Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine a parte. E' meglio.
    sigpic

    Commenta


      Quindi prima creatina, faccio colazione e dopo quanti minuti le proteine?imvece nel pre e nel post allenamento di possono mettere prima insieme all assault e dopo con il Vitargo?mi sa che era meglio prendere le capsule così si evitava tutte queste procedure di preparazione

      Commenta


        Post a carattere personale non sono ammessi in questa sezione. Leggete il regolamento, per cortesia
        sigpic

        Commenta


          Ciao ragazzi, questa creatina è davvero fantastica, la sua solubilità non ha niente a che vedere con quella della mono....al riguardo vorrei chiedervi se è normale l eccessiva schiumetta che si crea dopo un leggero shakerag, sciolgo 2 misurini di prodotto (3gr)in 150 ml di acqua....di schiumetta ne fa davvero tanta...

          Commenta


            Stai tranquillo, non hai per le mani un prodotto deteriorato. La schiuma la fa
            sigpic

            Commenta


              Ho visto che molti consigliano di mettere la concter nello shaker con altre sostanze, un protocollo tipo è concret ALC b-alanina o magari anche taurina, ecco ma ci sono studi in merito o magari delle prove empiriche che effettivamente queste altre sostanze non creino problemi alla concret? la b.alanina in soluzione è veloce ok, ma l' acetil carnitina leggego che ha bisogno di stare un po sulla stomaco quindi rischio che i succhi gastrici deteriorino il prodotto, magari è una cavolata però leggendo questo commento mi sono sorti molti dubbi.....alcuni hanno notato qualche differenza nell' assunzione della concret singola, e nel mischiarla con altra roba (taurina, b-alanina, tirosina, ALC etc etc).... ??

              Commenta


                Fai 30' prima crea+beta ala o taurina, 10' prima alc.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  Ho visto che molti consigliano di mettere la concter nello shaker con altre sostanze, un protocollo tipo è concret ALC b-alanina o magari anche taurina, ecco ma ci sono studi in merito o magari delle prove empiriche che effettivamente queste altre sostanze non creino problemi alla concret? la b.alanina in soluzione è veloce ok, ma l' acetil carnitina leggego che ha bisogno di stare un po sulla stomaco quindi rischio che i succhi gastrici deteriorino il prodotto, magari è una cavolata però leggendo questo commento mi sono sorti molti dubbi.....alcuni hanno notato qualche differenza nell' assunzione della concret singola, e nel mischiarla con altra roba (taurina, b-alanina, tirosina, ALC etc etc).... ??
                  niente succhi gastrici e nessuna controindicazione ad assumerla assieme ad altri supplementi.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    niente succhi gastrici e nessuna controindicazione ad assumerla assieme ad altri supplementi.
                    grazie 1000 allora farò cos' alrimenti vado al manicomio con tutte queste polveri e sfruto il gusto della concret per mescolare gli altri

                    ---------- Post added at 18:25:40 ---------- Previous post was at 17:55:33 ----------

                    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    niente succhi gastrici e nessuna controindicazione ad assumerla assieme ad altri supplementi.
                    grazie 1000 allora farò cos' alrimenti vado al manicomio con tutte queste polveri e sfruto il gusto della concret per mescolare gli altri

                    Commenta


                      Sono interessato anche io a questa creatina, non avendo mai preso nessun tipo di creatina non ho proprio idea dei risultati, ma volevo chiedervi, dopo pochi utilizzi gonfia il muscolo come dicono e sopratutto in un soggetto sano senza problemi renali a quei dosaggi non porta nessun rischio agli stessi?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                        Sono interessato anche io a questa creatina, non avendo mai preso nessun tipo di creatina non ho proprio idea dei risultati, ma volevo chiedervi, dopo pochi utilizzi gonfia il muscolo come dicono e sopratutto in un soggetto sano senza problemi renali a quei dosaggi non porta nessun rischio agli stessi?
                        Assolutamente no!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          scusate ma 1gr di concret a quanti gr di monoidrata corrispondono? così per farmi una idea.

                          Commenta


                            Non c'è relazione sono due forme diverse.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              si però possiamo dire che 1 scoop che è qusi 1gr equivale ad uno scoop di 5gr di monoidrata?

                              ---------- Post added 07-12-2013 at 00:03:53 ---------- Previous post was 06-12-2013 at 23:01:40 ----------

                              si però possiamo dire che 1 scoop che è qusi 1gr equivale ad uno scoop di 5gr di monoidrata?

                              Commenta


                                E come si fa a quantificare quanta se ne assimila? Magari si potesse sapere con certezza. Questa, essendo solubile, dovrebbe assicurare un assorbimento ottimale
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎