Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ah lo richiedo per sicurezza, posso iniziare il compound20 dopo aver fatto lo stack activate xtreme\triazole? jehuty mi sembra mi disse di si, pero vorrei esserne sicuro!? in fondo lo stack ds è un testobooster\ai, non dovrebbe interferire con i beta 2...
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      Ma la questione dello stacco dagli stimolanti per sentire di più questo prodotto è vera o no?perchè ci sono più pareri su questo,ma visto che devo cominciare l'assunzione del compound volevo trarre il max da esso visto anche il suo costo..
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        E' vera ed è stata spiegata (da me e da altri) più volte! Lo scarico è necessario.
        Poi se siete testardi, fate come vi pare.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          sto usando anche io questo prodotto da appena una settimana, e stamane nel vedermi allo specchio, notavo una maggiore definizione addominale e un aumento del petto (tra l'altro anche la girl me l'ha detto), speriamo che non siano solo effetti temporanei....

          Commenta


            Originariamente Scritto da AnimalMark Visualizza Messaggio
            basta che non prendi yomobine o rauwolscine
            Per quale motivo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              Per quale motivo?
              E' stato ripetuto un sacco di volte nelle pagine precedenti. Non si mischiano alfa e beta agonisti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                E' stato ripetuto un sacco di volte nelle pagine precedenti. Non si mischiano alfa e beta agonisti.
                Ci sono studi.? La casa li consiglia in stack...non penso siano così sprovveduti oep c20 mbcaa è uno stack molto in uso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                  sto usando anche io questo prodotto da appena una settimana, e stamane nel vedermi allo specchio, notavo una maggiore definizione addominale e un aumento del petto (tra l'altro anche la girl me l'ha detto), speriamo che non siano solo effetti temporanei....
                  Ottimo allora,speriamo che i risultati di tale integratore siano duraturi..
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    Ciao a tutti ragazzi....ho deciso anche io di iniziare questo C20.

                    Una precisazione, ma durante il week end si deve assumere lo stesso?

                    prendendolo alle 12.15 pre WO e poi verso le 19.00 va bene?


                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                      Ci sono studi.? La casa li consiglia in stack...non penso siano così sprovveduti oep c20 mbcaa è uno stack molto in uso
                      Chiedi a qualsiasi medico e/o utente ferrato in medicina, o semplicemente (cosa non molto difficile da fare) leggi le pagine precedenti del thread.

                      Poi boh, vate vobis, tanto il sistema cardiovascolare ed il cuore è sono vostri.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Chiedi a qualsiasi medico e/o utente ferrato in medicina, o semplicemente (cosa non molto difficile da fare) leggi le pagine precedenti del thread.

                        Poi boh, vate vobis, tanto il sistema cardiovascolare ed il cuore è sono vostri.
                        Apparte che non voglio star qui a far polemica. Il 3ad lo seguo dall'inizio...detto questo la usp lo consiglia tranquillamente in stack con la rauwolscine..ok che vogliono vendere i loro prodotti ma se lo consigliano non ritengono che sia pericoloso altrimenti metterebbero a rischio tutta la loro credibilità


                        Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

                        Commenta


                          ---------- Post added at 22:02:28 ---------- Previous post was at 22:01:43 ----------

                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          Apparte che non voglio star qui a far polemica. Il 3ad lo seguo dall'inizio...detto questo la usp lo consiglia tranquillamente in stack con la rauwolscine..ok che vogliono vendere i loro prodotti ma se lo consigliano non ritengono che sia pericoloso altrimenti metterebbero a rischio tutta la loro credibilità


                          Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
                          Fate come vi pare...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            ---------- Post added at 22:02:28 ---------- Previous post was at 22:01:43 ----------



                            Fate come vi pare...
                            Jehuty, dato che mi fido delle tue esperienze, e ti vedo competente in materia, io sto usando il c-20 e sono alla terza settimana, farei 4 settimana, dopo di che mi consigli uno stacco di un mese?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                              Jehuty, dato che mi fido delle tue esperienze, e ti vedo competente in materia, io sto usando il c-20 e sono alla terza settimana, farei 4 settimana, dopo di che mi consigli uno stacco di un mese?
                              Mah, direi che 2 settimane potrebbero essere sufficienti. Il periodo per un buono stacco è dalle 2 alle 4 settimane ed è un discorso molto soggettivo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                                Mah, direi che 2 settimane potrebbero essere sufficienti. Il periodo per un buono stacco è dalle 2 alle 4 settimane ed è un discorso molto soggettivo
                                bene, è che leggendo di alcuni utenti che al secondo ciclo non sentivano più gli effetti, mi verrebe da pensare a una pausa piu lunga tipo sulle 4 settimane.
                                attualmente lo sento molto bene, muscoli più duri, miglior definizione e sopprattuto un recupero tra le serie notevolmente migliorato.non vorrei "perdere" questi vantaggi.
                                te quanto stacco hai fatto?durante lo stacco hai preso altro o hai staccato senza prendere nient'altro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎