Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente caramello. Le sto prendendo in questo periodo. Decisamente più dolce del double rich chocolate della stessa ON. A me piace, ma forse è un gusto "a rischio" da provare magari con confezione piccola prima.
    intendi double chocolate? lo trovavi dolce? io lo trovavo (a parte pessimo) un po' aspro.. xò boh, pareri ^^

    ordinato ora il caramello, mi ispirava il nome lungo e complicato : D
    v darò feedback
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    Commenta


      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
      intendi double chocolate? lo trovavi dolce? io lo trovavo (a parte pessimo) un po' aspro.. xò boh, pareri ^^

      ordinato ora il caramello, mi ispirava il nome lungo e complicato : D
      v darò feedback
      No il double rich non è dolce. A me ricorda semmai il cioccolato fondente. Tra i vari gusti cioccolato che ho provato direi che è tra quelli meno dolci. Il caramello è decisamente più dolce.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        speriamo, adoro il caramello e odio il double rich chocolate ._.
        And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

        Commenta


          scusate ma questo caramel toffee fudge non ha gli stessi valori nutrizionali e nemmeno sono le stesse..

          il sapero devo ancora provarlo ma
          c'è scritto hydrowhey peptidese .. cosa che sull'altra confezione nn c'era scritto ..e x serving 32gr ha :
          24,9 pro
          1,8cho d cui 1,2 zuccheri
          1,6fat d cui 0,7 satu

          le double chocolate nn avevano questi valori nutrizionali..
          qualcuno mi spiega?
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            i valori nutrizionali cambiano un pò a seconda del gusto.....roba irrilevante ......
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Sono gli aromi, cambia anche la quantità totale.

              Commenta


                sulla scritta invece hidrowhey peptides?..

                sempre x il gusto?
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                  sulla scritta invece hidrowhey peptides?..

                  sempre x il gusto?

                  E' scritto pure su quelle double rich chocolate, semplicemente una quota di proteine del blend sono state idrolizzate.

                  Commenta


                    provate stamattina

                    strano il caramel toffee fudge ! xò direi buono! un 8/10

                    ti lascia un sapero fresco in bocca e nn sn per niente forti.. t resta in bocca un sapore caramelloso molto delicato : D
                    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                    Commenta


                      provate oggi le moka cappuccino (confezione europea).

                      ottime, veramente ottime.

                      gusto gradevole e non invadente, solubilità massima, composto molto fine...se sciolte in acqua fredda sembra veramente di bere un caffè shakerato...ma buono.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        ho preso proprio oggi le pro cookie and cream e devo dire che sono molto buone con qualche goccia di dolcificante... solubilità ottima anche in un bicchiere di acqua ora vediamo a livello di digestione visto che io ero sempre abituato alle isolate ma quelle preferisco prenderle solo post wo visto l 'elevato costo!
                        Diario e progressi with Francesco Currò

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                          ho preso proprio oggi le pro cookie and cream e devo dire che sono molto buone con qualche goccia di dolcificante... solubilità ottima anche in un bicchiere di acqua ora vediamo a livello di digestione visto che io ero sempre abituato alle isolate ma quelle preferisco prenderle solo post wo visto l 'elevato costo!

                          ma se son dolci da morire
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            bho.. ma ho messo tre gocce contate.. però devo dire che sono buone.. domani mi faccio un frappè.. ma devo dire che non addensano per niente,... sembrano quasi delle isolate
                            Diario e progressi with Francesco Currò

                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              provate oggi le moka cappuccino (confezione europea).

                              ottime, veramente ottime.

                              gusto gradevole e non invadente, solubilità massima, composto molto fine...se sciolte in acqua fredda sembra veramente di bere un caffè shakerato...ma buono.
                              the_drifter mi dici per favore se nelle moka cappuccino ci sono tanti ingredienti quanto nelle cookies and cream o se hanno una ricetta più "semplice" come le double rich chocolate? Vorrei evitare in futuro gusti come le cookies perchè contengono troppa roba e alla fine risultano troppo chimiche e puntare su gusti semplici.

                              Ah, mi dici anche se tra gli ingredienti c'è anche caffeina per favore? Grazie

                              Ovviamente può rispondere anche qualcun altro che le ha provate
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                                ho preso proprio oggi le pro cookie and cream e devo dire che sono molto buone con qualche goccia di dolcificante... solubilità ottima anche in un bicchiere di acqua ora vediamo a livello di digestione visto che io ero sempre abituato alle isolate ma quelle preferisco prenderle solo post wo visto l 'elevato costo!
                                Ciao pepo,mi puoi dire i valori del sodio che riporta l etichetta gusto cookie and cream? grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎