Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN TrueMass - gusto crema-biscotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Iniziato da una settimana, gusto ottimo!!!! Io lo uso come spuntino, 400 ml latte scremato e 2 scoop!!!!
    Avevo provato 600 ml latte e 3 scoop, ma dopo un po forse x le eccessive calorie, mi venivano le vampate di calore !!!!

    Commenta


      #62
      Iniziato da una settimana, gusto ottimo!!!! Io lo uso come spuntino, 400 ml latte scremato e 2 scoop!!!!
      Avevo provato 600 ml latte e 3 scoop, ma dopo un po forse x le eccessive calorie, mi venivano le vampate di calore !!!!

      Commenta


        #63
        Che gusto stai usando ?

        Commenta


          #64
          Cookies e cream!!!!

          Commenta


            #65
            Parlate tanto di aspartame etc....ma non vi accorgete ke contiene lecitina di soja OGM.
            Ci sono altri prodotti superiori come qualità di ingredienti a questo.
            Cmq il mio feedback
            Sapore 8,5
            Solubilità 9
            Digeribilità 7
            OGM no grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              sconsiglio vivamente l'assunzione post wo
              Posso chiederti una cosa?credi sia meglio fare 3 scoop a metà mattina oppure 1scoop e mezzo a metà mattina e 1 scoop e mezzo a metà pomeriggio?
              Last edited by NRG83; 18-09-2010, 01:48:06.
              sigpic

              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

              Commenta


                #67
                Gusto:7,5 Solubilità:8,5 Digeribilità:9 Cioccolato troppo chimicho.
                Una domanda lo posso prendere solo quando mi manca il panino come spuntino il pomeriggio invece di prenderlo tutti i giorni?

                Commenta


                  #68
                  mi è appena arrivato questo prodotto..

                  ma quanti ml di acqua bisogna mettere con 3 scoop (145gr)?

                  Ho letto che bisogna mettere 460ml d'acqua con 3 scoop..vero?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Coleman151091 Visualizza Messaggio
                    Gusto:7,5 Solubilità:8,5 Digeribilità:9 Cioccolato troppo chimicho.
                    Una domanda lo posso prendere solo quando mi manca il panino come spuntino il pomeriggio invece di prenderlo tutti i giorni?
                    Confermo sul gusto.. Primi due giorni con acqua...da domani con il latte..
                    Io pensavo che fosse uguale a quello delle synthia, invece è diverso..

                    Quanti ml di latte metto?
                    Volevo fare due scoop al mattino e due al pomeriggio...per ognuno quanto latte metto?
                    Last edited by aL!LuKa; 07-01-2011, 02:34:59.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      sconsiglio vivamente l'assunzione post wo

                      princeriky,perchè lo sconsigli post wo?

                      scusa l'UP di un messaggio vecchio

                      Commenta


                        #71
                        perchè ci son anche grassi...e nella finestra anabolica post wo sarebbero da evitare...
                        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                        Commenta


                          #72
                          ah si giusto

                          Commenta


                            #73
                            ottimo gainer a mio avviso il migliore in commercio.
                            nel periodo di massa ne prendevo uno scoop al mattino con 250 ml di latte e uno a metà pomeriggio con 250 ml di latte il gusto è davvero ottimo sia quello al biscotto che alla fragola...
                            la solubilità ottima con il latte a temperatura ambiente si scioglie senza problemi sono rimasto molto colpito da questo integratore e appena riprendo a fare massa non potrà mancare nella mia dieta
                            voto 9

                            Commenta


                              #74
                              Sto assumendo da poco il true mass gusto cookie & cream: nonostante abbia shakerato a lungo due scoop con 400 ml di acqua, rimangono alcuni piccoli grumi neri. Capitato anche a voi?

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da BBoy82 Visualizza Messaggio
                                Sto assumendo da poco il true mass gusto cookie & cream: nonostante abbia shakerato a lungo due scoop con 400 ml di acqua, rimangono alcuni piccoli grumi neri. Capitato anche a voi?
                                sono pezzi di biscotto quelli
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎