Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
    Su un altro forum ho trovato questo, riguardo il compound 20. E' scritto da un utente che sembra molto preparato. Qualcuno degli esperti mi sa' dire se l'affermazione e' corretta?

    no non funziona per niente....

    lo studio e fatto su cellule.... non ''in vivo''...

    in vivo ci sono le COMT (Catechol-O-methyltransferase) che possono inattivare i 2 ingredienti in pocchi secondi...

    almeno che non ha un inibitore di COMT (farmaco) questo non funziona....
    Anche io ho visto questo commento su un altro forum e sono curioso di vedere la risposta di un esperto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
      4 settimane passate di secondo ciclo di C20.
      Io stacco perche' il prodotto non fa' piu' il suo dovere.
      Non lo sento piu'.
      Anzi, a dire la verita', l' ho sentito poco fin dall' inizio del ciclo.

      Il primo ciclo fu' veramente una bomba....

      Boh! Secondo me, con questo prodotto bisogna fare delle pause lunghe...tipo 15-21 giorni o anche un mese perché torni a fare il suo effetto.
      Però un po' di tempo fa dicesti una cosa diversa.

      ---------- Post added at 19:00:30 ---------- Previous post was at 18:53:08 ----------

      Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
      Anche io ho visto questo commento su un altro forum e sono curioso di vedere la risposta di un esperto!
      Fatevi portare soprattutto dalle esperienze. Dire che ci sia uno studio in vitro e non in vivo, significa tutto e nente. Le COMT POTREBBERO inattivare gli ingredienti, ma è anche vero che POTREBBERO anche risultatare del tutto ininfluenti.

      Quello che hai riportato su un altro forum lo ritengo fuoriviante, un espernto sicuramente non si dimostrerebbe così sicuro dell'inefficacia del C-20. Anzi, dovrebbe terminare la sua analisi semplicemente dicendo CHE AD OGGI NON CI SONO EVIDENZE TALI DA POTERNE DECRETARE L'EFFICACIA CERTA, MANCANDO STUDI IN VIVO. SOLO ESPERIENZE E STUDI CON GRUPPI DI CONTROLLO POTREBBERO AIUTARE A CAPIRNE LA REALE EFFICACIA.

      Ecco, da questo punto di vista il prodotto ha giudizi strabilianti dalla gran aprte degli atleti che ne fanno uso. Io in particolare lo considero senza ombra di dubbio il miglior integratore in assoluto da quando pratico sport ( e ne ho provati, eh ) e che in ben 2 Trials ha confermato la sua enorme efficacia. E trattasi di dati oggettivi ( non solo lo specchio o le sensazioni, ma misurazioni continue e costanti dei dati corporei ), non di seplice effetto placebo. Altri 5 atleti che seguo hanno ottenuto, chi più chi meno, gli stessi risultati

      Commenta


        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
        Su un altro forum ho trovato questo, riguardo il compound 20. E' scritto da un utente che sembra molto preparato. Qualcuno degli esperti mi sa' dire se l'affermazione e' corretta?

        no non funziona per niente....

        lo studio e fatto su cellule.... non ''in vivo''...

        Molti studi sono condotti in vitro e non in vivo, ma non per questo non vengono ritenuti validi.

        in vivo ci sono le COMT (Catechol-O-methyltransferase) che possono inattivare i 2 ingredienti in pocchi secondi...

        Gli enzimi COMT (come le MAO - monoammino ossidasi) sono deputati alla degradazione delle catecolammine (adrenalina, noradrenalina e dopamina). Il loro meccanismo d'azione prevede l'aggiunta di un gruppo metile (CH3) su un gruppo OH del catecolo, ovvero l'anello aromatico contenente due funzioni ossidriliche (OH) derivato dalla Tirosina, che caratterizza tutte le catecolammine. Gli ingredienti del Compound-20 sono N-caffeildopamina ed N-coumarildopamina, entrambi composti derivati dal legame di un acido carbossilico con il gruppo amminico della dopamina. In base a cosa questo tizio afferma che le COMT agirebbero su questi composti? Soltanto perchè legge la parola dopamina? Bisogna infatti vedere l'affinità di questi enzimi nei confronti di questi composti.

        almeno che non ha un inibitore di COMT (farmaco) questo non funziona....

        Gli inibitori delle COMT, così come gli inibitori delle MAO (iMAO), sono farmaci utilizzati per combattere la depressione. La loro assunzione per scopi non terapeutici, specie se associata all'utilizzo di sostanze stimolanti, può essere pericolosa, a causa di una più lunga durata d'azione delle catecolammine che essi causano.
        .


        Consulenze online

        Commenta


          ringrazio tutti delle spiegazioni. Il fatto e' che leggere, da persone che appaiono ferrate sull'argomento, affermazioni diametralmente opposte destabilizza un po'.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            .
            Aggiungo certo in vitro è una cosa, in vivo sugli animali un'altra, sugli umani un'altra ancora, perciò il composto ancora mi lascia un pò scettico, non tanto per l'inattivazione, che ci sarà, ma quantificarla è impossibile, quanto per la reale affinità con i recettori.

            Il resto con tutto il rispetto di Jeuthy sono feedback ma non lavori scientifici.

            Che dire? Promettente in teoria ma da verificare.......
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
              Però un po' di tempo fa dicesti una cosa diversa.

              ---------- Post added at 19:00:30 ---------- Previous post was at 18:53:08 ----------



              Fatevi portare soprattutto dalle esperienze. Dire che ci sia uno studio in vitro e non in vivo, significa tutto e nente. Le COMT POTREBBERO inattivare gli ingredienti, ma è anche vero che POTREBBERO anche risultatare del tutto ininfluenti.

              Quello che hai riportato su un altro forum lo ritengo fuoriviante, un espernto sicuramente non si dimostrerebbe così sicuro dell'inefficacia del C-20. Anzi, dovrebbe terminare la sua analisi semplicemente dicendo CHE AD OGGI NON CI SONO EVIDENZE TALI DA POTERNE DECRETARE L'EFFICACIA CERTA, MANCANDO STUDI IN VIVO. SOLO ESPERIENZE E STUDI CON GRUPPI DI CONTROLLO POTREBBERO AIUTARE A CAPIRNE LA REALE EFFICACIA.

              Ecco, da questo punto di vista il prodotto ha giudizi strabilianti dalla gran aprte degli atleti che ne fanno uso. Io in particolare lo considero senza ombra di dubbio il miglior integratore in assoluto da quando pratico sport ( e ne ho provati, eh ) e che in ben 2 Trials ha confermato la sua enorme efficacia. E trattasi di dati oggettivi ( non solo lo specchio o le sensazioni, ma misurazioni continue e costanti dei dati corporei ), non di seplice effetto placebo. Altri 5 atleti che seguo hanno ottenuto, chi più chi meno, gli stessi risultati
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              .
              rigrazio entrambi per la spiegazione, e aggiungo che io lo sto assumendo da una settimana e per ora mi trovo bene e devo dire che funziona!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                Però un po' di tempo fa dicesti una cosa diversa.[COLOR="Silver"]
                Veramente non ho detto una cosa diversa...ho CHIESTO una cosa diversa e nessuno mi ha saputo rispondere.

                Ho chiesto: "Perche' in questo thread molti consigliano l' assunzione del C2O per 15 giorni quando la USP LABS consiglia 4-6 settimane?"

                Ora ho capito sulla mia pelle diverse cose:

                1- Bisogna fare 15 giorni e poi staccare altrimenti il prodotto perde di efficacia.
                2- Bisogna aspettare un mese prima di iniziare un altro ciclo.
                3- Il prodotto a me da' insonnia e tachicardia durante la notte.

                Questi 3 aspetti sono sicuri, almeno su di me.

                A questo punto mi piacerebbe valutare altre metodologie di assunzione che potrebbero essere interessanti...tipo 7 giorni on e 7 off, oppure 15 on e 15 off...
                Ma ormai e' meglio che aspetto un mesetto prima di partire con un altro ciclo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                  Veramente non ho detto una cosa diversa...ho CHIESTO una cosa diversa e nessuno mi ha saputo rispondere.

                  Ho chiesto: "Perche' in questo thread molti consigliano l' assunzione del C2O per 15 giorni quando la USP LABS consiglia 4-6 settimane?"

                  Ora ho capito sulla mia pelle diverse cose:

                  1- Bisogna fare 15 giorni e poi staccare altrimenti il prodotto perde di efficacia.
                  2- Bisogna aspettare un mese prima di iniziare un altro ciclo.
                  3- Il prodotto a me da' insonnia e tachicardia durante la notte.

                  Questi 3 aspetti sono sicuri, almeno su di me.

                  A questo punto mi piacerebbe valutare altre metodologie di assunzione che potrebbero essere interessanti...tipo 7 giorni on e 7 off, oppure 15 on e 15 off...
                  Ma ormai e' meglio che aspetto un mesetto prima di partire con un altro ciclo.
                  Con questo effetto io non lo userei.........
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Aggiungo certo in vitro è una cosa, in vivo sugli animali un'altra, sugli umani un'altra ancora, perciò il composto ancora mi lascia un pò scettico, non tanto per l'inattivazione, che ci sarà, ma quantificarla è impossibile, quanto per la reale affinità con i recettori.

                    Il resto con tutto il rispetto di Jeuthy sono feedback ma non lavori scientifici.

                    Che dire? Promettente in teoria ma da verificare.......
                    Bros, perdonami. Ma non sono d'accordo assolutamente con questo tua intervento!!!!

                    I miei non sono semplici feedback, mai dei veri e propri "studi", analizzati nei minimi particolari e con dati del tutto oggettivi, evidenti e inappellabili.

                    Io non baso su sensazioni o percezioni i miei "trials", ma supporto tutto con analisi periodiche, programmate e mirate, con utilizzo di bilancia impendenziometrica professionale, spesso con analisi ematiche e delle urine per determinati prodotti e con il rilevamento e archiviazione di qualsiasi informazione di una certa rilevanza ( aumento sete, fame, ciclo del sonno, umore, etc... )

                    La passione da tanta pazienza e costanza e fa andare molto oltre.


                    Ciao

                    Commenta


                      Secondo me sono troppe seghe mentali,è inutile fare tutti studi scientifici quando si sà per certo che ogni persona è fatta a se e reagisce in modo diverso ad un prodotto. Spero che si continuino a raccogliere comunque dei feedback sul prodotto essendo molto valido e si finisca con tutte queste cose teoriche. Per chiunque si sentisse chiamato in causa non era assolutamente mia intenzione scatenare una polemica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza Messaggio
                        Secondo me sono troppe seghe mentali,è inutile fare tutti studi scientifici quando si sà per certo che ogni persona è fatta a se e reagisce in modo diverso ad un prodotto. Spero che si continuino a raccogliere comunque dei feedback sul prodotto essendo molto valido e si finisca con tutte queste cose teoriche. Per chiunque si sentisse chiamato in causa non era assolutamente mia intenzione scatenare una polemica
                        Da questo si vede la tua inesperienza, fare uno studio non significa solo funziona o no ma anche valutarne effetti negativi, vedi quello su di THX, che non sottovaluterei affatto.

                        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                        Bros, perdonami. Ma non sono d'accordo assolutamente con questo tua intervento!!!!

                        I miei non sono semplici feedback, mai dei veri e propri "studi", analizzati nei minimi particolari e con dati del tutto oggettivi, evidenti e inappellabili.

                        Io non baso su sensazioni o percezioni i miei "trials", ma supporto tutto con analisi periodiche, programmate e mirate, con utilizzo di bilancia impendenziometrica professionale, spesso con analisi ematiche e delle urine per determinati prodotti e con il rilevamento e archiviazione di qualsiasi informazione di una certa rilevanza ( aumento sete, fame, ciclo del sonno, umore, etc... )

                        La passione da tanta pazienza e costanza e fa andare molto oltre.


                        Ciao
                        Che tu non sia d'accordo è naturale, ma uno studio scientifico è tutt'altra cosa, innanzitutto va operato su un campione rilevante di soggetti, poi tutte le variabile devo essere considerate allenamento ad esempio.

                        Ancora ci vogliono dei soggetti che facciano tutte le stesse cose che fai tu, con la sola differenza che non prendono il prodotto.

                        Non ultimo buona bilancia, ma di scarsa rilevanza scientifica, se leggi degli studi quando non usano un iDXA hanno almeno una BIA.

                        Analisi ematiche non ne hai postate e neanche le famose foto....

                        Dunque per quanto accurato, resta un feedback, del quale ti ringrazio, ma non lo sopravvalutiamo.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          La tachicardia durante la notte e l' insonnia mi son venute dopo almeno 25 giorni dall' assunzione...prima no!
                          Ma perché?
                          Qualcuno ha qualche idea?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                            Da questo si vede la tua inesperienza, fare uno studio non significa solo funziona o no ma anche valutarne effetti negativi, vedi quello su di THX, che non sottovaluterei affatto.
                            Forse mi sono espresso male,non sto sottovalutando gli studi e le prove che sta facendo la gente,ma per mia personale opinione restano sempre feed personali,basta leggersi il thread dall'inizio alla fine e si nota quante idee discordanti ci siano. Quindi si ti puoi regolare sulle modalità d'assunzione e su possibili sides che si possono avere,però restano pur sempre effetti personali.. Tutto qui

                            Commenta


                              Buonasera ragazzi, una domanda e spero di non essete OT.
                              Sto prendendo Neurocore, alla fine del barattolo posso iniziare subito con Compound 2o oppure devo aspettare? Se si quanto ?

                              Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sfizios0 Visualizza Messaggio
                                Buonasera ragazzi, una domanda e spero di non essete OT.
                                Sto prendendo Neurocore, alla fine del barattolo posso iniziare subito con Compound 2o oppure devo aspettare? Se si quanto ?

                                Grazie
                                puoi iniziare subito, ti cambia poco e niente..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎