Secondo me e' meglio prenderlo al primo pasto della giornata.
Compound 20!
Collapse
X
-
Se segui un' alimentazione fatta bene e se bevi TANTA acqua come dice l' usp labs non hai problemi.Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma la cosa di prenderlo insieme a potassio e calcio è fortemente consigliato?
Dovrebbe servire a prevenire i crampi muscolari?
Durante l' assunzione di C20 almeno 3 litri d' acqua al giorno.sigpic
Commenta
-
-
per quanto riguarda la seconda assunzione è meglio farla dopo 7-8 ore dalla prima o si può prolungare ed attendere l'ora pre w.o.?
in una very low cho è indispensabile integrare con potassio e magnesioOriginariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSe segui un' alimentazione fatta bene e se bevi TANTA acqua come dice l' usp labs non hai problemi.
Durante l' assunzione di C20 almeno 3 litri d' acqua al giorno.
Commenta
-
-
perche' ?Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioin una very low cho è indispensabile integrare con potassio e magnesioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
indispensabile è la parola sbagliata, hai ragione...in realtà dipende da che cibo usi...io ad esempio per comodità uso prevalentemente olio ev e pollo/maiale quindi per me è fondamentale andare ad integrare.discroso analogo per una psmfOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioperche' ?
nel momento in cui vado ad usare anche frutta secca allora il discorso è diverso
---------- Post added 07-04-2012 at 07:36:27 ---------- Previous post was 06-04-2012 at 13:12:23 ----------
ma il c20 va preso sempre o solo nei giorni di allenamento?
Commenta
-
-
Io lo consiglio magari citrato, visto l'ambiente acido che tende a crearsi......Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggioper quanto riguarda la seconda assunzione è meglio farla dopo 7-8 ore dalla prima o si può prolungare ed attendere l'ora pre w.o.?
in una very low cho è indispensabile integrare con potassio e magnesioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
allora mi sa che mangerò più bananeOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo consiglio magari citrato, visto l'ambiente acido che tende a crearsi......
Commenta
-
-
Difficile farlo in una chetogenica.......Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioallora mi sa che mangerò più banane
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io per ora non lo sto usando in ipocalorica...Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDifficile farlo in una chetogenica.......Last edited by thehammer; 08-04-2012, 18:05:12.
Commenta
-
-
attualmente sto prendendo il c20 nel seguente modo:
subito dopo la fine colazione (albume,the verde e caffe)
6-8ore dopo (alle 15),ed alle 1530/1600 mi alleno
sull'etichetta è consigliato di fare ambo le assunzioni con un pasto, la mia seconda è lontana di circa un'ora dal pranzo, va bene?
ovvio e, come consigliato da qualcun'altro, per risparmiare ho preso l'eurosup...e calcio e magnesio (m double) che possono sempre servireOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIo lo consiglio magari citrato, visto l'ambiente acido che tende a crearsi......
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDifficile farlo in una chetogenica.......
Commenta
-
-
termogenesi?Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggioragazzi e da poco piu' di una settimana che prendo il c20,e dal terzo giorno dell'assunzione che la mia temperatura corporea e aumentata a 37,8 e normale?anche voi e successo?premetto che non ho febre perche mi sento benissimo...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta