Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
    il compound da solo basta e avanza

    Il Compound non è un termogenico.

    Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
    Che termogenico caffeine-free si potrebbe abbinare?

    Il T2 Xtreme della SAN? Ma la domanda è a monte... in che contesto lo stai utilizzando? Quale l' alimentazione? Stai facendo effettiva ricomposizione o stai in definizione?

    Commenta


      Di sicuro col compound 20 non perderei 5 kg in un mese, l'ho avuto 2 anni fà e m'aveva giusto un pò sgonfiato.

      Commenta


        Salve,

        ho appena preso il nuiovo Compound 20 e avrei una curiosità: ho letto che va preso a colazione e 6-8 ore dopo pre wo (ovviamente nei giorni ON). Io faccio colazione alle 6 e mi alleno alle 18 quindi, avrebbe senso prendere il Compound non a colazione, ma in prossimità dello spuntino di metà mattina?

        Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da ale.z Visualizza Messaggio
          Salve,

          ho appena preso il nuiovo Compound 20 e avrei una curiosità: ho letto che va preso a colazione e 6-8 ore dopo pre wo (ovviamente nei giorni ON). Io faccio colazione alle 6 e mi alleno alle 18 quindi, avrebbe senso prendere il Compound non a colazione, ma in prossimità dello spuntino di metà mattina?

          Grazie
          Ma leggere i post precedenti no eh?

          Commenta


            Sinceramente ho trovato solo post in cui la modalità di assunzione indicava come prima assunzione quella della colazione...sarà che in 47 pagine di discussione può sfuggire qualcosa...

            Commenta


              fai la prima assunzione con uno spuntino alle 10 -10.30 (come faccio anche io fra l' altro )

              Commenta


                Grazie jackolo

                Commenta


                  Quando un giorno c'avrò i soldi lo abbinerò al versa-1 e al pink magic, che purtroppo non producono più...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                    Quando un giorno c'avrò i soldi lo abbinerò al versa-1 e al pink magic, che purtroppo non producono più...
                    Un mio amico dopo un ciclo di Pink Magic ha avuto un problema per fortuna lieve di ginecomastia..

                    Commenta


                      Io ho consumato 1 confezione di pink magic 2 anni fà per 1 mese senza problemi, abbinato al powerfull e all'anabolic pump che facevano prima,
                      se solo potessi farei un ciclo 2 mesi di seguito perchè la differenza si sente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                        Io ho consumato 1 confezione di pink magic 2 anni fà per 1 mese senza problemi, abbinato al powerfull e all'anabolic pump che facevano prima,
                        se solo potessi farei un ciclo 2 mesi di seguito perchè la differenza si sente.
                        Anche il prime è un ottimo prodotto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Il Compound non è un termogenico.
                          se non sbaglio è un "Ricompositore Corporeo" da usare esclusivamente in Massa ... corretto ?

                          per chi lo ha già utilizzato, una domanda:
                          nel dettaglio cosa fa un "ricompositore corporeo" ?

                          grazie
                          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                          Commenta


                            no puoi essere usato anche in cut o in body recomp.

                            per l effetto dovrebbe agire sui recettori beta-2 in modo da promuovere appunto la ricomposizione corporea.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              no puoi essere usato anche in cut o in body recomp.
                              per l effetto dovrebbe agire sui recettori beta-2 in modo da promuovere appunto la ricomposizione corporea.
                              grazie della spiegazione

                              ---------- Post added at 10:49:57 ---------- Previous post was at 10:10:23 ----------

                              non essendo a conoscenza della funzione del beta-2, ho cercato su internet.
                              ho letto che sono recettori adrenergici di tipo inibitorio
                              ed hanno queste Funzioni
                              • genera Rilassamento della Muscolatura (es. grandi vasi periferici)
                              • sono importanti per il metabolismo glucidico (come degli “acceleratori” della perdita di grasso)
                              • sono i mediatori per gli effetti di vasodilatazione a livello Muscolare

                              quindi usando Compound20 che agisce sui recettori beta-2 si dovrebbero avere le Funzioni/effetti sopra citati

                              è tutto corretto ????

                              grazie
                              Last edited by MrTrinita; 10-09-2014, 11:15:55.
                              The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                              Commenta


                                il vecchio non l ho provato ma se può essere utile lascerò un feedback tra 2 mesetti, avendolo a casa e dovendo iniziare un ciclo verso inizio gennaio... in sostanza c è qualcuno che l ha provato? Del vecchio avevo letto ottime recensioni, pensate possa essere ugualmente efficace?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎