Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ti consiglio di fare la prima assunzione a colazione.per quanto riguarda i prewo io insieme al c20 ho preso il jack 3d ed e andnta sempre una bomba l'allenamento,io cmq non ho staccato l'assunzione ho fatto tutto il mese di continuo e mi sono trovato benissimo,anche perche i primi risulatati visibili li hai dalla 3 settimana...
    La potenza e nulla senza controllo!

    Commenta


      wolf ottima scelta compound 20 e lean extreme penso di farla anche io al prossimo ordine ...comunque anche io sono di catania...in merito a che termogenico alternare nei periodi di off ricordo che qualcuno in post precedenti consigliava l'OEP + lean extreme...poi non saprei...



      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Ok ragazzi, dalla prossima week anke io usero il compound20, quindi volevo gli ultimi consigli per ottimizzare l'uso di questo integratore tutt'altro che economico!

        Allora i miei orari sono questi:

        colaz ore 9
        pranzo ore 13:30
        spuntino pre-wo ore 16:30\45 (giorni off ore 17:30\18:00)
        allenamento ore 19:20
        post-wo ore 21:15 più o meno
        cena giorni on ore 23:00 giorni off alle 20:30 di solito

        Avevo intenzione di prendere la prima dose col pranzo (13:30), e la seconda dose mezz'ora pre-wo (alle 19) cosi distanzio le 2 assunzioni di quasi 7 ore e la seconda viene col pre-wo!
        Staro in low carb (60 gr di cho i giorni on e 40 gr i giorni off), e gli abbinero il lean xtreme!
        Seguiro il protocolo + in voga, cioè 3 week on e 2 week off!
        Ora mi resta da scegliere che prodotti abbinargli nelle 2 settimane off...a casa ho una confezione di alpha t-2 della pes e una confezione (arrivata in omaggio) di hydrocut advanced, potrei usarli entrambi + lean xtreme oppure uno dei 2 + lean xtreme, cosa consigliate? (posso anke sobbarcarmi l'acquisto di un termogenico + performante stile oep o alpha cuts).
        Questione stimolanti, allora io non li prendo da quasi un mese, quindi ho i recettori puliti, non bevo caffe o coca cola quindi niente caffeina, ma mi chiedevo se si potesse assumere un pre-wo con pochi stimolanti tipo l'assault, voi che dite? ho visto che jehuty e thx hanno opinioni differenti in merito...
        Altri consigli sono ben accetti!
        Non ci siamo. Per un piano personale così dettagliato apri un tuo 3d in sezione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Scusami Sean, avevo paura che se aprivo un topic apposito, mi avreste rimandato a questo topic...
          E cmq non ho chiesto niente che non sia già stato chiesto in questo topic, solo che io ho dato più informazioni, tutto qua!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Scusami Sean, avevo paura che se aprivo un topic apposito, mi avreste rimandato a questo topic...
            E cmq non ho chiesto niente che non sia già stato chiesto in questo topic, solo che io ho dato più informazioni, tutto qua!
            E', nel più classico degli esempi, un piano personale, dove vengono addirittura chiesti pareri sull'acquisto di altri integratori. Qua limitiamoci al compound o diventa, com'è facilmente immaginabile, un minestrone con tutti che postano i propri piani integrativi e con altri che rispondono sovrapponendosi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ok allora mi atterro a delle domande sul compound20:

              -vanno bene gli orari che ho scritto considerando che abbiamo appurato che la prima assunzione non va fatta per forza a colazione che la seconda è importante prenderla pre-wo?

              -se nel periodo off prendo dei termogenici (in questo caso alpha t-2 o hydrocut advance + lean xtreme), questi ultimi vanno a contrastare\indebolire l'effetto del compound quando si riprende dopo lo stop?

              -stimolanti si stimolanti no, è possibile prendere un pre-wo con pochi stimolanti tipo l'assault durante l'uso del compound20?

              Mi sembra di aver chiesto cose inerenti al compound e che possono interessare anke altri utenti, se ho sbagliato di nuovo, apriro un nuovo topic!

              Per animalmark: non te la prendere se richiedo le stesse cose a cui mi hai risposto tu (timing e stimolanti) ma siccome è un integratore piuttosto controverso volevo sentire più di un parere! e cmq ti ringrazio per la precedente risposta!
              Last edited by Wolf46; 22-05-2012, 18:10:12.
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                Ok allora mi atterro a delle domande sul compound20:

                -vanno bene gli orari che ho scritto considerando che abbiamo appurato che la prima assunzione non va fatta per forza a colazione che la seconda è importante prenderla pre-wo?

                -se nel periodo off prendo dei termogenici (in questo caso alpha t-2 o hydrocut advance + lean xtreme), questi ultimi vanno a contrastare\indebolire l'effetto del compound quando si riprende dopo lo stop?

                -stimolanti si stimolanti no, è possibile prendere un pre-wo con pochi stimolanti tipo l'assault durante l'uso del compound20?

                Mi sembra di aver chiesto cose inerenti al compound e che possono interessare anke altri utenti, se ho sbagliato di nuovo, apriro un nuovo topic!

                Per animalmark: non te la prendere se richiedo le stesse cose a cui mi hai risposto tu (timing e stimolanti) ma siccome è un integratore piuttosto controverso volevo sentire più di un parere! e cmq ti ringrazio per la precedente risposta!
                io ti ho dato gia' la mia risp...
                La potenza e nulla senza controllo!

                Commenta


                  Animal ma tu quando lo usavi, eri in massa o def?
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Animal ma tu quando lo usavi, eri in massa o def?
                    ero in massa e ti posso dire che un gran bel prodotto....
                    La potenza e nulla senza controllo!

                    Commenta


                      Inizialmente avrei voluto usarlo in massa, ma poi ho fatto gli stack pes e ds e quindi mi ritrovo a doverlo usare in def\recomposition, ma sto tranquillo perchè molti feed si riferiscono proprio a un uso del prodotto in ipocalorica low carb come quella che mi accingo a fare!
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Inizialmente avrei voluto usarlo in massa, ma poi ho fatto gli stack pes e ds e quindi mi ritrovo a doverlo usare in def\recomposition, ma sto tranquillo perchè molti feed si riferiscono proprio a un uso del prodotto in ipocalorica low carb come quella che mi accingo a fare!
                        io sto facendo lx e c20 e pre wo ds che non contiene miscugli strani ed e molto blando almeno su di me puoi provare cosi e nello stacco da c20 fai oep e lx scusa l ot lo stack ds che inpressione ti ha dato?se rispondi nel topic inerente e meglio io non so se continuare con c20 e lx o fare tutto lo stack ds .
                        la calma è la virtu dei forti

                        Commenta


                          Il pre-wo ds sarebbe il craze? no perchè se è quello è strapieno di stimolanti...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                            Il pre-wo ds sarebbe il craze? no perchè se è quello è strapieno di stimolanti...
                            Vere entrambe le cose
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Vere entrambe le cose
                              Ma io sono arrivato a 3 misurini presi alle 20 e alle 22:30 dormivo con il napalm mini mai oltre un misurino alle17 e faccio fatica ad addormentarmi alle 24 e sento una carica pazzesca forse non rispondo io al craze
                              la calma è la virtu dei forti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                                Ma io sono arrivato a 3 misurini presi alle 20 e alle 22:30 dormivo con il napalm mini mai oltre un misurino alle17 e faccio fatica ad addormentarmi alle 24 e sento una carica pazzesca forse non rispondo io al craze
                                Col topic non c'entra nulla..Per l'ennesima volta,cerchiamo di rimanere IT.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎