Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve vorrei seguire anche io questo protocollo, sono più o meno al 18% di massa grassa e dovrei perdere circa 12 Kg di massa grassa per raggiungere il mio obiettivo.
    Mi hanno consigliato per non perdere la massa magra di aggiungere anche gli amminoacidi nei giorni di allenamento. Me lo consigliate o va bene cosi?

    Commenta


      al 18% di bf la prima cosa da fare è avere un ottima dieta, il resto è contorno.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mandark89 Visualizza Messaggio
        salve vorrei seguire anche io questo protocollo, sono più o meno al 18% di massa grassa e dovrei perdere circa 12 Kg di massa grassa per raggiungere il mio obiettivo.
        Mi hanno consigliato per non perdere la massa magra di aggiungere anche gli amminoacidi nei giorni di allenamento. Me lo consigliate o va bene cosi?
        Amminoacidi non c'entrano nulla. Restiamo sul protocollo, altrimenti si rischia di andare OT
        sigpic

        Commenta


          Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

          Ciao ragazzi scusate una cosa: ho comprato purtroppo sbagliando delle caps di ALC da 1000mg, volevo usare il protocollo alc + caff, avevo pensato di modificare le assunzioni di alc in questo modo...

          1ªsett
          1000pre WO

          2ªsett
          1000preWo
          1000 non so se è meglio a colazione o pranzo, pensavo a colazione

          3ªsett
          1000preWO
          1000 non so se panzo p cena, che ne pensate voi?

          4ªsett
          1000col
          1000pre WO
          1000 non so se panzo o cena, che ne pensate voi?

          5ªsett
          1000col
          1000pranzo
          2000preWO


          1000col
          1000preWO


          1000 pre WO

          8ªscarico

          Cosa ne pensate? Non ho cambiato moltissimo, puó essere una valida alternativa?


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

            Ciao a tutti. Anch'io come BC9999 ho quelle da 1000mg.
            Non sembra male il programma che ha messo giù.
            Qualcuno ci può indicare se può andare bene?
            Grazie



            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Ciao Bc9999, sto seguendo il tuo schema per l'ALC. Sono arrivato alla 4° settimana. Hai avuto problemi con i 2000 di ALC preWO? Hai provato?

              Commenta


                Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                Sono anche io al primo giotno della 4settimana, ancora non ho provato...


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                Commenta


                  OK. Fammi sapere come va!!! Domani ti dico come è andata la mia "assunzione"... (sperando non in cielo)

                  Commenta


                    Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                    Ok, penso che questa modifica possa servire ad altre persone...


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                    Commenta


                      ma sono capsule o compresse da mille? non possono essere divise in due? alla fine se sono 490 e 510 invece di 500 e 500 poco importa!

                      Commenta


                        Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                        Le mie sono capsule


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mdonello Visualizza Messaggio
                          OK. Fammi sapere come va!!! Domani ti dico come è andata la mia "assunzione"... (sperando non in cielo)
                          cerchiamo di rimanere in tema e di non sporcare troppo il thread con queste esternazioni.
                          sigpic

                          Commenta


                            Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

                            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                            cerchiamo di rimanere in tema e di non sporcare troppo il thread con queste esternazioni.
                            Giusta osservazione, potresti dare un parere se hai tempo sulla modifica che ho scritto? Non tanto per me e basta ma magari serve ad altri


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta


                              Ragazzi ma senza alc avrebbe senso? Ne ho si è no 20 g del protocollo precedente e basta.. Siccome non ho cash per l'alc ma ho caffeina e tyrosina volevo rifarlo :-)
                              mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-con-la-ghisa

                              Commenta


                                si va bene, possono anche essere usate singole con schema da protocollo.
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎