Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti, sono un novello dell'ottimo blog!!
    vorrei sapere se c'è un protocollo simile ma meno avanzato rispetto a questo.
    grazie in anticipo ragazzi!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da giusurf86 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, sono un novello dell'ottimo blog!!
      vorrei sapere se c'è un protocollo simile ma meno avanzato rispetto a questo.
      grazie in anticipo ragazzi!!
      Togli la tiro !
      Nn e' poi tutta sta fantascienza questo protocollo.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Togli la tiro !
        Nn e' poi tutta sta fantascienza questo protocollo.
        grazie senpai, ho chiesto info visto che il titolo dice protocollo avanzato.
        mi sai spiegare perché togliere la tirosina?? è quella più tosta??

        Commenta


          No , nn e' la piu' "tosta" , e' quella forse meno "apprezzabile".
          La caffeina sicuramente la senti , l'ALC e' la base del protollo , la tiro diciamo che e' funzionale ma nn indispensabile.
          Nota ..... se nn mangi correttamente sono soldi buttati.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

          Valadas Occitanas


          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            No , nn e' la piu' "tosta" , e' quella forse meno "apprezzabile".
            La caffeina sicuramente la senti , l'ALC e' la base del protollo , la tiro diciamo che e' funzionale ma nn indispensabile.
            Nota ..... se nn mangi correttamente sono soldi buttati.
            oook, ti ringrazio veramente! per la dieta sono già basso in carbo e tutte le cose basilari che dovrei fare le faccio... per il resto è un'altro il posto dove parlarne!! ciao e ancora grazie!

            Commenta


              Originariamente Scritto da giusurf86 Visualizza Messaggio
              oook, ti ringrazio veramente! per la dieta sono già basso in carbo e tutte le cose basilari che dovrei fare le faccio... per il resto è un'altro il posto dove parlarne!! ciao e ancora grazie!
              essere basso in cho non significa avere un buon piano alimentare.ci sono molte altre cose di cui tener conto

              Commenta


                Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                essere basso in cho non significa avere un buon piano alimentare.ci sono molte altre cose di cui tener conto
                Evidentemente il nostro amico è in regime ipocalorico , che dici ? puo' essere ?
                Cmq , questo thread verte tutt'altro tema che nn la correttezza o meno degli altrui piani alimentari.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                  Evidentemente il nostro amico è in regime ipocalorico , che dici ? puo' essere ?
                  Cmq , questo thread verte tutt'altro tema che nn la correttezza o meno degli altrui piani alimentari.
                  Infatti.Cerchiamo di non sporcare il thread con interventi OT
                  sigpic

                  Commenta


                    Scusate ma le se dopo i pesi faccio 20minuti di cardio, può essere conveniente prendere alc+caffeina tra pesi e cardio(insieme a bcaa)?
                    Mi auto-rispondo dicendo "secondo me no", perchè prendendo alc+caffeina già prima dei pesi in teoria dopo 1ora sta ancora agendo e ne sfrutto l'azione anche nel cardio...ma se vengo smentito o no almeno mi tolgo il dubbio..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
                      Scusate ma le se dopo i pesi faccio 20minuti di cardio, può essere conveniente prendere alc+caffeina tra pesi e cardio(insieme a bcaa)?
                      Mi auto-rispondo dicendo "secondo me no", perchè prendendo alc+caffeina già prima dei pesi in teoria dopo 1ora sta ancora agendo e ne sfrutto l'azione anche nel cardio...ma se vengo smentito o no almeno mi tolgo il dubbio..
                      Prima e stop , tra wo e cardio solo bcaa .
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Prima e stop , tra wo e cardio solo bcaa .
                        Ok grazie..non credo di andare ot se chiedo anche eventuali interazioni negative con creatina e beta alanina,ho aperto una discussione. Ma forse sarebbe più indicato chiederlo qui o aspetto risposte nella discussione aperta?http://www.bodyweb.com/threads/33909...anina-creatina

                        Commenta


                          Nella discussione aperta.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio: al mattino appena mi sveglio faccio subito colazione(passeranno al max 5 minuti), quindi l'assunzione mattutina è meglio farla subito prima(o dopo?) colazione oppure magari a metà mattinata? Io faccio colazione intorno alle 7.15, quindi a metà mattinata direi per le 10.00. Cos'è meglio?

                            Commenta


                              Sarebbe meglio a stomaco vuoto , quindi o 30/40 minuti prima di mangiare o 90/120 minuti dopo.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Perfetto, allora farò la prima assunzione a metà mattinata! Grazie per la dritta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎