Va' tranquillo
ON Gold Whey
Collapse
X
-
per 15gr di caffeina non ti cambia nulla se fossero 500gr sarebbe un altra cosaOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
mg* scusateOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
si ma in quelle quantità non influisce minimamenteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
ragazzi ho un dubbio su alcuni gusti:
- il cioccolato della On è il double Chocolate? perchè l'ho preso l'ultima volta e non mi ricordo più, non vorrei prenderlo di nuovo
- ChocolatExtreme Milk Chocolate? sarebbe il cioccolato al latte di cui si parla in qualche post precedente?
vorrei cambiare totalmente gusto, ma ho paura che prendendo i gusti fragola o banana (che sono più estivi) di nausearli subitoThe real battle just begun
To claim the victory Jesus won
On...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiodopo svariati double chocolate e cappuccino sono in attesa delle vaniglia ice cream..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è il migliore tra tutti quelli che ho provato...
Commenta
-
Commenta