Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VPX zero carb _ fragola/kiwi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VPX zero carb _ fragola/kiwi

    Ecco un altro mio 3d postato mesi fa (arricchisco la nuova sezione...ecco il link... Ah, se ci sono prob i Mod possono gestire i post "ripostati" come credono) http://www.bodyweb.com/integratori-u...amanti+isolate


    (contenuto del link)
    Voglio fare un resoconto sulle VPX ZERO CARB al gusto FRAGOLA/KIWI...

    Che dire, è una delle migliori fra le pro isolate nel mercato e infatti l'ho ricomprata dopo un paio d'anni e ritrovo sempre la stessa ottima qualità che si traduce in ottima digeribilità, no gas o gonfiori e soprattutto assunta nel postwo insieme al vitargo in rapporto 2:1 nn rimane (come con il concentrato) troppo nello stomaco tanto da nn farmi cenare (mi alleno nel tardo pm) dopo 1 ora e mezza.

    E' una proteina estratta con sistema a quadrifiltrazione incrociata, se nn erro, che consente di ottenere una proteina "pura" e nn denaturata.

    Bene, nn sono un venditore, nessuno mi dà compensi, quindi nn ho interesse a che voi acquistate il prodotto(Sergio, se aumenenti le vendite, mi devi mandare un barattolo di isolate al mese!!!) ma è giusto, che quando un prodotto ti lascia particolarmente soddisfatto, condividere l'esperienza positiva con gli altri utenti del forum.

    In passato provai il gusto vaniglia ed è buono...ma la sorpresa ce l'ho avuta 15-20gg fa qnd ho comprato sul sito di Sergio 2 barattoli al gusto FRAGOLA/KIWI.
    Il primo frullato mi ha dato decisamente una strana impressione...impatto sul palato molto forte e senzazione "pungente" data sicuramente dall'acido malico e dal HCL(acido cloridrico) contenuti fra gli ingredienti. Ma la sensazione di "stranezza" ha lasciato subito posto a valutazioni molto positive.
    Lo consiglio perciò a chi ricerca una proteina "tecnica" e a chi cerca gusti particolari(nn è il solito gusto fragola!).Certo è un gusto abbastanza fuori dal comune perciò potrebbe nn piacere oppure stufare presto.

    Inoltre la proteina si scioglie bene ma nn diventa molto liquida, dato che sono stati aggiunti degli addensati (carragenina: è un alga, per capirci).

    X ciò che riguarda i valori nutrizionali: sono sempre gli stessi, differiscono dal gusto vaniglia solo per il fatto che un misurino colmo è di 24,5g invece di 25g e la vitamina C è 60mg contro i 0 mg del gusto vaniglia. (I valori sono quelli indicati sul barattolo, nn penserete mica che mi sono messo a pesare il misurino!)
    Quindi ne deriva che è una proteina con circa l'82% di pro isolate, 0 fat, e 0 carbs.

    __________________
    sigpic

    #2
    ottime pro, ho provato quelle alla vaniglia , ma adesso vorrei provare le ast vp2, secondo te sono paragonabili??

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      ottime pro, ho provato quelle alla vaniglia , ma adesso vorrei provare le ast vp2, secondo te sono paragonabili??
      Sia Nectar che Vp2 sono un gradino più in alto.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Anche io ho provato le Vpx alla vaniglia...e sono ottime...

        Le Vpx e le Ast sono paragonabilissime... ottime pro isolate entrambe. La Vpx usa un sistema di filitrazione QMF... La Ast è una 100% idrolizzata...(forse ancor più tecnica...PS: nn vi fossilizzate sul fatto che abbia qualche grammo di cho!)

        Ottime proteine entrambe cmq...molto "tecniche"...xciò vai tranquillo!
        sigpic

        Commenta


          #5
          a colazione non vanno bene?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciats Visualizza Messaggio
            a colazione non vanno bene?
            certamente.
            sigpic

            Commenta


              #7
              colazione e post wo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggio
                colazione e post wo
                Esatto.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎