Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    190mg per 100gr...qwindi dovrebbe essere si 60 per scoop
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      volevo prendere le on da 2.2kg al gusto extreme chocolate milk però ho visto che nello store del sito non sono disponibili al momento...quanto dovrei aspettare secondo voi?? double chocolate sono una valida alternativa secondo voi??

      Commenta


        Originariamente Scritto da argon Visualizza Messaggio
        volevo prendere le on da 2.2kg al gusto extreme chocolate milk però ho visto che nello store del sito non sono disponibili al momento...quanto dovrei aspettare secondo voi?? double chocolate sono una valida alternativa secondo voi??
        ho provato solo le duble rich chocolate ed a leggere i commenti del milk chocolate mis embrano molto diversi...tra l'altro il duble non è gran che come gusto .

        Commenta


          ciao a tutti, sono indeciso tra queste due :
          HYDRO WHEY PLATINUM oppure le GOLD standard..
          Consigli ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
            the_drifter mi dici per favore se nelle moka cappuccino ci sono tanti ingredienti quanto nelle cookies and cream o se hanno una ricetta più "semplice" come le double rich chocolate? Vorrei evitare in futuro gusti come le cookies perchè contengono troppa roba e alla fine risultano troppo chimiche e puntare su gusti semplici.

            Ah, mi dici anche se tra gli ingredienti c'è anche caffeina per favore? Grazie

            Ovviamente può rispondere anche qualcun altro che le ha provate
            scusa il ritardo, ma ultimamente latito parecchio.

            mai provate le cookies/cream...quindi non so farti un raffronto.
            non mi sembra siano cariche di aromi e pezzettoni, sono piuttosto "pulite" insomma.
            tra gli ingredienti c'è ovviamente il caffè...non viene specificata direttamente una fonte di caffeina però.
            sarà del caffè liofilizzato o simili, credo.

            l'unica cosa che ti posso dire è che le prendo spesso prenanna...problemi a dormire zero.
            e io sono uno che la caffeina la sente...quindi...
            Last edited by the_drifter; 17-05-2010, 04:53:56.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              grazie per la risposta, sulla tempistica non devi certo scusarti, non è una chat

              Io di recente ho provato quelle alla fragola ma non mi hanno impressionato, diciamo un 6 di stima... però almeno erano leggere e altamente proteiche (82% credo)
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                Ho visto la novità: gusto Rocky Road, ma che sapore avrà mai?

                Commenta


                  amaretto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                    the_drifter mi dici per favore se nelle moka cappuccino ci sono tanti ingredienti quanto nelle cookies and cream o se hanno una ricetta più "semplice" come le double rich chocolate? Vorrei evitare in futuro gusti come le cookies perchè contengono troppa roba e alla fine risultano troppo chimiche e puntare su gusti semplici.

                    Ah, mi dici anche se tra gli ingredienti c'è anche caffeina per favore? Grazie

                    Ovviamente può rispondere anche qualcun altro che le ha provate
                    15mg di caffeina per serving
                    San di cappuccino, quello tipo solubile della nescafè (credo, ricordo di averlo assaggiato in hotel)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                      amaretto.
                      Ottimo direi, se le hai assaggiate, mi diresti come sono? come qualità direi che ormai sono indiscusse, intendo come sapore...
                      ...a me piace l'amaretto

                      Commenta


                        Sono le mie preferite, ma io parlo di quando il package era diverso... ora non saprei cosa han cambiato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Sono le mie preferite, ma io parlo di quando il package era diverso... ora non saprei cosa han cambiato.
                          sono ottime come prima tranquillo
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            Rimango fedele alle cappuccino però

                            Commenta


                              io devo dire che con le cookie and cream mi sono trovato bene... ora aspetto le vanilla peanut butter isolize me ne hanno parlato tutti un gran bene
                              Diario e progressi with Francesco Currò

                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                              Commenta


                                ho visto che molti siti, purtroppo nn qua, c'è il gusto double milk chocolate

                                a parte la richiesta di aggiungerlo anke qui : D

                                sapete se x caso contiene lattosio o altri componenti del latte? mi sembra di aver letto qualcosa del genere in un forum inglese ma nn sn bravo a capirlo ^^

                                e poi siccome quelle al cafè contengono un po' d caffeina da qnt ho letto mi è venuto il dubbio
                                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎