Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi finisco lo stack alpha t2 + erase. Meglio aspettare due settimane prima di assumere il c20 o di più?
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta


      Se oltre al AlphaT2 hai usato anche caffeina, prewo, tè, caffè, o per caso sei un fumatore... io staccherei tutto per almeno 3 settimane...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Se oltre al AlphaT2 hai usato anche caffeina, prewo, tè, caffè, o per caso sei un fumatore... io staccherei tutto per almeno 3 settimane...
        Assolutamente no ! Non fumo, ho bevuto un solo caffè al bar al giorno ( ristretto ), niente tè, niente prework.
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          finito il ciclo di c20 devi fare uno stacco prima di iniziare oep+lean xtreme?
          ...iL MiO DiaRio...

          Commenta


            nessuno?
            Last edited by sbrinz91; 19-06-2012, 14:14:10.
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              Fai due settimane di stacco e poi vai....

              ---------- Post added at 16:51:40 ---------- Previous post was at 14:44:07 ----------

              Credete sia troppo provare il c20 insieme al lean extreme e l'oxy elite ?
              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

              Commenta


                A me è stato detto che l' Oxy Elite non interagisce bene con il Compound.

                Commenta


                  Il C20 si sovrappone con la DMAA (vecchio Oxy) diventa troppo!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    ragazzi lunedì inizierò il mio secondo ciclo di c20, domenica finisco lo stacco da caffeina ed eccitanti vari.
                    vorrei chiedervi, visto che mi restano le ultime 40 caps, continuo con l'assunzione tradizionale (2+2) o vado di sperimentale, cioè 2+2+2 o 3+3?

                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio

                    Il C-20 contiene beta agonisti naturali. Un beta agonista mima l'azione dell'adrenalina e della noradrenalina colpendo i recettori beta, contenuti in alcuni organi, come ad esempio i bronchi, causando bronco dilatazione (e in generale un rilassamento della muscolatura liscia)...

                    Altri effetti sono l'aumento della glicolisi muscolare ed epatica, la lipolisi (dove sono presenti recettori b2) e l'aumento del battito cardiaco.

                    La caffeina, una volta metabolizzata (dal fegato, in 3 dimetilxantine), aumenta l'adrenalina e la noradrenalina, quindi, indirettamente agisce come il C20.

                    Quale è il risultato? I recettori Beta vengono colpiti TROPPO, e questo oltre a desensibilizzarli molto più velocemente, può anche provocare (nelle peggiori ipotesi, sia chiaro) problemi di salute (tachicardia, ecc)...

                    QUINDI... il mio consiglio è quello di approfittare dell'utilizzo del C20, che stimola DIRETTAMENTE i recettori Beta e nient'altro, per staccare completamente dall'uso di caffeina e stimolanti analoghi, e lasciare quindi riposare le surrenali... lo si può quindi abbinare a un Lean Xtreme che fa il suo bel lavoro senza stimolare il corpo.
                    se non mi sbaglio si diceva anche che una volta fatto lo stacco da eccitanti vari ed iniziato il cilco, si poteva riprendere la caffeina in contemporanea con il c20...o sbgalio?

                    cioè, fai 2-3 settimane per pulire i recettori, poi inizi con il c20 e poi prendere della caffeina (da caffe o the)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                      ragazzi lunedì inizierò il mio secondo ciclo di c20, domenica finisco lo stacco da caffeina ed eccitanti vari.
                      vorrei chiedervi, visto che mi restano le ultime 40 caps, continuo con l'assunzione tradizionale (2+2) o vado di sperimentale, cioè 2+2+2 o 3+3?

                      se non mi sbaglio si diceva anche che una volta fatto lo stacco da eccitanti vari ed iniziato il cilco, si poteva riprendere la caffeina in contemporanea con il c20...o sbgalio?

                      cioè, fai 2-3 settimane per pulire i recettori, poi inizi con il c20 e poi prendere della caffeina (da caffe o the)
                      esatto, ma ti consiglierei di sfruttarla solo quando ne hai veramente bisogno... ovvero pre-wo... ottima la anidra in capsule.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        esatto, ma ti consiglierei di sfruttarla solo quando ne hai veramente bisogno... ovvero pre-wo... ottima la anidra in capsule.
                        ok, allora ricordavo bene.
                        grazie mille

                        Commenta


                          We luigi una domanda. Lo stack erase + alpha t2 l'ho assunto per due settimane. Potrei fare una sola settimana off ed iniziare c-20 + lean o è meglio farne 2 off?
                          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                          Commenta


                            due sono poche... per esperienza diretta i recettori beta si puliscono con molto più tempo...

                            è l'ultima volta che rispondo, si sono ripetute troppe volte le stesse cose.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              un ultima cosa, ha senso aumentare la dose consigliata?

                              Commenta


                                Ma praticamente solo a me è sembrato acqua fresca? ora ho staccato dopo 3 week di uso, e sto facendo alpha t-2 + oxy elite (quello senza yoimbine) e li sento molto di più (anche se sono prodotti differenti) ma a sto punto mi sa che mi conveniva fare 6 week di seguito come diceva la usp labs, perchè su di me nelle prime 3 week nessun effetto, ma proprio zero!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎