Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    ma cosa vuol dire che continuavi a digerirlo?
    Detto in parole povere: facevo dei piccoli rutti e sentivo il sapore delle capsule

    Commenta


      Qualcuno sta provando il c-20 insieme all' oxy ? Se si, commenti ?
      SI VIS PACEM,PARA BELLUM

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
        Qualcuno sta provando il c-20 insieme all' oxy ? Se si, commenti ?
        piu' avanti mio feedback sulla combinazione. L'oep pro cmq è acqua fresca per me...3cps a botta...e niente

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          ciao a tutti , mi sono letto tutto il post , ora chiedo una conferma : facendo i turni ,mio alleno alla mattina o al pomeriggio a seconda di questi; se faccio il mattino prendo prime caps a colazione ore 5 ,la seconda trrance di caps posso prenderle con jack alle ore 15,00 prima dell allenamento che farò alle 16 circa? ,o è troppo il tempo intercorso? viceversa se mi alleno alla mattina;colazione alle 7,30 ed allenamento alle 8,30 /9 lo prendo quando il c20,insieme al jack 45" prima dell all. o da solo alle 7,30? e poi seconda trance dopo 6/8 ore ? grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            piu' avanti mio feedback sulla combinazione. L'oep pro cmq è acqua fresca per me...3cps a botta...e niente
            io l'OEP l'anno scorso non l'ho sentito proprio!

            Commenta


              ed è il pro...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
                Qualcuno sta provando il c-20 insieme all' oxy ? Se si, commenti ?
                Mi sembra sprecato

                Commenta


                  Più che altro, so che il C20, per funzionare al pieno delle sue potenzialità, dovrebbe essere assunto separatamente da eccitanti vari.

                  Commenta


                    Dipende dagli eccitanti....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Io personalmente lo sto prendendo già da 2 sett ed allo stesso tempo pre wo continuo ad usare il no-xplode. Nessun tipo di problema e grandi risultati del compound
                      Last edited by ASR1927; 12-06-2012, 23:27:38.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Dipende dagli eccitanti....
                        Quali sono gli eccitanti compatibili e quali incompatibili?

                        Commenta


                          Ragazzi sono cose che abbiamo ripetuto decine di volte... ma è possibile che siete sul forum da mesi e mesi, e ogni settimana bisogna ripetere le stesse cose?
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sono cose che abbiamo ripetuto decine di volte... ma è possibile che siete sul forum da mesi e mesi, e ogni settimana bisogna ripetere le stesse cose?
                            .
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              sono "saturazioni" diverse, nel senso che se usi un prodotto (caffeina) dai fastidio all'altro (c-20), ma non viceversa... ora non ho tempo per entrare nei dettagli
                              Letto l' intero 3D (e non è affatto detto che uno lo faccia). Soltanto quest' affermazione di Luigi (di 2 mesi fa!) fa intendere che la caffeina disturbi il lavoro del C20, per il resto velate allusioni all' intera categoria degli eccitanti, senza dare seguito alla discriminazione a cui Bros ha accennato poco sopra.
                              Se parliamo della pericolosità del C20 con yomobine o rauwolscine (e beta agonisti vari), la cosa è assodada, non avrei neppure domandato, ma io sto parlando (e chiedendo) dell' interazione degli eccitanti più comuni che tendono ad indebolire l 'azione del C20, a cui più volte si allude nel forum. Penso alla caffeina innanzitutto ed ai vari pre WO più usati, come Jack3d, Napalm, Neurocore...
                              Ebbene, quali sono gli eccitanti che hanno quest' azione indebolente? Grazie a tutti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Letto l' intero 3D (e non è affatto detto che uno lo faccia). Soltanto quest' affermazione di Luigi (di 2 mesi fa!) fa intendere che la caffeina disturbi il lavoro del C20, per il resto velate allusioni all' intera categoria degli eccitanti, senza dare seguito alla discriminazione a cui Bros ha accennato poco sopra.
                                Se parliamo della pericolosità del C20 con yomobine o rauwolscine (e beta agonisti vari), la cosa è assodada, non avrei neppure domandato, ma io sto parlando (e chiedendo) dell' interazione degli eccitanti più comuni che tendono ad indebolire l 'azione del C20, a cui più volte si allude nel forum. Penso alla caffeina innanzitutto ed ai vari pre WO più usati, come Jack3d, Napalm, Neurocore...
                                Ebbene, quali sono gli eccitanti che hanno quest' azione indebolente? Grazie a tutti.
                                In questo stesso 3d si dice tuttavia che la stessa ditta che produce i due integratori...li consigliano assieme marketing? certo...ma non penso che si mettano a consigliare stack pericolosi o perfino letali
                                E avrai anche sicuramente letto il mio post dove dico che qui in germania si legge di sportivi che li assumono in combinazione....quindi...
                                tutto giusto e corretto quanto dite...ma anche il "contrario"? Boh...

                                iniziato oggi col C-20, dopo una settimana a 3 cps con oep (quello pro) al giorno, in un'unica assunzione, che non ho sentito per niente. Esperimento che sto facendo sotto la guida di Bros. Vediamo che succede. Sottolineo che io sono un no-responder per eccellenza, anche con dosaggi sovrumani di ogni tipo di stimolante, "passato", presente e forse anche futuro

                                Oh, non imitatemi

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎