Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
    per variare un pò il gusto
    quelle al cioccolato vanno bene con tutto....le cookies a mio avviso no, solo con latte o acqua.

    Ohi magari è solo un impressione mia!!
    ma ti fai mezzo litro di caffè?

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      no, solo 2 belli lunghi
      poi ci bevo sopra dopo alcuni minuti altri 300 cc d'acqua circa

      certo non si sciolgono facilmente....ma basta avere il cucchiaino veloce!

      (le iso sensation erano ancora più solubili nel caffè )

      Commenta


        basterebbe uno shaker e via, anche con 80ml d'acqua riesci ^^

        Commenta


          Originariamente Scritto da chris.82 Visualizza Messaggio
          ma nel nuovo gusto cookies & cream cos'hanno aggiunto?!
          Ha un retrogusto strano e cosa sono quei pezzettini neri?

          cmq devo dire che (anche se molto dolce) alle cookies and cream della ON preferisco la vaniglia delle ISO SENSATION 93. Dolce ma buonissimo....crea quasi dipendenza!
          e' vero hanno un retrogusto strano, molto chimico. ma solo nella ultima confezione che ho preso. Ne avevo presa una in precedenza ma non aveva sto retrogusto...
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da USA Visualizza Messaggio
            e' vero hanno un retrogusto strano, molto chimico. ma solo nella ultima confezione che ho preso. Ne avevo presa una in precedenza ma non aveva sto retrogusto...
            vero?!!! secondo me hanno aggiunto qualche aroma.... ma non ci hanno preso molto.....

            Commenta


              boh, non penso/spero sia una cosa voluta altrimenti dovrebbero cambiare lavoro!

              (ot: sono di Civitanova m.)
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/257995-voglio-diventa-grosso-diario-di-usa.html

              Commenta


                Provate le On al cioccolato al latte, uno spettacolo...

                solubità : 9
                gusto : 9 ottimo, ne troppo forte ne troppo debole
                digeribilità : 9
                Il mio diario...!

                Commenta


                  come si chiama il nome esattamente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                    come si chiama il nome esattamente?
                    On Chocolate Extreme Milk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      sul sito di sergio non ci sono adesso anche se mi ricordo di averle viste...pazienza...al momento non mi servono

                      Commenta


                        Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Caramel Toffee Fudge 2270 g. integratore alimentare per lo sport

                        Che gusto è? Caramelle spastiche al caffè?

                        Commenta


                          Sostanzialmente caramello. Le sto prendendo in questo periodo. Decisamente più dolce del double rich chocolate della stessa ON. A me piace, ma forse è un gusto "a rischio" da provare magari con confezione piccola prima.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Sostanzialmente caramello. Le sto prendendo in questo periodo. Decisamente più dolce del double rich chocolate della stessa ON. A me piace, ma forse è un gusto "a rischio" da provare magari con confezione piccola prima.
                            le prendi in acqua o latte? c'è molta differenza?

                            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                              le prendi in acqua o latte? c'è molta differenza?
                              Con acqua nel post wo, con latte a colazione. Nel latte sono molto più dolci, con l'acqua dipende dai gusti, poco diluite molto doci, molto diluite stemperi un po' il sapore. Comunque se sei in un periodo in cui dolci non ne vedi, una proteina dolce (ma il contenuto di cho non è alto, è proprio l'aroma caramello ad essere forte) è una benedizione
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Con acqua nel post wo, con latte a colazione. Nel latte sono molto più dolci, con l'acqua dipende dai gusti, poco diluite molto doci, molto diluite stemperi un po' il sapore. Comunque se sei in un periodo in cui dolci non ne vedi, una proteina dolce (ma il contenuto di cho non è alto, è proprio l'aroma caramello ad essere forte) è una benedizione
                                infatti ci stavo proprio pensando le proverò sicuramente!

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎