Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic DEFINITIVO sul CEO+AE2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    sono ignorante in tal senso..............come mai questa combinazione??

    grazie mille
    si vede che non sentiva abbastanza pump...i dosaggi sono prettamente personali...può essere anche che te con 2+2 ti senti un dio...dipende dal tuo corpo
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      Pietruzzo prova prima 4+4....l'ae2 se la senti LO VEDI...le vene ti scoppieranno sotto pump

      cmq il protocollo d matrix è OTTIMO!!(zio dorian rulez!)

      io so senza ceo (),oggi ho preso l'ae2 prima del wo,dopo 2 settimane...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        grazie a tutti
        sigpic

        Commenta


          nei giorni di rest posso fare immediatamente subito dopo colazione / primo spuntino della mattina e pomeriggio idem dopo spuntino se lo faccio??
          sigpic

          Commenta


            Mah, ci vuole tutta sta roba per pompare? Io ho pompato di brutto oggi alle 4, avevo preso 5g+5g+5g crea gluta arginina a colazione, e stop. In def quando ci mettevo il glicerolo mi uscivano vene ovunque... E oggi avevo le braccia tanto gonfie da farmi quasi male

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Mah, ci vuole tutta sta roba per pompare? Io ho pompato di brutto oggi alle 4, avevo preso 5g+5g+5g crea gluta arginina a colazione, e stop. In def quando ci mettevo il glicerolo mi uscivano vene ovunque... E oggi avevo le braccia tanto gonfie da farmi quasi male

              tu yashi sei un fortunato....io non sento nemmeno troppo lo skin....figurati!!!

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                tu yashi sei un fortunato....io non sento nemmeno troppo lo skin....figurati!!!
                beh ma che devi sentire...l'unica cosa e' maggior resistena during w.o.,pump migliore e recupero...che nn e' poco...ma nn ti da mica la manata data l'assenza di stimolanti....
                sigpic

                Commenta


                  Guarda, in quanto a "sentire" un integratore credo che nemmeno delle bombe mi accorgerei. Mi sembra sempre di andare uguale, ma sul pump basta guardare lo specchio. Mi sento solo uguale ma quando vedi le vene sui trapezi vuol dire che qualcosa ha fatto il suo lavoro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    nei giorni di rest posso fare immediatamente subito dopo colazione / primo spuntino della mattina e pomeriggio idem dopo spuntino se lo faccio??
                    l'AE2 meglio tenerlo lontano dai pasti, non arrivi a prenderlo almeno 30m pre colazione ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                      l'AE2 meglio tenerlo lontano dai pasti, non arrivi a prenderlo almeno 30m pre colazione ?
                      a sto punto lo metto tipo alle 8.30 / 9 prima dello spuntino........
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        beh ma che devi sentire...l'unica cosa e' maggior resistena during w.o.,pump migliore e recupero...che nn e' poco...ma nn ti da mica la manata data l'assenza di stimolanti....

                        intendo il pump....non molto a dire la verità!

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          a sto punto lo metto tipo alle 8.30 / 9 prima dello spuntino........
                          non penso ci siano problemi...
                          prova, ti accorgi subito se ti da problemi!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            non penso ci siano problemi...
                            prova, ti accorgi subito se ti da problemi!!!

                            post w.o. meglio prima bibitone ........doccia e poi 4+4 o viceversa??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              post w.o. meglio prima bibitone ........doccia e poi 4+4 o viceversa??

                              viceversa

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                post w.o. meglio prima bibitone ........doccia e poi 4+4 o viceversa??
                                l'AE2 post da quel che ho letto sembra sprecato.
                                ti posto la mia assunzione:

                                pre colazione 4+4
                                prewo 4+4
                                postwo 4 CEO
                                prenanna 4 AE2

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎