Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

    Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.

    Giorni di allenamento:

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi

    1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi


    Giorni di riposo:

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio

    3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi



    è possibile prenderla anche senza bicarbonato

    il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
    Spero di non sbagliare a scrivere in questo topic vecchiotto, ma vorrei chiedere se nei giorni on posso saltare la dose pre-wo, in quanto una mezz'oretta prima mangio sempre qualcosa (yogurt + mela), e da quanto ho capito la gluta va presa a stomaco vuoto e assumerne 3 gr (o devo aumentare, avendo tolto quella pre?) nel post-wo senza abbinarla a nessuno shaker, in quanto sarebbe l'unico integratore che vorrei assumere.
    Last edited by Black_Mamba24; 05-03-2012, 13:32:16.

    Commenta


      3 gr. sono un inezia davvero.10 gr. sono un buon dosaggio,parlando di semplice l-glutammina.Si può saltare pre wo e farne un altra assunzione pre nanna,sempre sui 10 gr.
      p.s off topic: post wo carbo e bcaa(almeno) li inserirei.Chiuso ot
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        3 gr. sono un inezia davvero.10 gr. sono un buon dosaggio,parlando di semplice l-glutammina.Si può saltare pre wo e farne un altra assunzione pre nanna,sempre sui 10 gr.
        p.s off topic: post wo carbo e bcaa(almeno) li inserirei.Chiuso ot
        Non uso nessun shaker perché ceno circa mezz'ora dopo con dose di pro e carboidrati ad alto IG. Tu mi stai consigliando di fare solo post wo e pre nanna, evitandola a colazione? Per quanto riguarda le dosi, l'unica cosa che mi preoccupa è il costo; ho 19 anni e studio, i soldi non sono miei. 10 gr giornalieri me li dovrò far bastare; ho letto che è efficace anche in tali quantità.

        Commenta


          Non saprei cosa dirti,allora. quei dosaggi sono insufficienti per una normale l-gluta..Comunque stiamo andando OT.Se vuoi altri pareri, apri un topic in sezione generale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Non saprei cosa dirti,allora. quei dosaggi sono insufficienti per una normale l-gluta..Comunque stiamo andando OT.Se vuoi altri pareri, apri un topic in sezione generale
            Perché OT? Non stiamo parlando di come assumere gluta? Dosaggi a parte (magari seguo il tuo consiglio e apro un topic), mi hai detto che posso saltarla in pre wo, ma posso comunque assumerla post wo da sola e dopo 30 minuti cenare? Oltre al pre nanna e alla colazione nei giorni on e a metà pomeriggio nei giorni off.

            Commenta


              Perchè qua vanno informazioni generiche sul prodotto in questione: piani ed esigenze personali vanno discusse in sezione Integratori.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Io visto che faccio prenanna con proteine assumerei 15 grammi 5 mattina 5 pre w.o. e 5 post w.o.
                siccome durante l allenamento bevo un litro di acqua con bcaa schifosi posso metterci anche i 5 di gluta? o direttamente dieci o è uno spreco? o meglio tenerne 5 per dopo con creatina e carbo?

                Commenta


                  è poco producente assumerne sono 20gr al giorno?? Del tipo 10gr la mattina e 10gr post-wo?

                  Commenta


                    più che altro non ti serve, a meno che tu non sia 100kg di muscoli.

                    Commenta




                      ---------- Post added at 00:04:54 ---------- Previous post was at 00:04:13 ----------

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

                      ok a colazione, ok pre wo
                      post wo ha senso solo se non la assumi insieme alle whey, se no è praticamente buttata (anche se non fa male di certo)
                      ma come?? e l after max (mi sono fissato su questo integratore perche lo sto provando) che contiene 5 gr di creatina e 5 di glutamina per dose, e' sprecata???

                      Commenta


                        appunto, se viene rallentata e resa praticamente inutilizzabile con le pro perchè le mettono con certi integratori? me lo chiedo anch'io

                        Commenta


                          posso tamponarla con il brioschi?
                          IRON_GIO

                          Commenta


                            ok prendere gluta assieme alle proteiine nello shaker, ma con le iso95 che contengono già una parte di gluta si va ad esagerare?

                            Commenta


                              Si può prendere insieme a maltodestrine e bcaa nel post-wo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 9GA9 Visualizza Messaggio
                                Si può prendere insieme a maltodestrine e bcaa nel post-wo?
                                si.Credo ci fosse scritto qualcosa a tal proposito nelle "pagine" di questo thread..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎