Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    si.Credo ci fosse scritto qualcosa a tal proposito nelle "pagine" di questo thread..
    Si hai ragione ma sono arrivato a leggere fino a pagina 15 poi non ce l'ho più fatta...grazie

    Commenta


      ciao prince inanzitutto ti faccio i complimenti per i tuoi utilissimi consigli...io ne assumo 6 grammi pre w.o. e 5 grammi pre-nanna che si vanno xò ad accumulare con lo spuntino d proteine e grassi...poi nei giorni off la prendo solo pre-nanna...che dici può andar bene?inoltre volevo chiederti semi consigli cambiare tipo da L glutam a qll peptid grazieee

      Commenta


        scusate io ho comprato la gluta della ON in polvere. vorrei sapere se è possibile usare il glucosio come tampone anziche il bicarbonato. Il mio istruttore mi ha detto che è lo stesso.
        Io vorrei assumerla 5g pre colazione e non post workout perche nelle mie proteine ne è contenuta all in circa 3gr
        grazie

        Commenta


          salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare i dosaggi di glutammina per facilitare concentrazione e attenzione? grazie per la disponibilità

          Commenta


            Credo proprio che tu sia parecchio fuori strada. Per quello che chiedi,la glutammina non e' l' integratore adatto.apri,semmai, un topic in sezione generale per avere un aiuto
            sigpic

            Commenta


              Ah no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              Commenta


                Ripeto: per quello che cerchi non penso proprio che possa fare al caso tuo. Per il resto fai come credi ma cerca di usare un tono diverso;più conciliante con chi,alla fine, risponde semplicemente ad una tua richiesta d'aiuto.
                sigpic

                Commenta


                  Speravo in qualche consiglio

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                    Ah no? Che sbadato, e io che pensavo che fosse un neurotrasmettitore... Pensa te

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                    Speravo in qualche consiglio

                    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                    Continui con un tono non consono, la glutammina di per se ha svariate funzioni ma non quello di neurotrasemttitore, può esserlo il glutammato, che deriva dalla glutammina stessa, in ogni caso la glutammina ha poco effetto sul coadiuvare la concentrazione, quando potrai, apri una tua discussione
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da statinsky Visualizza Messaggio
                        Verissimo quello che hai detto, si ottiene glu da gln tramite deaminazione catalizzatore dall enzima glutamminasi. É un precursore. Ad ogni modo mi scuso per il toni e lo farò anche pubblicamente nella sezione in cui sono stato bannato

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        Questo ti fa onore, speriamo di poterci confrontare in maniera costruttiva in futuro
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Senza dubbio. Io ce la metto tutta anche se qualcun altro, vedo, getta legna sul fuoco

                          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                          Last edited by statinsky; 07-09-2012, 00:17:02.

                          Commenta


                            scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?
                            sigpic

                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                            PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                            FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                              scusate ma nessuno ciclizza la gluta? la prendete sempre senza staccarla mai?
                              Non ha effetti collaterali o assuefazione, poi dipende anche da quando e quanto.....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Salve ragazzi, nella confezione del prodotto c'è scritto di assumerla con lo shaker con delle proteine per potenziarne gli effetti. Meglio con le proteine o da sola?? Lo stesso discorso vale per la Creatina?? Grazie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎