Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io la prendo da anni. Se non sbaglio, influenza semplicemente l' azotemia (quando ho l' azotemia alta, il mio medico mi consiglia spesso di non prenderla).
    Poi anche quaesta cosa, andrebbe verificata, cosa che io non ho mai fatto.

    Commenta


      l' azotemia si vede dalle normali analisi del sangue ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        l' azotemia si vede dalle normali analisi del sangue ?
        Si basta chiederla di analizzarla

        Commenta


          La voce si chiama "urea" e noi dovremmo sempre tenerla sotto controllo, così come tutti quei valori che indicano le nostre funzionalità epatiche e renali. Tenete comunque presente che un valore alto (oltre il limite) di azotemia non indica, da solo, una patologia, ma a questo punto il medico chiederà di verificare altri valori, come la creatinina, etc...
          E' comunque normale che l' azotemia si alzi quando l' allenamento è duro, e quando le proteine consumate aumentano ed i carboidrati sono pochi (tipicamente nelle fasi di definizione).
          Chiedete comunque tutto al vostro medico.

          Commenta


            Prima assunzione ieri 30'' prima dell'allenamento. Forza aumentata, miglior recupero. Direi ottima creatina!! Solubile e buon gusto (frutti di bosco). Proprio quello che cercavo per fare allenamenti duri e intensi

            Commenta


              domanda, è possibile fare un mini carico con la concret ?

              diciamo 8 servin giornalieri per un totale di 8x750mg= 6gr giornalieri in 8 assunzioni ?

              questo diciamo per 1 settimana. ???

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                domanda, è possibile fare un mini carico con la concret ?

                diciamo 8 servin giornalieri per un totale di 8x750mg= 6gr giornalieri in 8 assunzioni ?

                questo diciamo per 1 settimana. ???
                E' una forma, la hcl, che permette grazie alla estrema solubilità del prodotto di fare quantitativi tanto ridotti quanto efficaci. Proprio non se ne vede il motivo per farene un "carico". Non si usa quasi più manco con la monoidrato, figuriamoci con questa
                sigpic

                Commenta


                  si però volevo accellerare la fase "morta" del prodotto quella settimana in cui ancora non si hanno i benefici.

                  Commenta


                    come tutti gli integratori "a saturazione" ottimizzi con piccoli dosaggi nel tempo. Di questa poi ne "sprechi" anche molto meno.
                    sigpic

                    Commenta


                      se ho capito bene la concret dal il massimo a stomaco vuoto, essendo molto solubile non c è pericolo che crei problemi di stomaco, quindi è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto in quanto i succhi gastrici della digestione, se si assume con il cibo, tendono a degradare parte della creatina, lontano dai pasti è quindi il protocollo ottimale. potete confermare ??

                      mi chiedo se però associarla alla b-alanina (in capsule) questa possa rallentare il passaggio grastrico-intestinale e quindi non essera una soluzione ottimale.

                      attualmente prendo 1 misurino 4 volte al giorno, lontano dai pasti, quindi 750mg di concret + 2caps da 750mg di betaala.

                      grazie per i chiarimenti

                      Commenta


                        Nessun fantomatico rallentamento. Puoi assumerle tranquillamente assieme
                        sigpic

                        Commenta


                          e con il cibo ?

                          Commenta


                            Certo sennò perché si consiglierebbe l'assunzione a stomaco vuoto?
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              nel barattolo c era scritto sia a stomaco vuoto che con il cibo pensavo che fosse indifferente nel caso della concret

                              Commenta


                                Scusate quale differenza c'è tra le due confezioni?






                                Grazie,
                                cipo
                                Last edited by cipox; 02-02-2014, 23:30:30.
                                CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎