Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho modificato le quantità. In 150ml di latte, 15g di proteine vanno benissimo, e hanno un piacevole sapore. Nell'acqua, diciamo che riempio un 3/4 di bicchiere di plastica, e con sempre 15g di proteine, il sapore è discreto, più o meno. Pensavo meglio nell'acqua, ma è ok.

    Unica pecca. Forma molti grumi, sia nel latte (che però svaniscono quando metto i cereali), sia nell'acqua...

    Comunque:

    Digeribilità: 10
    Solubilità: 7
    Gusto (Double Rich Chocolate): 8
    Prezzo: 9
    Last edited by Cossie; 23-09-2013, 12:45:40.
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      Ho modificato le quantità. In 150ml di latte, 15g di proteine vanno benissimo, e hanno un piacevole sapore. Nell'acqua, diciamo che riempio un 3/4 di bicchiere di plastica, e con sempre 15g di proteine, il sapore è discreto, più o meno. Pensavo meglio nell'acqua, ma è ok.

      Unica pecca. Forma molti grumi, sia nel latte (che però svaniscono quando metto i cereali), sia nell'acqua...

      Comunque:

      Digeribilità: 10
      Solubilità: 7
      Gusto (Double Rich Chocolate): 8
      Prezzo: 9
      cat ma è ovvio!!
      250 ml o 200 ml di acqua vanno per 30 grammi di pro, non so da dove ti è venuta prenderne 15g con 225 o anche 150 son tante, dovresti vederlo dall'aspetto che sembra acqua slavata ahah

      Commenta


        Sicuramente una delle migliori proteine qualità/prezzo presenti sul mercato. Double chocolate tutta la vita!
        sigpic
        Originariamente Scritto da GalDregon
        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
        Originariamente Scritto da GalDregon
        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

        Commenta


          Io preferisco il Double Rich molto meno dolce, imo alla lunga stanca
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
            cat ma è ovvio!!
            250 ml o 200 ml di acqua vanno per 30 grammi di pro, non so da dove ti è venuta prenderne 15g con 225 o anche 150 son tante, dovresti vederlo dall'aspetto che sembra acqua slavata ahah
            Parliamo di latte. I 15g li ho provati con 250ml di latte per non modificare la dieta, poi mi sono rassegnato e ho abbassato. Adesso va alla grande.

            Con l'acqua ho fatto la cazzata la prima volta, e poi ho rimediato subito. Peccato per i grumi. Troppi!
            ~ Il Diario di Cossie ~

            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

            Commenta


              ciao a tutti, volevo un consiglio sul gusto, volendo cambiare dal cioccolato ho visto che su musclenutrition ci sono 3 gusti , delle on, alla frutta: fragola, banana e fragola banana! quale mi consigliereste?? grazie

              Commenta


                dico la mia,
                ho provato vari gusti e varie marche e sono molto delicato per le pro in polvere, non ho un bel rapporto, non riesco a trovare nulla che mi soddisfi pienamente.

                parlando di on da qualche anno a questa parte i prezzi stanno lievitando ma parliamo del prodotto

                ho provato
                fragola 0
                tropical 0
                banana 3
                doppio cioccolato 7.5
                cioccolato al latte 7.5
                ciocco menta 5
                vaniglia 6
                rocky road 7
                crema biscotto 7.5

                digeribilità ottima tranne fragola e tropical e banana gusti chimici che non vi dico, in più ancora dopo ore mi si "riproponeva" il gusto durante digestione di altri pasti.
                ciocco menta per me sa di liquirizia e stop.

                le migliori sono coi gusti cremosi, alla lunga purtroppo stancano.

                a voi se prendete le pro dopo non avete un alito pessimo e un gusto di "morto" in bocca? io le pro o le prendo prima di altro cibo( ad es spuntino pro+frutta, e mai frutta + pro altrimenti alito pessimo)
                Last edited by pap3rino; 21-10-2013, 12:43:05.
                Originariamente Scritto da maracujabeach
                che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                Originariamente Scritto da maracujabeach
                al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                Originariamente Scritto da Sean
                Dove abiti?
                Originariamente Scritto da Sean
                "trottolino amoroso e dudu dadada"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                  a voi se prendete le pro dopo non avete un alito pessimo e un gusto di "morto" in bocca?

                  Assolutamente no!!

                  Commenta


                    le ON sempre buone,sia sapore che valori(per delle pro all 80% obv)

                    pep3rino prova le isatori al cioccolato(whey matrix)

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      non è la grande discussione... non andiamo ot.

                      Commenta


                        Doppio cioccolato: 7,5 non troppo dolci e non mi son piaciute particolarmente, facilmente digeribili, zero schiuma.

                        Cioccolato al latte: 8+ molto piu dolci e mi sono piaciute tantissimo, molto digeribili zero schiuma.

                        Crema e biscotto: 9 gusto migliore mai provato, digeribilità massima, purtroppo fanno un po di schiuma aimè

                        Ragazzi mi sapete dire la differenza tra questi gusti se qualcuno li ha provati??

                        Vaniglia , doppia vaniglia e crema e vaniglia? Grazie

                        Commenta


                          ...
                          Last edited by GreeNeon; 25-03-2014, 12:43:02.

                          Commenta


                            Il misurino sarà più in basso. Deve esserci. Puoi comunque pesare la quantità... per l'orario d'assunzione, dipende da quando ti servono. Se ti servono post-wo, utilizzale di conseguenza.

                            Ma siamo OT mi sa.
                            ~ Il Diario di Cossie ~

                            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                            Commenta


                              attenzione qui si lasciano solo opinioni sul prodotto. Il misurino lo trovi dentro, basta "scavare"... Per tempistiche e quantità, dipende tutto dalla tua dieta e qui non se ne può parlare.

                              Commenta


                                Le whey della On? e chi li frega?!
                                Li uso da tanto tempo perciò lascio un Feedback.

                                Gusto double rich chocolate: 8 trovi di meglio in giro, ma non male, sopratutto con l'acqua!

                                Prezzo: 7

                                Solubilità: 8,5

                                Digeribilità: 9 Sono uno che ci soffre parecchio con lo stomaco, un 9 più che meritato, visto che non mi hanno mai dato problemi

                                Nel contesto: 9,5 Una bella Pro.

                                A breve proverò il gusto Extreme milk chocolate.
                                Diario di una HOME GYM

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎