Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 3 anni e rotti che assumo queste prote...ho provato di recente a confrontarle con altre marche... sono rimasto colpito dal salto in avanti della concorrenza per quanto riguarda il contenuto di proteine per 100 grammi.
    ormai allo stesso prezzo si trovano prodotti che arrivano a 90 grammi su 100 di prodotto contro i 79 su 100 grammi delle ON.
    penso che il prossimo "sacco" non sarà piu ON...

    Commenta


      Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
      dopo 3 anni e rotti che assumo queste prote...ho provato di recente a confrontarle con altre marche... sono rimasto colpito dal salto in avanti della concorrenza per quanto riguarda il contenuto di proteine per 100 grammi.
      ormai allo stesso prezzo si trovano prodotti che arrivano a 90 grammi su 100 di prodotto contro i 79 su 100 grammi delle ON.
      penso che il prossimo "sacco" non sarà piu ON...
      90% per un blend whey?

      Suggerisci qualche prodotto
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta


        senza andare troppo lontani... la marca "sponsor" del forum propone
        Ultra Whey (Isolate)
        Ingredienti : Su 100 grammi :
        Proteine del siero del latte 93 g, Carboidrati 2, Grassi 1

        Commenta


          Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
          senza andare troppo lontani... la marca "sponsor" del forum propone
          Ultra Whey (Isolate)
          Ingredienti : Su 100 grammi :
          Proteine del siero del latte 93 g, Carboidrati 2, Grassi 1
          eh ma quelle sono Isolate, le ON sono un whey blend. Tra l'altro quelle che dici tu sono anche de-aromatizzate.
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            le ON io non le considero prettamente blend proteico (anche se c'è scritto sulla confezione miscela proteica.... quindi hai ragione) perchè hanno rilascio rapido e non contengono vari tipi di proteina con un rilascio modulato nel tempo (questo è il mio modo di classificare un integratore proteico VELOCE whey o sieroproteine, MEDIO albumine, LENTE caseine, MISTO blend.
            quindi se assumo un integratore in base allo scopo nel mio caso cerco una proteina veloce da post WO o da colazione sul mercato trovo per esempio le Ultra Whey (Isolate)...
            che ne pensi?
            Last edited by fastweb; 21-01-2010, 23:05:36.

            Commenta


              Io non ho detto blend proteico, ma whey blend.. che è molto diverso.

              Blend proteico significa che oltre alle whey ci sono anche caseine, proteine dell'uovo, della soya, del latte e quant'altro... per citarne una, le BSN Syntha 6: Proteine Bsn Syntha-6 Chocolat 1320 g. integratore alimentare per lo sport

              Le whey blend invece sono proteine composte soltanto da whey ma di whey ce ne sono tanti tipi, per rimanere alle ON: Whey Protein Isolates, Whey Protein Concentrate, Whey Peptides.

              Sono sempre whey, quindi a rilascio veloce, ma non sono composte interamente da Isolate come quelle nominate da te. Contengono più carbo, leggermente più fat.


              Le isolate sono ottime in low carb o per gli agonisti, per i comuni mortali le whey blend vanno più che bene considerando anche che, mediamente, costano molto meno.


              Se vuoi il top e te le puoi permettere vai di isolate, io in massa mi tengo le whey blend e meno pensieri
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                non ero ancora arrivato nel distinguere tra whey e blend whey. ora ne so una in più
                il discorso delle varie tipologie di proteine mi è chiaro, è questa ulteriore distinzione che fino alla tua recensione non mi era nota.
                per me le whey erano sieroproteine a rilascio rapido da usare per esempio nel post WO. quindi mi sembra di capire che la differenza tra i prodotti che arrivano a 90 grammi per cento di prodotto sia la composizione ovvero non si tratta di whey blend ma di whey Isolate...

                riprovo a ricontrollare i listini con questa nuova interessante nozione...
                anche se per dirla tutta rimango dell'idea che se a parità di prezzo trovo un prodotto con circa il 10% in piu di proteine per 100 grammi che siano blend o interamente Isolate poco mi importa.

                Commenta


                  maremma...mi sono arrivate da pochi giorni quelle al cioccolato al latte...maremma che bontà, col latte poi il top...uguale al nesquik, ah e devo dire che questa nuova formula è molto meglio, molto piu fine e con 2 shakerate si mescola alla perfezione e poi zero schiuma e ottima digeribilità! insomma, vengo da quelle con vecchia formula (abbastanza schiuma e molto pastose) e sopprattutto da un gusto pessimo (ponche tropicale) quindi sono piu che soddisfatto!, mado, ogni volta non vedo l ora di prendermi quei buonissimi 40gr dopo il workout xDD! da provare!
                  evolve or die

                  Commenta


                    Mi sono appena arrivate quelle alla vaniglia,tra qualche giorno le comincierò ad assumere ed avrete un mio accurato feedback su queste con la nuova formula.

                    Commenta


                      Gusto : 8.0/10 (doppio cioccolato)
                      Solubilita' : 8.5/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
                      Digeribilita' : 8/10 ( qualche ruttino occasionale)
                      Prezzo : 9 (davvero un ottimo rapporto qualita/prezzo)
                      Voto FINALE 8+

                      Davvero ottime pro , prezzo basso se si guarda alla qualita del prodotto,ideali nel post wo in un periodo di massa ma anche di definizione se non si deve cercare il calcolo sulla singola caloria o sul singolo carboidrato / grasso.Le sto usando da un mesetto circa e ne sono molto contento , il gusto doppio cioccolato mi piace piu in acqua che in latte.le ho prese anche pre nanna con 15g di frutta secca , direi delle pro non molto tecniche ma direi universali nell utilizzo ...

                      Commenta


                        Cocco ciocco sono ... anonime. San di classico cioccolato on con un retrogusto di cocco.

                        ma magari è la nuova formula (il barattolo nuovo però è decisamente più bello xD)

                        Commenta


                          ragazzi comè il biscotto e crema? e il french vanilla creme?
                          evolve or die

                          Commenta


                            Ragazzi buonasera.Sto assumendo da qualche settimana le ON Whey Gold Standard al gusto Vaniglia Ice Cream e le seguenti sono state le mie impressioni.

                            Gusto : 6+ mi aspettavo decisamente di meglio,inoltre devo dire che le sento davvero dal sapore molto chimico ed infatti ci ho messo un pò per abituarmi).

                            Solubilita' : 8 davvero buona.

                            Digeribilita' : 7/8 buona per un whey blend ma niente di eccezionale.

                            Rapporto qualità/Prezzo : 8 davvero ottimo.Credo siano soldi spesi davvero bene.

                            Voto FINALE : 8 ottimo whey blend.Si attesta tra i miei preferiti e credo davvero di ricomprarlo.

                            Commenta


                              Il sapore è peggiorato tantissimo, ahimè.

                              Commenta


                                Sinceramente era la prima volta che le assaggiavo,quindi non sò nemmeno se ho quelle con la nuova formula o meno.Comunque mi piacerebbe sapere come sono quelle al gusto Vaniglia French Cream.Qualcuno le ha provate?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎