Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vedo l'ora di entrare in low carb per provare sto compound20!
    Se non sentiro effetti, andro a prendere jehuty direttamente a casa con l'anubis! (jehuty lo sai che ti voglio bene)!
    Ma dopo un ciclo di triazole + Activate, quanto devo staccare prima di fare un protocollo di compound + lean xtreme + alpha t-2 (opzionale)?!?
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora di entrare in low carb per provare sto compound20!
      Se non sentiro effetti, andro a prendere jehuty direttamente a casa con l'anubis! (jehuty lo sai che ti voglio bene)!
      Ma dopo un ciclo di triazole + Activate, quanto devo staccare prima di fare un protocollo di compound + lean xtreme + alpha t-2 (opzionale)?!?
      Pure se vieni con l'Anubis ti faccio il culo quanto una casa!!!

      Cmq non è necessario un periodo di stacco per iniziare il C-20. Elimina alpha T-2 dallo stack, La Rouwolshine con il C-20 non va bene ( Associazione di alpha bloccanti e beta 2 agonisti è POTENZIALMENTE pericolosa per sides al sistema cardiocircolatorio )

      Commenta


        Comunque complimenti Jehuty. Le tue risposte non mancano mai di cultura. Ma sei un medico?
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          In realta è un pilota di mech...
          Apparte gli scherzi, jehuty cosa pensi che possa assocciare al compound20 + lx per rendere lo stack completo?! Oep?!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            Io lo utilizzo come jehuty ed ho zero sides...inoltre migliora la composizione corporea a.vista.d'occhio per questo preferisco utilizzarli in recomp o low cho

            Commenta


              lo stack della driven sports me lo consigliate, magari insieme al compound 20?

              Commenta


                Senti jehuty, io sto prendendo il neurocore...alla fine del barattolo quanto, se devo, aspettare per particolo col Compound 20?

                Grazie

                Commenta




                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  In realta è un pilota di mech...
                  Apparte gli scherzi, jehuty cosa pensi che possa assocciare al compound20 + lx per rendere lo stack completo?! Oep?!
                  consigliava di alternare 2 settimane c20+LX e 2 settimane OEP+LX
                  Last edited by Ray Of Light; 07-05-2012, 18:09:37.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                    Tutto quello che vuoi, ma credo che, in merito al tuo discorso di C-20 in fase di massa, ci sia un grosso pregiudizio e un po' di condizionamento.

                    I beta 2 agonisti selettivi in genere, fino ai più famosi ed utilzzati, vengono presi in CUTTING con lo scopo di PRESERVARE MASSA e DEVONO essere presi in una dieta ipocalorica e ipoglucidica. E vengono presi anche quando c'è un aumento del metabolismo basale così marcato ( magari agendo sugli ormoni tiroidei ) da dover necessariamente assumere un prodotto con un forte effetto di PRESERVAMENTO DELLA MASSA.

                    Se poi lo vedi bene in massa, ok. Ma secondo me, in quanto beta 2 agonista selettivo, i suoi effetti maggiori si hanno in un protocollo di definizione. E io lo utilizzo con questa premessa fondamentale, anche in riferimento ai giorni on e off per non saturare i recettori andrenergici. In merito a questo argomento, dovremmo assumerlo per 8 settimane consecutive come consiglia la USP labs. Non necessariamente quello che consiglia un'azienda di integratori è giusto. Faccio riferimento, per esempio, al protocollo consigliato dalla Driven Sports con Activate, Triazole, etc... Sul sito della DS, c'è scritto di iniziare lo stack con il TRIAZOLE per 2 settimane e poi inserire ACTIVATE. Beh... ti sembra giusto e sensato? Credo di poter dire con una certa certezza... NO! Si inizia con un TESTO BOOSTER ( come anche il DAA ) per 2 settimane e poi si introduce un prodotto come Triazole o ERASE della PES.

                    Scusa se mi sono dilungato e t saluto
                    Trascurate un particolare importante, oltre alla sensibilità, la distribuzione dei recettori, che anch'essa è soggettiva, rilassamento della muscolatura liscia, ad esempio e quindi cagotto!!

                    Massa o cut, ha le sue ragioni jehuty, in quanto, prima di preservare la massa magra, per i più aumenta il basale, favorendo il dimagrimento, il mantenimento della massa magra in più di uno non si registra, ma ancora la soggettività la fa da padrone, in chi è è più marcato quest'effetto ok in massa.

                    Io continuo a consigliarvi di usarlo a settimane alterne, variare on/off serve a poco......ma poi provare......due raccomandazioni, non seguite troppo i consigli della brand, ed occhio agli stack, è vero usare la yoh è un pò come andare in auto senza freni e con l'acceleratore pigiato.......sui teso boost....moooolto scettico....ma anche lì, se ci sono feed positivi......

                    PS: beta 2 selettivo.....non losono neanche i "fratelli maggiori" Diciamo che agisce in prevalenza!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Trascurate un particolare importante, oltre alla sensibilità, la distribuzione dei recettori, che anch'essa è soggettiva, rilassamento della muscolatura liscia, ad esempio e quindi cagotto!!

                      Massa o cut, ha le sue ragioni jehuty, in quanto, prima di preservare la massa magra, per i più aumenta il basale, favorendo il dimagrimento, il mantenimento della massa magra in più di uno non si registra, ma ancora la soggettività la fa da padrone, in chi è è più marcato quest'effetto ok in massa.

                      Io continuo a consigliarvi di usarlo a settimane alterne, variare on/off serve a poco......ma poi provare......due raccomandazioni, non seguite troppo i consigli della brand, ed occhio agli stack, è vero usare la yoh è un pò come andare in auto senza freni e con l'acceleratore pigiato.......sui teso boost....moooolto scettico....ma anche lì, se ci sono feed positivi......

                      PS: beta 2 selettivo.....non losono neanche i "fratelli maggiori" Diciamo che agisce in prevalenza!
                      Per settimane alterne cosa intendi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Trascurate un particolare importante, oltre alla sensibilità, la distribuzione dei recettori, che anch'essa è soggettiva, rilassamento della muscolatura liscia, ad esempio e quindi cagotto!!

                        Ecco appunto!!!
                        Se io lo prendo a stomaco vuoto la mattina son FINITO!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          ahahah grande bros. quoto tutto
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            in def meglio optare sul compound oppure sull'oep?(anche se so che son 2 prodotti diversi,ma visto che il compound è buono anche per una ricomposizione corporea ho fatto questa domanda)
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Flanagan23 Visualizza Messaggio
                              Per settimane alterne cosa intendi?
                              Una si ed una no.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Una si ed una no.
                                e cosi per quanto tempo?2 mesi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎