Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tutto ciò non mi piace......
    visto che col 90% degli integratori mi ritrova a buttar soldi, questo che avete detto non mi piace per nulla...
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      tutto ciò non mi piace......
      visto che col 90% degli integratori mi ritrova a buttar soldi, questo che avete detto non mi piace per nulla...
      malfa questo succede anche a me...ma c'è da dire tuttavia una cosa fondamentale...molto spesso ci aspettiamo TROPPO da un integratore e questo ci delude. Quando sono uscito da questa ottica...ho capito molte cose e ho apprezzato quello che un integratore mi puo' dare: poco, certo, ma è appunto un integratore.
      finiro' domani col c-20, risultati tangibili...? Rispetto a feedback bestiali ed esagerati (secondo me) che si sono letti qui...direi molto "pochi", ma devo ammettere che se non ha funzionato come "bruciagrassi", ha agevolato la "tenuta" generale del fisico, ha lavorato come anticatabolico, agevolato il recupero, tolto il senso di spossatezza che l'anno scorso avevo in questo periodo, velocizzato il recupero e forse ha agito un po' anche sulla ricomposizione corporea....probabilmente nel mio caso sarebbe piu' utile in fase di massa/normocalorica...ma non saprei. Vediamo che dice il capo

      In sintesi, quello che ho sperimentato io col c-20 è "irrisorio" rispetto a tutti gli altri feedback (pompati o meno, effetto placebo o meno) letti...ma non sego il prodotto. Anzi...ne ho appena confermato alcune proprieta positive.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Manx ma visto che a quanto pare non è un beta agonista potrei abbinargli anche un termo magari con DMMA?
        Il mio diario:

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

        Commenta


          Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
          Manx ma visto che a quanto pare non è un beta agonista potrei abbinargli anche un termo magari con DMMA?
          a dire il vero si è detto tutto il contrario per i mischioni...leggi il 3d da capo, se ne è già parlato.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Si manx l'ho letto tutto però leggendo l'intervento di bros che diceva che forse non è un buon beta agonista a questo punto pensavo che si poteva aggiungere qualcosa con DMMA ma forse mi sbaglio.
            Il mio diario:

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

            Commenta


              Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
              Si manx l'ho letto tutto però leggendo l'intervento di bros che diceva che forse non è un buon beta agonista a questo punto pensavo che si poteva aggiungere qualcosa con DMMA ma forse mi sbaglio.
              ha detto che forse non è un buon beta agonista, con questo non vuol dire che non sia un beta agonista....

              Commenta


                Allora mi sbagliavo dunque niente DMMA.
                Il mio diario:

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Spartacus89

                Commenta


                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  tutto ciò non mi piace......
                  visto che col 90% degli integratori mi ritrova a buttar soldi, questo che avete detto non mi piace per nulla...
                  Originariamente Scritto da Spartacus89 Visualizza Messaggio
                  Manx ma visto che a quanto pare non è un beta agonista potrei abbinargli anche un termo magari con DMMA?
                  Ragazzi è un integratore.....non un farmaco, aspettiamoci effetti che si possono avere da un integratore, sicuramente si legherà ai recettori beta, ma quanto bene e quanto a lungo lo farà.....penso non possa farlo tanto bene quanto un farmaco e non fatemi andare oltre altrimenti devo autocartellinarmi!

                  Dunque avrà il suo effetto, magari in alcuni più marcato in altri meno, su alcuni più sui muscoli su altri più sul tessuto adiposo.....bisognerebbe provare.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    a dire il vero si è detto tutto il contrario per i mischioni...leggi il 3d da capo, se ne è già parlato.
                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Ragazzi è un integratore.....non un farmaco, aspettiamoci effetti che si possono avere da un integratore, sicuramente si legherà ai recettori beta, ma quanto bene e quanto a lungo lo farà.....penso non possa farlo tanto bene quanto un farmaco e non fatemi andare oltre altrimenti devo autocartellinarmi!

                    Dunque avrà il suo effetto, magari in alcuni più marcato in altri meno, su alcuni più sui muscoli su altri più sul tessuto adiposo.....bisognerebbe provare.....
                    Che questa fosse la base di partenza era assodato...ma troppo spesso leggo di effetti inverecondi, che, testati, mi sembrano H20 distillata.........cmq ogni tanto provare nuovi integratori mi attira.....vedremo.

                    Ma un'esempio pratico di condizione per cui, secondo voi, avrebbe senso usalro in massa o in def (tipi soggetto x con beso y, bf Z, etc.)? sono un rompino , lo so......
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      Terminato il periodo con il C20, quanto tempo bisognerebbe lasciare passare prima di affrontare l' integrazione con altri beta agonisti, come l' Alpha-T2, ad esempio?

                      Commenta


                        ancora con queste domande?
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Francamente prima si parlava di caffeina e della possibilità di sovrapporli, comunque non importa, faccio io e chissenefrega... se ogni volta rivolgersi su questo forum deve essere una tale gogna! Poi non vale per tutti, è pieno di persone disponibili, sono sempre i soliti due o tre, ma tanto basta a rovinare l' esperienza...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Terminato il periodo con il C20, quanto tempo bisognerebbe lasciare passare prima di affrontare l' integrazione con altri beta agonisti, come l' Alpha-T2, ad esempio?
                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            ancora con queste domande?
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Francamente prima si parlava di caffeina e della possibilità di sovrapporli, comunque non importa, faccio io e chissenefrega... se ogni volta rivolgersi su questo forum deve essere una tale gogna! Poi non vale per tutti, è pieno di persone disponibili, sono sempre i soliti due o tre, ma tanto basta a rovinare l' esperienza...
                            Poco prima si è parlato di caffeina, ma si è detto in cicli, e non si è proprio in accordo, dipende anche da quanto stai in ON, certo almeno una settimana ma anche 2 o 3.....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Ragazzi questo we finisco la IV settimana di C20.

                              Posso riprendere da lunedì col NeuroCore o devo attendere?

                              Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Terminato il periodo con il C20, quanto tempo bisognerebbe lasciare passare prima di affrontare l' integrazione con altri beta agonisti, come l' Alpha-T2, ad esempio?
                                ma se devi staccare il beta agonista del compound 20 per poi riattaccare con una altro beta agonista tanto vale continuare con il compound, no?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎