Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promera CONCRET

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi
    cercavo questa creatina ma su muscle nutrition non c'e',in giro trovo quella minidose che differenza c'e'?
    sapete se su muscle sara' disponibile a breve?

    grazie
    domanda da sezione e-commerce
    sigpic

    Commenta


      Voi in definizione questa creatina come la vedete?


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        Come le altre,più o meno..ttima!
        sigpic

        Commenta


          mmh speriamo bene allora ho letto che non da ritenzione idrica.. è proprio così? è quello che mi interessa di più


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            macchè ritenzione..
            sigpic

            Commenta


              Promera CONCRET

              Allora da lunedì si comincia. Grazie ancora 😉


              Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


              Riky290 - ​riky290@aol.com

              Commenta


                Bros una cosa: perché consigli di fare subito post vitargo e bcaa 10' concret 10' Whey?
                La mia posologia è 2 pre 2 post on 1+1 off pre colazione e pre spuntino pomeridiano.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Per ottimizzare rispetto al rilascio di insulina.

                  Vi dico che anche la HGP+ della 4+nutrition contiene la creatinahcl ma a prezzo molto piú contenuto
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Per ottimizzare rispetto al rilascio di insulina.

                    Vi dico che anche la HGP+ della 4+nutrition contiene la creatinahcl ma a prezzo molto piú contenuto
                    Se non ho capito male la HGP+ è un alternativa pari alla CONCRET ma con prezzo poco più ridotto? ma come qualità senza considerare il prezzo quale consiglieresti tra le due?

                    Commenta


                      identiche
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        identiche
                        ma anche il dosaggio contenuto è lo stesso? quando e quanta bisogna assumerne? che formula sarebbe la creatina hcl...?

                        ---------- Post added at 20:37:03 ---------- Previous post was at 19:52:59 ----------

                        invece la creacore che costa anche di meno che ne pensate?

                        ---------- Post added at 20:40:27 ---------- Previous post was at 20:37:03 ----------

                        ho visto anche un paragone tra concret e creacore, tranne il gusto sembra che per il resto la creacore sia leggermente meglio e la confezione è più grande e prezzo più basso... che ne pensate?
                        Last edited by ladyguana; 17-05-2013, 20:00:05.

                        Commenta


                          creacore e concret si equivalgono come qualità ma il risparmio è elevato comprando la creacore. Per quanto riguarda l'HGP contiene 3g per serving però si tratta di un pre wo e quindi non ha solo la creatina


                          Riky290 - ​riky290@aol.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                            creacore e concret si equivalgono come qualità ma il risparmio è elevato comprando la creacore. Per quanto riguarda l'HGP contiene 3g per serving però si tratta di un pre wo e quindi non ha solo la creatina
                            grazie risposta molto chiara.... ora mi rimane da chiederti solo quando e quanta ne devo assumere e se tutti i giorni? ho dato un occhiata in giro ma come sempre ci sono persone che sparano quantità a caso solo per far confusione alle persone, vorrei avere un consiglio da qualcuno più esperto.... grazie.

                            Commenta


                              io sto usando la creacore a 1+1 on e 1 off come anche altri del forum suggeriscono. Ti consiglio di tralasciare le discussioni in cui si fa riferimento a dosi da monidrata perchè si tratta di creatina concentrata quindi i dosaggi sono inferiori


                              Riky290 - ​riky290@aol.com

                              Commenta


                                Gym dato che la creacore è sullo stesso piano della concret riguardo alla qualità meglio per il prezzo, anche il dosaggio rimane identico?
                                4 On 2 Off?
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎