Capisco che una posologia universale non esista ma secondo voi e' meglio aumentare la dose di ae2 nel pre visto che e' questo che da piu' pump? Tipo 4ceo+6ae2 nel pre e 4ceo+2ae2 nel post? Il ciclio per avere maggiori effetti e' un mese o 6 weeks? Qualc1 ha provato solamente il ceo come creatina? Funziona bene? Scusate le 1000 domande
Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2
Collapse
X
-
-
Il ceo puo' essere considerato e utilizzato al posto della comune creatina monoidrato per quanto riguarda i risultati (volume cellulare, energia) se utilizzato da solo (intendo senza ae2)?
Commenta
-
-
mi associo alla domandaOriginariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIl ceo puo' essere considerato e utilizzato al posto della comune creatina monoidrato per quanto riguarda i risultati (volume cellulare, energia) se utilizzato da solo (intendo senza ae2)?sigpic
Commenta
-
-
Quindi nessuno ha provato il CEO da solo e ci puo' dire come si e' trovato?
Commenta
-
-
Ci atteniamo a quanto comunicatoci dall'importatore, probabilmente sul sito Nutrabolics non è stato ancora aggiornato, tuttavia le notizie ultime che abbiamo riguardano un'uscita di produzione del prodotto in questione e di conseguenza anche per ceo e Ae2.
Questo da parte di vitamincenter.
Che ne dite?
Commenta
-
-
Onestamente non ci credo molto visto che questo pack e' stato un sucessone negli USA e anche qui pero' se date un'occhiata al sito della nutrabolics e' uscito un nuovo prodotto che potrebbe sostituire questo pack...ma la mia e' solo un'idea personaleOriginariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCi atteniamo a quanto comunicatoci dall'importatore, probabilmente sul sito Nutrabolics non è stato ancora aggiornato, tuttavia le notizie ultime che abbiamo riguardano un'uscita di produzione del prodotto in questione e di conseguenza anche per ceo e Ae2.
Questo da parte di vitamincenter.
Che ne dite?Last edited by enry1984; 08-12-2009, 12:02:38.
Commenta
-
-
Quale sarebbe il prodotto sostitutivo?Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioOnestamente non ci credo molto visto che questo pack e' stato un sucessone negli USA e anche qui pero' se date un'occhiata al sito della nutrabolics e' uscito un nuovo prodotto che potrebbe sostituire questo pack...ma la mia e' solo un'idea personale
Commenta
-
-
Non so se si posso dire visto che non e' commercializzato in Ita cmq sul sito della nutra lo trovi. In ogni caso non molti post fa avevamo gia' parlato dell'ipotesi da te citataOriginariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioQuale sarebbe il prodotto sostitutivo?
Commenta
-
-
Ti rispondo anche se non credo sia la sezione giusta perche' qui si parla solo dello skin bursting. Fatti un bel search e troverai di tutto e di piu' anche sul nitrix. Sono piu' o meno simili comunque soprattutto come funzione.Originariamente Scritto da Andri86 Visualizza MessaggioCome alternativa potrei andare di BSN Nitrix..che dici?
Commenta
-
-
Un consiglio. Io ho gia' il CEO della Nutra ma non l'ae2. Se usassi della normale arginina il risultato sarebbe uguale o l'ae2 ha dosi e tipi particolari e quindi migliori di arginina? Se usassi il ceo + nitrix sarebbe troppo? Grazie
Commenta
-
-
l' ae2 contiene diversi tipi di arginina, se tu possiedi la forma l-, sai bene che ci vorrebbero dosaggi + alti di una akg, allora punta su nitrix + ceo.Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioUn consiglio. Io ho gia' il CEO della Nutra ma non l'ae2. Se usassi della normale arginina il risultato sarebbe uguale o l'ae2 ha dosi e tipi particolari e quindi migliori di arginina? Se usassi il ceo + nitrix sarebbe troppo? GrazieOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Poniamo che io prenda l'akg di una qls marca (mi avevano proposto quella in cpl della weidere che ne dite) si ottengono gli stessi risultati che con l'ae2? Perche' vorrei prima provare lo skin burstin e poi in caso piu' avanti fare ceo+nitrix(non e' troppa crea assieme?Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiol' ae2 contiene diversi tipi di arginina, se tu possiedi la forma l-, sai bene che ci vorrebbero dosaggi + alti di una akg, allora punta su nitrix + ceo.
Commenta
-
Commenta