di queste whey, però l'ultima volta che le ho provate sono rimasto poco soddisfatto del gusto...
                          il chocolate fudge appunto... mi ha veramente disgustato

                          qualcuno ha provato sia il choco fudge che il rocky road? vorrei capire se hanno in comune qualcosa per non fare nuovamente cazzate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzuoli... vorrei prendere un bel barattolone di queste whey, però l'ultima volta che le ho provate sono rimasto poco soddisfatto del gusto...
                            il chocolate fudge appunto... mi ha veramente disgustato

                            qualcuno ha provato sia il choco fudge che il rocky road? vorrei capire se hanno in comune qualcosa per non fare nuovamente cazzate
                            il rocky road è torroncino... il gusto migliore è il cookies e cream! in % di pesrone che hanno provato vari gusti...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              il rocky road è torroncino... il gusto migliore è il cookies e cream! in % di pesrone che hanno provato vari gusti...
                              ottimo mi ispira assai il cookies&cream!
                              Danno problemi di gas/aria? non ricordo onestamente.......

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                                ottimo mi ispira assai il cookies&cream!
                                Danno problemi di gas/aria? non ricordo onestamente.......
                                A me personalmente no.

                                Comunque quoto sul gusto c&c... Veramente veramente buono
                                Originariamente Scritto da Socio
                                sfigati smettetela che state diventando patetici
                                Originariamente Scritto da Socio
                                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                                e 2...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎