Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho provato cokie & cream e a dire il vero era troppo artificiale per i miei gusti poi ho provato cioccolato e cocco molto meglio e ora sto provando la fragola siamo tornati sul artificiale e anche la polvere ha una strana consistenza...un po tutta attaccata cè da dire che sono super solubili

    Commenta


      vaniglia buona ma troppo schiumosa... preferisco cioccolato e cappuccino

      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

      Commenta


        Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
        io ho provato cokie & cream e a dire il vero era troppo artificiale per i miei gusti poi ho provato cioccolato e cocco molto meglio e ora sto provando la fragola siamo tornati sul artificiale e anche la polvere ha una strana consistenza...un po tutta attaccata cè da dire che sono super solubili
        E' molto dolce cioccolato e cocco? Deve essere buono...

        Commenta


          ho ordinato purtroppo nn da qua xkè nn c'erano le ON al cioccolato extra latte, vi farò sapere come sono!
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ZioPistone Visualizza Messaggio
            E' molto dolce cioccolato e cocco? Deve essere buono...
            ricorda un pò il bounty...però subito non mi piaceva, poi non mi dispiaceva, per me molto meglio cookies&cream comunque accettabile anche questo tanto per cambiare.

            Poi sto usando il french vanilla in acqua molto buono, nel latte si sente poco e non sembra il massimo comunque è abbastanza natural non è troppo forte.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
              ricorda un pò il bounty...però subito non mi piaceva, poi non mi dispiaceva, per me molto meglio cookies&cream comunque accettabile anche questo tanto per cambiare.

              Poi sto usando il french vanilla in acqua molto buono, nel latte si sente poco e non sembra il massimo comunque è abbastanza natural non è troppo forte.
              il cookies e' il peggio che ho provato,per me ci sono troppi aromi dentro,infatti anche a valori e' il gusto che ha piu sodio,molto di piu rispetto agli altri gusti.
              Il cioccolato e cocco devo essere sincero mi attira moltooo

              Commenta


                Gold Whey ON gusto banana-fragola... troppo buono

                Commenta


                  appena finito fragola-banana

                  appena cominciato extreme milk choco...
                  raga è favoloso...il cioccolato + buono che ho assaggiato d tutte le marche, si sente pure il retrogusto un po' d latte..
                  sembra kinder
                  And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                  Commenta


                    Io ho appena finito il barattolo di double rich chocolate.

                    Gusto: Non mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio, però secondo me è un gusto che non stona quindi si riesce a prendere con continuità anche se non è il massimo

                    Solubilità:Nello shaker nessun tipo di problema a parte un po di schiuma, nel bicchiere rimaneva qualche grumo difficile da sciogliere.

                    Digeribilità: sinceramente non ci ho mai fatto caso se erano pesanti sullo stomaco o davano altri tipi di problemi, quindi direi che si digeriscono bene

                    Ora seguendo alcuni consigli letti qui ho ordinato le pro al gusto cookie & cream, vi saprò dire a breve come sono

                    Commenta


                      Cokies & Cream nauseanti al massimo!!!

                      Commenta


                        Posto un parere sulle Rocky Road, che ormai mi stanno per finire...

                        Il gusto di per sè non è malvagio, sono piuttosto buone, però alla lunga stancano decisamente e francamente non vedo l'ora di finirle. Fortunatamente avevo un pò di double rich rimaste quindi le ho alternate però anche la double rich hanno lo stesso problema. Diciamo che difficilmente comprerei il pacco da 4kg

                        Spero di riprendere presto le milk chocolate che non provo ormai da tanti mesi, erano il mio gusto preferito.. le ho lasciate per sperimentare però adesso è il momento di tornare all'antico

                        P.S.: solubilità e digeribilità comunque sempre ottime, anche se a volte rimane un retrogusto dolciastro a lungo... troppo a lungo
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          Arrivato il barattolone al gusto Cookies & Cream!

                          Gusto: Dolce ma va giu bene, piacevole da bere

                          Solubilità: si sciolgono senza grumi ma rispetto al gusto double chocolate fanno un po piu di schiuma

                          Digribilità: Diciamo che dopo averle bevute per un po di tempo mi sentivo pesante, ma forse ho messo poca acqua o non sono state le proteine, quindi aspetto di prenderle piu volte prima di dare un parere definitivo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Posto un parere sulle Rocky Road, che ormai mi stanno per finire...

                            Il gusto di per sè non è malvagio, sono piuttosto buone, però alla lunga stancano decisamente e francamente non vedo l'ora di finirle. Fortunatamente avevo un pò di double rich rimaste quindi le ho alternate però anche la double rich hanno lo stesso problema. Diciamo che difficilmente comprerei il pacco da 4kg

                            Spero di riprendere presto le milk chocolate che non provo ormai da tanti mesi, erano il mio gusto preferito.. le ho lasciate per sperimentare però adesso è il momento di tornare all'antico

                            P.S.: solubilità e digeribilità comunque sempre ottime, anche se a volte rimane un retrogusto dolciastro a lungo... troppo a lungo
                            volevo prendere proprio questo gusto, ma con 5kg, mi serviva appunto una proteina che non mi stancasse nel lungo periodo, quale gusto consigliate?

                            Commenta


                              cappuccino.

                              Commenta


                                dici che capuccino non stanca?....
                                io sto provando da un pò la vanilla french, nell'acqua è meglio rispetto che nel latte ma un pò stanno iniziando a stancare...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎