Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
    e cosi per quanto tempo?2 mesi?
    Si può andare, valuta se lo senti via via
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Si può andare, valuta se lo senti via via
      per ora sono alla prima settimana, ottimo prodotto!!
      adesso valuto se provarlo per 3/4 settimane a fare lo stacco, o fare come consigli te!

      Commenta


        Per i piu esperti:
        C'è rischio di interazione tra i beta agonisti del compound e gli antistaminici?
        Quello che mi viene in mente è che se i beta broncodilatano, Gli h1 provocano broncospasmo!!
        Meglio evitare??
        Last edited by drhouse; 11-05-2012, 12:11:49.

        Commenta


          Più che altro alcuni antistaminici come il ketotifene inibiscono la "downregulation" dei recettori adrenergici, beta-2 compresi, causando una maggiore efficacia del prodotto nel tempo..


          Consulenze online

          Commenta


            Un consiglio: visto il periodo, immagino che molti di voi stiano assumento il Reactine contro l'allergia....beh, siccome il suddetto contiene pseudoefedrina cloridrato, un potente alcaloide, vi consiglio di iniziare col Compound una volta terminata la cura col Reactine.

            Commenta


              4 settimane passate di secondo ciclo di C20.
              Io stacco perche' il prodotto non fa' piu' il suo dovere.
              Non lo sento piu'.
              Anzi, a dire la verita', l' ho sentito poco fin dall' inizio del ciclo.

              Il primo ciclo fu' veramente una bomba....

              Boh! Secondo me, con questo prodotto bisogna fare delle pause lunghe...tipo 15-21 giorni o anche un mese perché torni a fare il suo effetto.
              sigpic

              Commenta


                ragazzi ma quindi è consigliato per coloro a cui non piacciono gli stimolanti?

                Io stò usando il T7 cellucor e il LeanXtreme e mi trovo molto bene,avrei pensato anche ad uno stack LX + C20 che ne pensate?

                Commenta


                  ma voi cosa intendete di preciso con "lo sento" nn lo sento" ?
                  e vero quando lo assumi senti una specie di sensazione di benessere che dopo tipo 1 oretta si toglie.. ma parlare che ti da una botta di energia per gli allenamenti mi pare esagerato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    ma voi cosa intendete di preciso con "lo sento" nn lo sento" ?
                    e vero quando lo assumi senti una specie di sensazione di benessere che dopo tipo 1 oretta si toglie.. ma parlare che ti da una botta di energia per gli allenamenti mi pare esagerato
                    io sento solo una maggiore durezza muscolare ben diversa dall effetto pump x il resto mi alleno uguale non sento nulla
                    la calma è la virtu dei forti

                    Commenta


                      si la durezza muscolare migliora ed escono le vene da fuori.. ma per il resto infatti gli allenamenti nn sono cambiati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                        io sento solo una maggiore durezza muscolare ben diversa dall effetto pump x il resto mi alleno uguale non sento nulla
                        concordo con te

                        Commenta


                          io sono alla seconda settimana.. e il prodotto sembra funzionare davvero il mio addome si sta appiattendo sempre di più e sono sulle 2800/3000 kl giornaliere.. grande

                          Commenta


                            "lo sento" per me vuol dire benessere generale, sete, fame e cambiamento dell' aspetto muscolare con maggiore durezza e svenamento.
                            Pre-wo il prodotto fa' ma non e' paragonabile ad altri prodotti creati appositamente per il pre-wo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                              4 settimane passate di secondo ciclo di C20.
                              Io stacco perche' il prodotto non fa' piu' il suo dovere.
                              Non lo sento piu'.
                              Anzi, a dire la verita', l' ho sentito poco fin dall' inizio del ciclo.

                              Il primo ciclo fu' veramente una bomba....

                              Boh! Secondo me, con questo prodotto bisogna fare delle pause lunghe...tipo 15-21 giorni o anche un mese perché torni a fare il suo effetto.
                              e quello che consiglia la casa se non mi sbaglio 1mese on e 1 off

                              ---------- Post added at 04:05:40 ---------- Previous post was at 03:59:49 ----------

                              Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                              io sento solo una maggiore durezza muscolare ben diversa dall effetto pump x il resto mi alleno uguale non sento nulla
                              idem e aggiungo un apparenza visiva piu asciutta..cmq per me il suo dovere l'ha fatto alla grande,ho riscontrato nella seconda settimana un grande effetto termogenico con un aumento di temperatura corporea notevole.ora finito il ciclo sono molto piu asciutto e duro,ora bisogna vedere quanto dura sto effetto pero'...
                              La potenza e nulla senza controllo!

                              Commenta


                                Su un altro forum ho trovato questo, riguardo il compound 20. E' scritto da un utente che sembra molto preparato. Qualcuno degli esperti mi sa' dire se l'affermazione e' corretta?

                                no non funziona per niente....

                                lo studio e fatto su cellule.... non ''in vivo''...

                                in vivo ci sono le COMT (Catechol-O-methyltransferase) che possono inattivare i 2 ingredienti in pocchi secondi...

                                almeno che non ha un inibitore di COMT (farmaco) questo non funziona....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎