Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao sono alto 1,83 peso 64 kg assumo bcaa e glutammina nel seguente modo

    mattina 5 gr appena sveglio dopo 30 minuti albumi e carboidrati
    pre work 4 bcaa
    post work 4 bcaa 5 gr glutammina dopo 10 minuti albumi
    sera 5 gr glutammina dopo aver digerito

    volevo sapere se queste assunzioni vanno bene oppure aggiungo 5 gr di glutammina nel prework? nel postwork glutammina e bcaa assieme e dopo 10 minuti carboidrati piu proteine vanno bene? grazie
    Last edited by amaterasu1234; 12-03-2010, 23:01:08.
    MIO DIARIO

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-esaurito.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da amaterasu1234 Visualizza Messaggio
      ciao sono alto 1,83 peso 64 kg assumo bcaa e glutammina nel seguente modo

      mattina 5 gr appena sveglio dopo 30 minuti albumi e carboidrati
      pre work 4 bcaa
      post work 4 bcaa 5 gr glutammina dopo 10 minuti albumi
      sera 5 gr glutammina dopo aver digerito

      volevo sapere se queste assunzioni vanno bene oppure aggiungo 5 gr di glutammina nel prework? puoi farlo. nel postwork glutammina e bcaa assieme e dopo 10 minuti carboidrati piu proteine vanno bene? Si,ma a quel punto aspetterei 15-20 min grazie
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        salve
        ho comprato la glutammina in capsule della met rx (1000 mg a capsula).
        il dosaggio è lo stesso di quella in polvere?

        Commenta


          ciao a tutti,
          a colazione la glutamina è necessaria?
          xchè io m alzo alle 7 e x le 7.30 devo uscire di casa e la gluta non riesco a prenderla 30 min prima di colazione.

          poi io faccio lo spuntino alle 17.30 e alle 19, mi alleno quando prendo gluta e bcaa nel pre-wo?

          Commenta


            raga visto che io ho le maltodestrine che se sapevo non le compravo perchè fra whey integratore di post wo ecc non saprei dove metterle posso tamponare la creatina\glutammina della pre colazione con le malto e magari usarle sempre per tamponare la gluta del pre bed?? poi le finisco e non le compro più

            Commenta


              ragazzi volevo sapere se la mia integrazione di gluta nei giorni di workout va bene....
              3gr appena sveglio, poi i soliti 30gr di whey ecc ecc con la colazione
              3gr 30min prima del workout, poi i miei 4bcaa
              3gr subito dopo il workout insieme ai miei 4bcaa, poi 30 min dopo iso93 con 2 belle banane
              3gr prenanna a circa 2ore e mezzo dalla cena
              nei giorni di riposo seguo le indicazioni di Ptrince alla prima pagina di questo fantastico post

              Commenta


                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                ragazzi volevo sapere se la mia integrazione di gluta nei giorni di workout va bene....
                3gr appena sveglio, poi i soliti 30gr di whey ecc ecc con la colazione
                3gr 30min prima del workout, poi i miei 4bcaa
                3gr subito dopo il workout insieme ai miei 4bcaa, poi 30 min dopo iso93 con 2 belle banane
                3gr prenanna a circa 2ore e mezzo dalla cena
                nei giorni di riposo seguo le indicazioni di Ptrince alla prima pagina di questo fantastico post
                I piani integrativi personali vanno postati nella sezione integratori.
                Qua siamo OT.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  creatina e glutamina

                  CIAO Ragazzi,

                  dopo anni voglio ritornare alle vecchie abitudini, ovvero crea monoidrata + glutamina ho bisogno pero' di alcune conferme/smentite, vi scrivo x sapere il metodo migliore in dosi e assunzioni senza pero' creare conflitti trai 2 integratori.

                  ciao e grazie

                  Commenta


                    creatina monoidrata + glutamina

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    anche 10 anni
                    ciao Prince,

                    rispolvero una vecchia discussione , siccome ritengo tu sia l'esperto.

                    dopo anni voglio ritornare alle vecchie abitudini, ovvero crea monoidrata + glutamina, ti scrivo x sapere il metodo migliore in dosi e assunzioni senza pero' creare conflitti trai 2 integratori.

                    ciao e grazie

                    Commenta


                      a
                      Last edited by happyr76; 03-09-2010, 14:02:50.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                        Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.

                        Giorni di allenamento:

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi

                        1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi


                        Giorni di riposo:

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio

                        3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi



                        è possibile prenderla anche senza bicarbonato

                        il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
                        Ciao princeriky, sono nuovo del forum e volevo chiederti se nelle assunzioni potevo prendere crea+gluta insieme e se potevo utilizzare dato il cattivo sapore fruttosio, glucosio o comunque una alternativa al bicarbonato o brioschi. inoltre nell'assunzione mattutina volevo sapere dopo quanto posso fare colazione o se posso assumere la crea+gluta dopo la colazione. grazie aspetto la tua risposta.-

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DIMITRI9 Visualizza Messaggio
                          Ciao princeriky, sono nuovo del forum e volevo chiederti se nelle assunzioni potevo prendere crea+gluta insieme e se potevo utilizzare dato il cattivo sapore fruttosio, glucosio o comunque una alternativa al bicarbonato o brioschi. inoltre nell'assunzione mattutina volevo sapere dopo quanto posso fare colazione o se posso assumere la crea+gluta dopo la colazione. grazie aspetto la tua risposta.-
                          Se leggi tutto il thread, le risposte alle domande in neretto le trovi.
                          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                          Diario89Diario

                          Commenta


                            ragazzi una domanda, secondo voi è meglio 5gr pre work e 5 post, o
                            3 gr pre, 3 during, 4 post ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lumatt Visualizza Messaggio
                              ragazzi una domanda, secondo voi è meglio 5gr pre work e 5 post, o
                              3 gr pre, 3 during, 4 post ?


                              opta per la prima, tra le due...
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio


                                opta per la prima, tra le due...

                                scusami, forse non si mi sono spiegato bene, intendevo a metà allenamento...

                                pensi sia meglio la prima opzione ? mi sapresti spiegare il perchè ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎