Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    bhe in teoria un beta dovrebbe interferire con i bronchi...
    è un broncodilatatore no ? mmm..
    quindi le strane senzazioni che ho non sono un effetto blacebo ma ce una qualche interferenza tra c20 e fumo qualcuno puo chiarire il tutto e se ci possono essere eventuali effetti collaterali?
    la calma è la virtu dei forti

    Commenta


      Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
      quindi le strane senzazioni che ho non sono un effetto blacebo ma ce una qualche interferenza tra c20 e fumo qualcuno puo chiarire il tutto e se ci possono essere eventuali effetti collaterali?
      Secondo me è placebo , te lo dico perchè fumo più di un pacchetto al giorno e non ho mai avuto nessun problema

      Commenta


        Anch'io fumo e non ho avuto quel tipo di problemi....
        L' unico modo per capire se e' un effetto collaterale del C20 e' provare a staccarlo e vedere se il sintomo se ne va via.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da fabios12 Visualizza Messaggio
          Secondo me è placebo , te lo dico perchè fumo più di un pacchetto al giorno e non ho mai avuto nessun problema
          quoto
          La potenza e nulla senza controllo!

          Commenta


            Non fa comunque bene fumare mentre si assumono b agonisti...ne so qualcosa


            (a dirla tutta non fa bene fumare in assoluto, soprattutto col bb)

            Commenta


              bell'esempio che date col fumo....

              Commenta


                Il fatto è che i beta agonisti aumentano i metri cubi d'aria che entrano nei polmoni, essendo broncodilatatori, e quindi una tirata di siga (o altro) durante la broncodilatazione aumenta esponenzialmente la nicotina assorbita, ma anche delle altre sostanze disciolte nella cartina (ammoniaca, catrame, olio di cocco idrogenato, etc) e, in più constringe gli alveoli ad un superlavoro. Peraltro l'azione broncocostrittoria degli alcaloidi del tabacco contrasta con la broncodilatazione da B agonisti...

                Inoltre non dimenticate che il fumo a lungo andare aumenta la secrezione di cortisolo, estradiolo, aldosterone, norepinefrina, esaurisce rapidamente l'attività degli antiossidanti presenti nel sangue (ogni sigaretta causa in media la distruzione di 50mg di ascorbati vari e circa 80mg di tocoferoli vari), causa vasocostrizione (quindi pompaggio quasi assente e malrecupero dagli allenamenti), deplezione di elettroliti di magnesio e potassio, etc...insomma, lasciate perdere o limitatele al massimo
                Last edited by Ospite; 16-05-2012, 17:47:19.

                Commenta


                  Si effettivamente il fumo non ci azzecca un caxxo con il BB.
                  Pero' ragaz se uno si fa' una paglia e una birra ogni tanto...e che ccavolo....bisogna anche vivere!

                  Sto scherzando...non fumate e non bevete.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                    Si effettivamente il fumo non ci azzecca un caxxo con il BB.
                    Pero' ragaz se uno si fa' una paglia e una birra ogni tanto...e che ccavolo....bisogna anche vivere!

                    Sto scherzando...non fumate e non bevete.
                    Ma infatti io consiglio di limitare il fumo, non di eliminarlo (se proprio non ci si riesce).

                    Non lamentatevi però se dopo 20 giunti al giorno e cinque Negroni più Oxyelite Pro, Compound, etc vi viene la tachicardia o un'aritmia (come molti qui sopra hanno fatto)...non è certo colpa della pillolina cattiva in questo caso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ma infatti io consiglio di limitare il fumo, non di eliminarlo (se proprio non ci si riesce).

                      Non lamentatevi però se dopo 20 giunti al giorno e cinque Negroni più Oxyelite Pro, Compound, etc vi viene la tachicardia o un'aritmia (come molti qui sopra hanno fatto)...non è certo colpa della pillolina cattiva in questo caso

                      hai ragione....(PURTROPPO)
                      sigpic

                      Commenta


                        ragazzi sarei interessato a provare questo integratore, come lo vedete in stack assieme al lean extreme?
                        Ma soprattutto, quali sono gli effetti che potrei riscontrare? cosa si intende per miglioramento della composizione corporea?
                        Sono in massa.

                        Commenta


                          deve essere molto difficile leggere il 3d....

                          Commenta


                            Sì, visto che 24 pagine sono TANTE xD

                            Commenta


                              ragazzi,visto che in precedenza non mi ha risposto nessuno alla mia domanda la ripropongo...ora che sto dando una ripulita mi consigliate il compound20 oppure vado di OEP? grazie per chi mi risponderà
                              ...iL MiO DiaRio...

                              Commenta


                                Ok ragazzi, dalla prossima week anke io usero il compound20, quindi volevo gli ultimi consigli per ottimizzare l'uso di questo integratore tutt'altro che economico!

                                Allora i miei orari sono questi:

                                colaz ore 9
                                pranzo ore 13:30
                                spuntino pre-wo ore 16:30\45 (giorni off ore 17:30\18:00)
                                allenamento ore 19:20
                                post-wo ore 21:15 più o meno
                                cena giorni on ore 23:00 giorni off alle 20:30 di solito

                                Avevo intenzione di prendere la prima dose col pranzo (13:30), e la seconda dose mezz'ora pre-wo (alle 19) cosi distanzio le 2 assunzioni di quasi 7 ore e la seconda viene col pre-wo!
                                Staro in low carb (60 gr di cho i giorni on e 40 gr i giorni off), e gli abbinero il lean xtreme!
                                Seguiro il protocolo + in voga, cioè 3 week on e 2 week off!
                                Ora mi resta da scegliere che prodotti abbinargli nelle 2 settimane off...a casa ho una confezione di alpha t-2 della pes e una confezione (arrivata in omaggio) di hydrocut advanced, potrei usarli entrambi + lean xtreme oppure uno dei 2 + lean xtreme, cosa consigliate? (posso anke sobbarcarmi l'acquisto di un termogenico + performante stile oep o alpha cuts).
                                Questione stimolanti, allora io non li prendo da quasi un mese, quindi ho i recettori puliti, non bevo caffe o coca cola quindi niente caffeina, ma mi chiedevo se si potesse assumere un pre-wo con pochi stimolanti tipo l'assault, voi che dite? ho visto che jehuty e thx hanno opinioni differenti in merito...
                                Altri consigli sono ben accetti!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎