Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io mi inoltro oggi nella terza week, ma a parte le 3-4 cagate giornaliere non mi è cambiato granchè dalla monoidrata che prendevo prima (ho fatto uno stacco prima di iniziare ceo) e nemmeno quella sentivo... bho sarà il mio fisico tra quei pochi non reattivi alla creatina integrata
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      io mi inoltro oggi nella terza week, ma a parte le 3-4 cagate giornaliere non mi è cambiato granchè dalla monoidrata che prendevo prima (ho fatto uno stacco prima di iniziare ceo) e nemmeno quella sentivo... bho sarà il mio fisico tra quei pochi non reattivi alla creatina integrata
      stessa cosa....siamo in 2!
      BULLDOG

      Commenta


        vorse il vostro era scaduto..........................
        sigpic]

        Commenta


          io lo skin lo sto usando che saranno 2 week e da qualche giorno lo sentendo molto.....uso le dosi: ceo 4+6 e ae2 7+3.
          Quando mi finiscono i barattol iavevo pensato all'abbinata della nuova Kre-Alkalyn PRO della EFX (potenziata con cps da 1.5 gr.) + il Nitrix....come costi ci siamo con quelli dello skin nutrab, solo che quando faccio passare tra lo skin e il nuovo abbinamento?? un paio di giorni o una week???
          you don't win silver, you lose gold...........

          Commenta


            se il ceo+ae2 ti dura 3 week
            fa una di stop e riprendi con la kre+nitrix

            io finito il ceo inizio con cellmass+nitrix


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              se il ceo+ae2 ti dura 3 week
              fa una di stop e riprendi con la kre+nitrix

              io finito il ceo inizio con cellmass+nitrix
              no, lo skin mi dura + di 3 week ..... (lo centellino ) credo 5, e cmq contro-ordine...... ho pensato di optare sempre x la nuova Kre-Alkalyn PRO della EFX, ma lascio il Nitrix della BSN xchè mi servirebbe solo da 90 cps e invece il Nitrix minimo è di 180, e opto invece x il Nytric della EFX in quanto è cmq arginina AKG come il Nitrix solo che quest'ultimo ha in + quelle bassisime dosi di crea (50 mg in 1 gr. capirai....) e altro.
              A proposito una volta aperti, questi prodotti (ceo,ae2, Nitrix ecc.) quanto posso durare visto che poi mi rimane della giacenza????
              you don't win silver, you lose gold...........

              Commenta


                Io ho provato sia Kre EFX+nitrix sia ovviamente CEO+AE2.... beh direi che sono buoni entrambi, però ceo+ae2 li ho sentiti prima.... il nitrix in coppia col ceo sarebbe una bomba secondo me...

                Commenta


                  ne ho due scatole e sono alla quarta settimana, finita questa stacco per una o continuo per 8 come consigliano sull'etichetta?
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    ne ho due scatole e sono alla quarta settimana, finita questa stacco per una o continuo per 8 come consigliano sull'etichetta?
                    io continuerei per otto...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      io continuerei per otto...
                      ok, tanto la cagarella mi è passata probabilmente nn era il ceo
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        ok, tanto la cagarella mi è passata probabilmente nn era il ceo
                        probabilmente era qualche alimento che fermentava nell'intestino...in un regime molto calorico e irritante a livello intestinale...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          ok, tanto la cagarella mi è passata probabilmente nn era il ceo
                          cmq anche a me capita di tanto in tanto e credo sia dovuto ai mischioni che faccio in poco tempo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            io quando il corpo rifiuta l'integrazione ed ho episodi diarreonici stacco per un mese tutto...mai sottovalutare i segnali del nostro organismo...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              io quando il corpo rifiuta l'integrazione ed ho episodi diarreonici stacco per un mese tutto...mai sottovalutare i segnali del nostro organismo...
                              essi' magari era la mozzarella scaduta al ristorante...
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta


                                io credo molto che non bisogna tirare troppo la corda...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎