Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compound 20!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per questo sono scettico anche io...secondo me sarebbe più adatto per uno che riprende ad allenarsi dopo un bel po'...

    Commenta


      Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
      Ti faccio un esempio.

      Assumi compound per 30 giorni con una dieta da 2700 calorie.
      Il prodotto, essendo un ricompositore corporeo, ti fa' calare la percentuale di grasso e, se ti va' bene, ti fa' aumentare la percentuale di massa.

      Una volta staccato, se continui ad assumere 2700 calorie, torni a prender su' il grasso perso.
      Quindi se assumi meno calorie riesci a conservare almeno la percentuale di grasso persa per un certo periodo altrimenti torni come prima.
      torni a ingrassare, ma partendo da una condizione migliore

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        torni a ingrassare, ma partendo da una condizione migliore
        Tutto ciò a mio parere è senza senso e per di più uno spreco di soldi anche perchè questo integratore non te lo regalano per niente visto il costo che ha.
        Ti farai quella settimana con un 1% di bf in meno ma solo per una, credo massimo 2 settimane.
        Allora la mia domanda è:
        Vale 50 euro una settimana con un 1% di bf in meno?
        Mah.

        (Parlo solo per sentito dire questo prodotto non l'ho mai acquistato appunto perchè vorrei capire se ne vale veramente la pena. Se qualcuno ha tratto altri benefici e duraturi nel tempo mi illuni pure).

        Commenta


          No no no...secondo me puntate troppo l' attenzione sul potere "dimagrante" del prodotto...
          Se volete solo dimagrire allora puntate su prodotti tipo l' OEP.

          Col C20 si mette su' anche massa!!
          Massa pulita!
          Per quello io vi dico che e' indicato anche in massa......si puo' mangiare tanto senza ingrassare piu' del dovuto.
          I nutrienti vanno dove devono andare e cioe' ai muscoli!

          Io sono gia' cresciuto di un kilo dopo 15 giorni di assunzione ma allo specchio sto molto bene...

          Poi, scusate, dove lo trovate un integratore che ti fa' mantenere i progressi ottenuti anche nel lungo termine???
          La creatina non e' uguale?

          I progressi si mantengono con dedizione negli allenamenti e con la dieta.....l' integrazione da' solo una mano.
          sigpic

          Commenta


            Secondo me siete tutti fuori strada... pensate davvero di poter "rovinare" una condizione fisica guadagnata con dieta e allenamento (e poi con l'aiuto di una integrazione specifica) solo perchè interrompete l'uso di un integratore? Magari nel caso del C-20, una volta sospeso, si può perdere un poco di vascolarizzazione e durezza, ma quando parliamo di grasso e di muscoli, è un discorso molto più complicato e sicuramente non riguarda il breve termine, a meno che di evidenti modifiche nella dieta o nel dispensio calorico.
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Secondo me siete tutti fuori strada... pensate davvero di poter "rovinare" una condizione fisica guadagnata con dieta e allenamento (e poi con l'aiuto di una integrazione specifica) solo perchè interrompete l'uso di un integratore? Magari nel caso del C-20, una volta sospeso, si può perdere un poco di vascolarizzazione e durezza, ma quando parliamo di grasso e di muscoli, è un discorso molto più complicato e sicuramente non riguarda il breve termine, a meno che di evidenti modifiche nella dieta o nel dispensio calorico.
              Quoto tutto. Non avrei potuto esprimermi meglio.


              Consulenze online

              Commenta


                oggi ho fatto la prima assunzione.. nulla da dire visto che e il primo giorno a parte il fatto dei crampi durante l'allenamento
                domani mi compro il polase..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Secondo me siete tutti fuori strada... pensate davvero di poter "rovinare" una condizione fisica guadagnata con dieta e allenamento (e poi con l'aiuto di una integrazione specifica) solo perchè interrompete l'uso di un integratore? Magari nel caso del C-20, una volta sospeso, si può perdere un poco di vascolarizzazione e durezza, ma quando parliamo di grasso e di muscoli, è un discorso molto più complicato e sicuramente non riguarda il breve termine, a meno che di evidenti modifiche nella dieta o nel dispensio calorico.
                  Se siamo fuori strada io sono più che felice, infatti ripeto che scrivo solo per sentito dire, e molto probabilmente questo integratore lo acquisterò per testarlo appunto su di me.
                  L'unica cosa che sto cercando di capire è se efficace come viene descritto, poi appunto come detto qui sopra si sale anche di massa magra (in teoria), e se smessa l'assunzione si ritorna come prima di bf, sarebbe comunque un beneficio se la massa magra rimane invariata.

                  Comunque Luigi tu dici che si può perdere un poco di vascolarizzazione e durezza, ma secondo me la cosa è soggettiva, altrimenti non ci sarebbero persone che dicono che smessa l'assunzione torni come prima, perchè tra perdere vascolarizzazione e durezza a perdere tutto come qualcuno dice qui sopra di differenza ne passa parecchia.
                  Parlo ovviamente mantenendo la stessa dieta.

                  Commenta


                    Scusate ma...
                    i miei post non li legge NESSUNO?
                    Last edited by lorenzitto; 03-05-2012, 03:44:55.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggio
                      Scusate ma...
                      i miei post non li legge NESSUNO?
                      io non li ho trovati....che vuoi sapere?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                        Ti faccio un esempio.

                        Assumi compound per 30 giorni con una dieta da 2700 calorie.
                        Il prodotto, essendo un ricompositore corporeo, ti fa' calare la percentuale di grasso e, se ti va' bene, ti fa' aumentare la percentuale di massa.

                        Una volta staccato, se continui ad assumere 2700 calorie, torni a prender su' il grasso perso.
                        Quindi se assumi meno calorie riesci a conservare almeno la percentuale di grasso persa per un certo periodo altrimenti torni come prima.
                        Mi dispiace dirlo, amico, ma ciò che dici è non è assolutamente condivisibile.

                        Qui parliamo di un prodotto che non agisce sul metabolismo, ma sulla ripartizione dei nutrienti. E, comunque, se a quelle calorie a cui fai riferimento abbini sempre un buon allenamento e una vita almeno MODERATAMENTE sana, non puoi certo ingrassare.

                        Sul sottiscritto la sospensione del C-20 ha comportato una diminuzione delle prestazioni durante l'allenamento, una leggera diminuzione del PUMP durante l'allenamento e della "compattezza" muscolare, e uno stallo dei progressi, quantomeno un rallentamento. Cioè, non sono andato sicuramente avanti nei risultati a passo spedito, ma non sono certamente andato indietro!!!

                        L'esempio che hai fatto su calorie e assunzione potrebbe fare riferimento ad altri prodotti più pesanti e che agiscono sul metabolismo della tiroide, per esempio.

                        Senza polemica, è una mia considerazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace dirlo, amico, ma ciò che dici è non è assolutamente condivisibile.

                          Qui parliamo di un prodotto che non agisce sul metabolismo, ma sulla ripartizione dei nutrienti. E, comunque, se a quelle calorie a cui fai riferimento abbini sempre un buon allenamento e una vita almeno MODERATAMENTE sana, non puoi certo ingrassare.

                          Sul sottiscritto la sospensione del C-20 ha comportato una diminuzione delle prestazioni durante l'allenamento, una leggera diminuzione del PUMP durante l'allenamento e della "compattezza" muscolare, e uno stallo dei progressi, quantomeno un rallentamento. Cioè, non sono andato sicuramente avanti nei risultati a passo spedito, ma non sono certamente andato indietro!!!

                          L'esempio che hai fatto su calorie e assunzione potrebbe fare riferimento ad altri prodotti più pesanti e che agiscono sul metabolismo della tiroide, per esempio.

                          Senza polemica, è una mia considerazione
                          l'unico effetto che noto da quando ho smesso è la minor compattezza muscolare, il resto tutto normale (prestazioni, energie, fame ecc ecc)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace dirlo, amico, ma ciò che dici è non è assolutamente condivisibile.

                            Qui parliamo di un prodotto che non agisce sul metabolismo, ma sulla ripartizione dei nutrienti. E, comunque, se a quelle calorie a cui fai riferimento abbini sempre un buon allenamento e una vita almeno MODERATAMENTE sana, non puoi certo ingrassare.

                            Sul sottiscritto la sospensione del C-20 ha comportato una diminuzione delle prestazioni durante l'allenamento, una leggera diminuzione del PUMP durante l'allenamento e della "compattezza" muscolare, e uno stallo dei progressi, quantomeno un rallentamento. Cioè, non sono andato sicuramente avanti nei risultati a passo spedito, ma non sono certamente andato indietro!!!

                            L'esempio che hai fatto su calorie e assunzione potrebbe fare riferimento ad altri prodotti più pesanti e che agiscono sul metabolismo della tiroide, per esempio.

                            Senza polemica, è una mia considerazione
                            Beh io ho avuto un' esperienza diversa...
                            Con C20 ero riuscito a togliere parecchio grasso nella zona addominale e, quando ho staccato, nel giro di una ventina di giorni mi e' tornato.
                            Condivido il discorso sulla compattezza e durezza del muscoli che si perde in fretta.
                            Invece non ho avuto cambiamenti sulle prestazioni in palestra.

                            Una cosa e' sicura, il secondo ciclo e' diverso dal secondo...mi sembra di sentire molto meno gli effetti. Succede anche a voi?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                              Beh io ho avuto un' esperienza diversa...
                              Con C20 ero riuscito a togliere parecchio grasso nella zona addominale e, quando ho staccato, nel giro di una ventina di giorni mi e' tornato.
                              Condivido il discorso sulla compattezza e durezza del muscoli che si perde in fretta.
                              Invece non ho avuto cambiamenti sulle prestazioni in palestra.

                              Una cosa e' sicura, il secondo ciclo e' diverso dal secondo...mi sembra di sentire molto meno gli effetti. Succede anche a voi?
                              successo anche a me di sentire meglio gli effetti nel secondo ciclo che nel primo...mi ritrovo meglio nella descrizione degli effetti detti da jehuti

                              Commenta


                                compound 20+ prime + pink magic + powerFULL + anabolic pump in stack da febbraio a marzo non li ho sentiti tanto gli effetti, tranne l'aumento di peso, però la massa grassa sarà scesa al massimo dell'1/2%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎