Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Poniamo che io prenda l'akg di una qls marca (mi avevano proposto quella in cpl della weidere che ne dite) si ottengono gli stessi risultati che con l'ae2? Perche' vorrei prima provare lo skin burstin e poi in caso piu' avanti fare ceo+nitrix(non e' troppa crea assieme?
    son diversi tipi di arginina. valuta un pò le dosi e la qualità.

    nitrix+ceo non è affatto troppa crea dato che contengono diversi tipi di creatina.(ed il nitrix contiene anche aakg).

    io personalmente mi sentirei di consigliarti nitrix + kre alkalyne come abbinamento.

    comunque prova ad aprire un 3D nuovo, qua parliamo solo dello skin bursting stack.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      son diversi tipi di arginina. valuta un pò le dosi e la qualità.

      nitrix+ceo non è affatto troppa crea dato che contengono diversi tipi di creatina.(ed il nitrix contiene anche aakg).

      io personalmente mi sentirei di consigliarti nitrix + kre alkalyne come abbinamento.

      comunque prova ad aprire un 3D nuovo, qua parliamo solo dello skin bursting stack.
      Grazie del consiglio
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Grazie del consiglio
        prego figurati
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          A quanto lo trovate lo skin?

          Io prima lo trovai a *****NO PREZZI***** ma era in promozione.

          Ora ******e sono parecchi..voi?
          Last edited by Sean; 18-12-2009, 16:49:37.

          Commenta


            Non si parla di prezzi sul forum.
            Il mio consiglio spassionato è andare di cee+aakg tutto in polvere

            Commenta


              Raga nel post WO secondo voi, è sbagliato abbinare 3 cps di CEO + 2 di AE2 subito dopo la fine dell'allenamento e dopo una mezzoretta farsi i tre scoop di AW? premettendo che nel pre WO prenderei 5 cps di CEO e 6 di AE2

              Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mizioz Visualizza Messaggio
                Raga nel post WO secondo voi, è sbagliato abbinare 3 cps di CEO + 2 di AE2 subito dopo la fine dell'allenamento e dopo una mezzoretta farsi i tre scoop di AW? premettendo che nel pre WO prenderei 5 cps di CEO e 6 di AE2

                Grazie
                Allora cosa ti ho risposto a fare nel tuo thread?

                Commenta


                  comunque con sto skin sto rischiando il divorzio

                  peti impressionanti
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    comunque con sto skin sto rischiando il divorzio

                    peti impressionanti
                    pietro se non ti crea problemi puoi postarci il tuo schema di integrazione dello skin con i tuoi rispettivi dati? grazie
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      pietro se non ti crea problemi puoi postarci il tuo schema di integrazione dello skin con i tuoi rispettivi dati? grazie

                      ho da poco iniziato

                      rest day 4+4 metà mattina 4+4 metà pomeriggio

                      w.o. day 5+5 pre 5+5 post

                      poi magari alzo, ma so che arrivo ad un punto che mi crea problemi anali non indifferenti
                      sigpic

                      Commenta


                        Apparte i problemi non indifferenti di ventilazio... Come ti trovi con quel dosaggio???
                        Io inizio tra una sett. E dovrei fare 4+4 pre e post e i no work 3 + 3 metà mattina e metà pome... Per poi aumentare durante il ciclo... Che farò durare 8 sett. Con 2 di stacco...

                        Commenta


                          ce l'ho in casa.........lo uso e non lo butto.............anche se per me son soldi buttati.......
                          sigpic

                          Commenta


                            Arrivato oggi lo skin bursting Stack entrambe le bocce contengono pillole rosse perfettamete identiche e senza nessuna scritta e' normale??
                            Per i dosaggi da etichetta Americana
                            Il mio diario

                            Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
                              Arrivato oggi lo skin bursting Stack entrambe le bocce contengono pillole rosse perfettamete identiche e senza nessuna scritta e' normale??
                              Per i dosaggi da etichetta Americana
                              Normale normale, ho iniziato anche io proprio oggi. Fammi sapere cosa ti pare, magari vieni a trovarmi sul mio diario. Lo dico perche' a me ha creato qlc disturbo intestinale
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                ho da poco iniziato

                                rest day 4+4 metà mattina 4+4 metà pomeriggio

                                w.o. day 5+5 pre 5+5 post

                                poi magari alzo, ma so che arrivo ad un punto che mi crea problemi anali non indifferenti
                                io ormai lo uso solo esclusivamente prewo per darmi un pò di forza e resistenza. faccio 8 ceo + 4 ae2 + 2 cls b-alanina.
                                durante il giorno secondo me è sprecato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎