Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo.

    Il focus lo vedo bene, certamente non col protocollo che hai postato però...
    Come sarebbe i dosaggi unicamente il tal caso?

    Commenta


      Mi mancherebbero 5 mesi a fare i 18 anni, consigliate le dosi indicate da Prince o queste date da un utente:
      Colazione:
      Pranzo:
      PreWO:ALC 200mg + Caffeina 200mg

      SecondaSettimana:

      Colazione:ALC 200mg
      Pranzo:
      PreWO:ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
      Cena:

      TerzaSettimana:

      Colazione:ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
      Pranzo:ALC 200mg
      PreWO:ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
      Cena:

      QuartaSettimana:

      Colazione:ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
      Pranzo:ALC 200mg
      PreWO:ALC 400mg + Caffeina 400mg + Tirosina 1gr
      Cena:ALC 200mg

      QuintaSettimana:

      Colazione:ALC 600mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg
      Pranzo:ALC 200mg
      PreWO:ALC 600mg + Caffeina 400mg + Tirosina 1gr
      Cena:ALC 200mg

      SestaSettimana:

      Colazione:ALC 400mg + Caffeina 200mg
      PreWO:ALC 400mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg

      SettimaSettimana:

      Colazione:ALC 200mg
      PreWO:ALC 200mg + Caffeina 200mg + Tirosina 500mg

      OttavaSettimana:
      RIPOSO



      Grazie!

      Commenta


        Apri un 3d in sezione Integratori. Qua in Guide non si possono postare e discutere piani personali; semmai, fai riferimento a questo 3d postando il link.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ciao a tutti. Ho qualche piccola curiosità sull'uso di questi integratori.

          1) Nel periodo in cui si assumono, bisogna interrompere nel bere the verde e caffè? Nel caso, come va ragionata l'integrazione?
          2) E' utile per chi, come me, deve scendere dal circa 12-13 bf? O e' consigliabile tentare un approccio con la dieta metabolica e utilizzare gli integratori solo a bf più basse per valorizzarne al massimo gli effetti essendo la prima volta che andrei ad assumere stimolanti?
          Aster's diary

          Commenta


            Avrei una domanda semplicissima.....utilizzo l'alc della + watt da 1 grammo e la spezzo per far le dosi da 500 mg....ogni tanto si frantuma in più pezzi, posso sciogliere in mezzo bicchiere di acqua e buttare giù..?credo proprio che non cambi niente, ma meglio chiedre
            Il mio diario...!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Avrei una domanda semplicissima.....utilizzo l'alc della + watt da 1 grammo e la spezzo per far le dosi da 500 mg....ogni tanto si frantuma in più pezzi, posso sciogliere in mezzo bicchiere di acqua e buttare giù..?credo proprio che non cambi niente, ma meglio chiedre
              Non cambia nulla
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti. Ho qualche piccola curiosità sull'uso di questi integratori.

                1) Nel periodo in cui si assumono, bisogna interrompere nel bere the verde e caffè? Nel caso, come va ragionata l'integrazione?
                2) E' utile per chi, come me, deve scendere dal circa 12-13 bf? O e' consigliabile tentare un approccio con la dieta metabolica e utilizzare gli integratori solo a bf più basse per valorizzarne al massimo gli effetti essendo la prima volta che andrei ad assumere stimolanti?
                il protocollo può essere molto utile in situazioni come quella che descrivi. Se hai però anche altre cose da chiedere riguardo il tuo caso, apri un thread in sezione generale, altrimenti vai ot..e di parecchio
                sigpic

                Commenta


                  Ma durante questo ciclio bisogna escludere completamente il caffè? bevo 3 caffè da bar al giorno (colazione-pranzo- metà pomeriggio o cena dipende dai giorni) oppure devo conteggiare la caffeina contenuta nei 3 caffè (credo circa 120mg ciascuno) nel totale? Grazie

                  Commenta


                    la taurina va bene aggiungerla a questo ciclo?
                    193cm x 82.5kg di peso
                    -----uno turbo i.e. racing----

                    Commenta


                      ho sempre letto che assumere 2grammi di ALC non ha senso perchè il corpo tende ad espellere l' eccedenza, ha molto più senso frazionare la dose il più possibile...come mai qui si consiglia 2grammi a botta ?!?

                      io prendo 1gr pre,post e dopo ciascun pasto. quindi siamo 4-5gr giorno che non sono pochi

                      Commenta


                        In questo protocollo si consigliano 2gr. a botta???
                        sigpic

                        Commenta


                          ragazzi io volevo assumere la Alcar della San...ma le cps sono da 750...come faccio a dividerla in pezzi da 500? :/

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                            ragazzi io volevo assumere la Alcar della San...ma le cps sono da 750...come faccio a dividerla in pezzi da 500? :/
                            Non fai , approssimi e butti giù oppure prendi la versione in polvere.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Non fai , approssimi e butti giù oppure prendi la versione in polvere.
                              consigli qualche marca in particolare di alc con cui possa seguire bene questo protocollo?

                              Commenta


                                Prendi quella dei marchi più affidabili:van bene tutte. In polvere (tipo alcar della san) gestisci meglio pure i dosaggi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎