Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    raga ma per una persona che non si allena va bene lo stesso seguire questo protocollo per togliere il grasso oppure è troppo "forte" ?
    You learn by your mistakes

    Commenta


      Piu' che "troppo forte" direi "troppo inutile" !
      Come quasi tutti i protocolli di integrazione per il dimagrimento , anche questo mira all'ottimizzazione del consumo di grassi durante e dopo i wo tramite (anche) l'incremento del metabolismo , che senso ha seguirlo senza allenarsi ?!
      A sto punto meglio (in ogni caso cmq) curare maniacalmente il piano alimentare.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        ti ringrazio per la risposta.
        You learn by your mistakes

        Commenta


          Non credo si sia già parlato dell'alc gensan.

          Sono intollerante al glutine e quindi sono vincolato all'uso di questa marca! La confezione contiene 60 caps da 1000mg di ALC.
          Non l'ho mai utilizzata e avevo pensato a questo protocollo (facendo riferimento a quello di prince)

          1 settimana

          500mg colazione (x6 gg)
          500 mg prewo (x4 gg)
          = 5caps

          2 settimana

          500mg colaz (x6 gg)
          1000mg prewo (x4gg)
          =7caps

          3 settimana

          1000mg colaz (x6gg)
          1000mg prewo (x4gg)
          =10caps

          4 settimana

          500mg colaz (x6 gg)
          1000mg prewo (x4gg)
          =7caps

          totale=29caps

          Può andare? Vorrei fare solo 4 settimane finendo la def per settembre e poi tornare in normo.
          Per la caffeina mi potete dare un possibile "split"? Tutte le marche sono indifferenti per quanto riguarda il glutine? perchè Gensan sembra non esista! qualche celiaco che ne ha provata qualcuna?

          Grazie infinite
          sigpic

          Commenta


            Dove potrei spostare la dose "colazione" se prendo prima quella prewo? A le altre 2?
            Credici, sempre e comunque

            Commenta


              Ciao Prince, ho un dubbio: volendo usare la combinazione ALC+Tirosina+Caffeina esclusivamente in ottica energetica prewo è necessario seguire tutto il protocollo da te proposto o è sufficiente assumere lo stack nei giorni ON, magari pre colazione e pre workout (allenandomi dopo colazione)?

              Commenta


                Userei direttamente un prewo.
                Lo stack serve a velocizzare la perdita di grasso in def e come boost in massa.
                Se hai bisogno del boost mi butterei su altro, imho.
                Credici, sempre e comunque

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                  Userei direttamente un prewo.
                  Lo stack serve a velocizzare la perdita di grasso in def e come boost in massa.
                  Se hai bisogno del boost mi butterei su altro, imho.
                  Quindi a scopo energetico lo stack può essere utilizzato anche solo prewo senza fare tutte le altre piccole assunzioni giornaliere? questa sarebbe una bella novità perché mi stava cominciando a scocciare di prendere ALC ogni volta prima dei pasti
                  Sai...mi piacciono le cose "fatte in casa" e non i prodotti pronti perciò mi piace comprare gli ingredienti e farmelo da me il pre wo...non mi va di comprare un cosa tipo Neurocore o Jack o simili..
                  L'unico dubbio era appunto se dovevo seguire tutto il protocollo o se bastava prendere la dose prewo per avere più energia

                  Commenta


                    se lo devi usare come pre-wo, farei solamente, appunto, pre wo....ma in ogni caso lo stack ha altre finalità.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Allora lascio perdere di seguire il protocollo alla lettera e assumo il tutto solo nei giorni di wo 30' pre...magari alzando di molto i dosaggi (2g ALC+1g Tirosina+200/400g Caffeina). E' ok?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                        Allora lascio perdere di seguire il protocollo alla lettera e assumo il tutto solo nei giorni di wo 30' pre...magari alzando di molto i dosaggi (2g ALC+1g Tirosina+200/400g Caffeina). E' ok?
                        con questi dosaggi io al massimo sbadiglierei devi vedere tu se li senti o meno.Magari parlane in privato con quel secco pelato di fianco a te che hai in avatar

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          che dosaggi consigli da usare come pre WO , io ho comprato la isatori energize prendo 2 pillole 40 min pre wo ....quante pillole mi consigli ? oltre al energize prendo 2 pillole di san alcar 750

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggio
                            che dosaggi consigli da usare come pre WO , io ho comprato la isatori energize prendo 2 pillole 40 min pre wo ....quante pillole mi consigli ? oltre al energize prendo 2 pillole di san alcar 750
                            Ciao. Ieri ho provato con 3g di ALC+3gr di Tirosina+500gr di Caffeina anidra...risultato: ero un treno. Massima concentrazione, massima energia e voglia di spaccare tutto, stato di benessere generale. Ottimo preworkout per me. Continuerò così finché lo stack non mi farà più effetto

                            Commenta


                              Qua si tratta il solo tema proposto dal primo post. Tutto il resto va in sezione Integratori.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                raga un ciclo di 7 sett+1 riposo è sufficiente per vedere qualche effetto? prima della massa vorrei sgrassare un altro pochino...(mi riferisco al post iniziale...pero solo acl+caffeina) sono in normocalorica ma faro cardio tutto i giorni...
                                Last edited by MarioMas; 20-09-2012, 00:05:28.
                                LA FORZA SCORRE POTENTE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎