Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminopro Gensan: feedback...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    dai questi feedback postati in questo post i miglior gusti sono banana, cacao o capuccino. non avendo mai provato quale è quello meno schifoso in acqua?

    inoltre per le pd whey sapete quacosa dei gusti caffè e vaniglia io ho provato solo banana e cacao! grazie
    caffè è fenomenale ma anche vaniglia è buono ma molto più "delicato" come gusto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
      caffè è fenomenale ma anche vaniglia è buono ma molto più "delicato" come gusto

      ho provato fino ad ora cacao e banana, meglio cacao. non ho avuto mai il coraggio di caffè e vaniglia, di solito gusti più difficili.
      Quindi dici che caffè è fenomenale? più dolce o amaro? io le dovrei prendere con acqua + raramente latte.

      inoltre per le amnio pro che gusto mi consigli, queste le predenrei nell'acqua o poco latte!
      Men's Diary

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
        ho provato fino ad ora cacao e banana, meglio cacao. non ho avuto mai il coraggio di caffè e vaniglia, di solito gusti più difficili.
        Quindi dici che caffè è fenomenale? più dolce o amaro? io le dovrei prendere con acqua + raramente latte.

        inoltre per le amnio pro che gusto mi consigli, queste le predenrei nell'acqua o poco latte!
        Le pd whey al caddè sono fantastiche sia in acqua che col latte (nel latte caldo a colazione sono ok).
        Le amino pro secondo me danno il meglio al cappuccino o al cacao, lascia stare vaniglia xke in acqua fa schifo...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
          Le pd whey al caddè sono fantastiche sia in acqua che col latte (nel latte caldo a colazione sono ok).
          Le amino pro secondo me danno il meglio al cappuccino o al cacao, lascia stare vaniglia xke in acqua fa schifo...
          Men's Diary

          Commenta


            #20
            Ho provato quelle al cacao ed è veramente come bersi una cioccalata, fantastiche!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza Messaggio
              Ho provato quelle al cacao ed è veramente come bersi una cioccalata, fantastiche!
              ma amino pro o pd whey
              Men's Diary

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio

                AMINOPRO CAPPUCCINO: voto 9 (ottimo sapore nel latte!!)
                Prezzo: alto x una proteina completa del latte (80%caseina---20%latte)
                Gusto: buono-ottimo... eccellente nel latte
                Solubilità: discreta
                Digeribilità: ottima (attenzione nn parlo di "velocità"...nn sono whey!)
                Qualità: buona (differisce da quella alla vaniglia, in quanto il gusto cappuccino ha come secondo ingrediente il caffè solubile mentre in quelle alla vaniglia vi sono più idrolizzati(sì, avete letto bene!)


                quindi questo caffè potrebbe dare fastidio se assunte prima di coricarsi la sera?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                  quindi questo caffè potrebbe dare fastidio se assunte prima di coricarsi la sera?
                  Decisamente sì... Io non lo posso prendere nel prenanna.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                    quindi questo caffè potrebbe dare fastidio se assunte prima di coricarsi la sera?
                    a me nn ha dato assolutamente nessuna problema

                    Commenta


                      #25
                      possono essere una valida alternativa alle Time della pharmapure per utilizzarle a colazione/pre wo e pre-nanna ?

                      Commenta


                        #26
                        certo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggio
                          possono essere una valida alternativa alle time della pharmapure per utilizzarle a colazione/pre wo e pre-nanna ?
                          sì.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            sicuramente,sono un blend di caseine e whey
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #29
                              tirero fuori un post vecchio ma ,

                              non sono adatte le amino pro 90 intendo , ad un uso post wo?

                              e se unite ad aminoacidi ramificati?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
                                tirero fuori un post vecchio ma ,

                                non sono adatte le amino pro 90 intendo , ad un uso post wo?

                                e se unite ad aminoacidi ramificati?
                                Sono le totali del latte...quindi 80% caseine. Temo non siano indicate nell'immediato postwo. (ovvio, che son meglio che niente...s'intende)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎