Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Va' tranquillo

    Commenta


      per 15gr di caffeina non ti cambia nulla se fossero 500gr sarebbe un altra cosa
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta


        mg* scusate
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta


          Evvabbè, essendoci il caffè come ingrediente era inevitabile che ci fosse anche la caffeina. Non era una cosa in più.

          Commenta


            si ma in quelle quantità non influisce minimamente
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              Si ma su 30 gr di pro quanto caffè pensi che ci sia dai

              Commenta


                voglio l'extreme milk anke quiiiii xD

                sergiooo intervieni se puoi ^^
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  Ho letto che non sono sto granchè comunque.

                  Commenta


                    ragazzi ho un dubbio su alcuni gusti:
                    - il cioccolato della On è il double Chocolate? perchè l'ho preso l'ultima volta e non mi ricordo più, non vorrei prenderlo di nuovo
                    - ChocolatExtreme Milk Chocolate? sarebbe il cioccolato al latte di cui si parla in qualche post precedente?
                    vorrei cambiare totalmente gusto, ma ho paura che prendendo i gusti fragola o banana (che sono più estivi) di nausearli subito
                    The real battle just begun
                    To claim the victory Jesus won
                    On...

                    Commenta


                      dopo svariati double chocolate e cappuccino sono in attesa delle vaniglia ice cream..

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                        dopo svariati double chocolate e cappuccino sono in attesa delle vaniglia ice cream..
                        Per quanto mi riguarda è il migliore tra tutti quelli che ho provato...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
                          Per quanto mi riguarda è il migliore tra tutti quelli che ho provato...
                          ottimo

                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                          Commenta


                            Io ho provato il Moka Cappuccino ed è uno tra i gusti di whey migliori per me.

                            Commenta


                              Concordo il vanilla com'è?

                              Commenta


                                banana fragola direi buono, anke se la fragola la sento poco, il gusto di banana revale e nn mi dispiace : D

                                se prese con latte squisite
                                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎