Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le chocolate normali non ci son più, credo.
    Le chocolate mint son double + menta.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      le chocolate normali non ci son più, credo.
      Le chocolate mint son double + menta.
      cmq in primis le americane sono meno dolci rispetto alle europee...

      Commenta


        D'avvero?
        paradosso xD

        Commenta


          Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
          Ragazzi buonasera.Sto assumendo da qualche settimana le ON Whey Gold Standard al gusto Vaniglia Ice Cream e le seguenti sono state le mie impressioni.

          Gusto : 6+ mi aspettavo decisamente di meglio,inoltre devo dire che le sento davvero dal sapore molto chimico ed infatti ci ho messo un pò per abituarmi).

          Solubilita' : 8 davvero buona.

          Digeribilita' : 7/8 buona per un whey blend ma niente di eccezionale.

          Rapporto qualità/Prezzo : 8 davvero ottimo.Credo siano soldi spesi davvero bene.

          Voto FINALE : 8 ottimo whey blend.Si attesta tra i miei preferiti e credo davvero di ricomprarlo.
          le sto usando in questo periodo(americane). per quanto riguarda il gusto devo dire che sono molto vicine al gusto neutro,quindi non ho ravvisato ne odore ne gusto chimico.(le cookie and cream ben piu chimiche). la solubilità un pelino peggiore rispetto alle cookies. lasciano qualche grumo in piu ma nulla di che.per la digeribilità ottime come sempre. io direi un bel 8,5
          Originariamente Scritto da Cesarius
          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

          Commenta


            provato oggi le extreem milk chocolate. ottima digeribilita', solubilita' buona (ma comunque non eccelsa) gusto ottimo, cioccolato con retrogusto di miele.

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
              Se parliamo delle stesse... io le ho trovate.. decenti. Hanno un odore chimico bruttissimo, nel latte però son buone.

              Le migliori per me, tra quelle poche provate ovviamente, rimangono quelle all'amaretto.
              Confermo l' odore chimico ... ci posso fare i profumi per il raffreddore che mi apre il naso a momenti.....
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                provato oggi le extreem milk chocolate. ottima digeribilita', solubilita' buona (ma comunque non eccelsa) gusto ottimo, cioccolato con retrogusto di miele.


                barattolo europeo o americano? Perchè è da mesi che non le compro, pur essendo le mie preferite
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio


                  barattolo europeo o americano? Perchè è da mesi che non le compro, pur essendo le mie preferite
                  ancora non ho capito le differenze

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    ancora non ho capito le differenze
                    america, barattollo impachettato fino al bordo superiore e lucido, euro invece barattolo opacco con eticche che non arriva solo al bordo ma rimane nella parte centrale

                    Commenta


                      io ho il barattolo euro ma bandiera usa (...)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
                        america, barattollo impachettato fino al bordo superiore e lucido, euro invece barattolo opacco con eticche che non arriva solo al bordo ma rimane nella parte centrale
                        allora europa

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          allora europa
                          se ti sei trovato bene con le euro proverò anch io quel gusto, tutt ora ho chocolate and mint(america e ottimo), double chocolate (euro) che non mi ha soddisfatto moltissimo per il gusto ma per il resto tutto ottimo...io ne ho provate di pro ma come con le on non mi sono mai trovato....adesso aspetto la versione platino, non vedo l ora

                          Commenta


                            edit: doppio post vedere sotto!
                            The real battle just begun
                            To claim the victory Jesus won
                            On...

                            Commenta


                              double chocolate non lo trovate troppo intenso come gusto?
                              ad esempio un misurino in quanta acqua lo shakerate?
                              io su due misurini aggiungo acqua fino ad arrivare a 300 max 350ml (comprese le pro)
                              The real battle just begun
                              To claim the victory Jesus won
                              On...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mrmcphisto Visualizza Messaggio
                                double chocolate non lo trovate troppo intenso come gusto?
                                ad esempio un misurino in quanta acqua lo shakerate?
                                io su due misurini aggiungo acqua fino ad arrivare a 300 max 350ml (comprese le pro)
                                intenso no ma molto dolce si..cmq si io di solito 30 gr li disciolgo in 250 ml di acqua o di latte(a colazza)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎