Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao, ho iniziato da poco a seguire questo protocollo, sono alla seconda settimana.. ho notato degli effetti un po particolari:
    1)sudo parecchio. Non ho mai sudato tanto, solitamente il sudore quando facevo cardio si limitava alle ascelle e alla fronte, quando facevo pesi non sudavo proprio per nulla.. da quando seguo il protocollo sudo tanto quando faccio pesi, quando faccio le cose quotidiane (camminare, sistemare casa) , e quando faccio cardio che ve lo dico a fa la maglia é praticamente zuppa! per carità non mi dispiace.. pero non ci sono abituato a vedermi cosi tanto sudare... e poi nn so se é normale.
    2)diciamo che...sono continuamente in bagno e non per urinare! solitamente ho ub ottino transito intestinale ora ci vado un po troppo!
    3) a volte mi prende una vera e propria fame chimica! e visto che sto seguendo una dieta non é proprio il massimo la fame chimica!
    4)a volte ho un po di cefalea, diciamo che pero questo non lo riconduco tanto al programma di alc e caffeina, di mio ne soffro e cmq al momento ho un po dei ritmi stressanti, puo essere anche per quello.. ma non so se questi integratori posso c entrare qualcosa!
    5) questo é piu un dubbio ma alc caffeina (e in seguito tirosina) vanno presi prima dei pasti? e quanto prima della palestra?

    Commenta


      Ciao, volevo chiedervi un informazione, siccome sarei interessato a fare questo pre work, però ho un dubbio. Io di solito pranzo intorno alle 12.30/13.00 e poi mi alleno intorno alle 15.00/15.30 quando lo prendo a pranzo il alc e poi lo prendo dopo neanche un paio d'ore cambia qualcosa? Nel senso devo aspettare un tot di tempo tra una pillola e l'altra o posso assumerla benissimo? Grazie

      Commenta


        non ce problema, sono finezze
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Posso chiedervi una cosa? I risultati di questo pre work possono provocare anche una perdita di peso? Perchè leggendo nel web alc e caffeina dovrebbere aiutare a bruciare i grassi, quindi seguendo questo protocollo si dovrebbe bruciare più grasso o no?

          Commenta


            Dalla seconda settimana quando c'è da assumere la caffeina a colazione devo tener conto? Cioè se devo assumere 200 mg in totale e se bevo del caffè riduco il quantitativo della pastiglia? Grazie.

            Commenta


              Up a breve inizio il protocollo. Qualcuno mi sa rispondere alla domanda precedente? Grazie!

              Commenta


                Se non ti da problemi prendi sia il caffe che la caffeina
                sigpic

                Commenta


                  Però bevendo a colazione una moca da tre tazze non equivale quasi a quella dose di caffeina? Poi inizierei subito con alc e caffeina se lo bevo...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
                    Up a breve inizio il protocollo. Qualcuno mi sa rispondere alla domanda precedente? Grazie!
                    Ricordo che in queste sezioni "speciali" l'up non è' consentito.
                    sigpic

                    Commenta


                      Ciao ragazzi una piccola curiosità....dentro ho della carnitina tartrato, utilizzo sempre la stessa dose del topic e sempre a pancia vuota.?
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao a tutti,

                          volevo chiedere un info rapida.
                          Siccome a casa ho dell' ALC in dosi da 750mg per capsula (ho l' alcar 750 della SAN) come posso fare per assumerla?
                          Perchè se seguo le indicazioni e considero la capsula da 750 come se fosse da 500 arriverei a prendere più di 6 grammi di ALC al giorno nella settimana V.
                          Se voi dite che non è un problema.. vabbè faremo lo sforzo per una settimana, altrimenti sarà costretto a comprare altra ALC in dosi da 500mg (per comodità) oppure a tagliare le capsule che ho qui (risparmiando qualche euro)

                          Anche se non centra più di tanto aggiungo che che gli stimolanti per me sono acqua fresca... (per farvi capire io 2,5 misurini di Mr.Hyde non li sento)

                          Graziassssss

                          Commenta


                            se sono opercoli puoi svuotarli e rifare le dosi da 500 (col bilancino), oppure se sono capsule rigide ne tagli via 1/3
                            sigpic

                            Commenta


                              Taglio. Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                se la tolleranza agli stimolanti è straordinaria, è possibile, sentito il medico, aumentare il dosaggio fino a 600mg per la caffeina e fino a 4gr per la tirosina.

                                600mg di caffeina e 4g di tirosina ma suddivisi come?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎