Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    invece che con le whey andrebbe bene a fine allenamento insieme ai bcaa?

    Commenta


      Subito dopo bcaa poi poco dopo whey

      Commenta


        ciao a tutti, leggendo tra i vari post relativi all'assunzione di glutammina ho trovato spiegazioni molto precise riguardo ai dosaggi e i tempi d'assunzione ma non sono riuscito a trovare informazioni relative ad una eventuale periodizzazione............

        secondo voi?

        un mese si e uno no?


        ???????????????

        Commenta


          anche 10 anni

          Commenta


            ok!

            difatti guardando con più attenzione ho notato il file in pdf allegato a questa discussione dove c'è scritto che può essere assunta anche tutto l'anno.......................a me era sorto il dubbio da un'altra lettura relativa all'assunzione di glutammina dove si diceva che era meglio non abituare l'organismo ad assorbirla principalmente da fonti esterne........

            Commenta


              Ciao a tutti io pratico triathlon e non palestra. Come mi consigliate di assumere la glutamina? 3gr al mattino 3gr pre workout e 3 dopo allenamento potrebbe andare come dosaggio?

              Come allenamento faccio o 90 minuti di bici o 1h di corsa o 1,30 di nuoto

              Ciao

              Commenta


                glutamina glutabolic? giù nel gargarozzo senza un fiato!!! c'è TANTO di peggio!!
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  Allora allora allora... io sono molto discontinuo negli allenamenti e quindi volevo chiedere:

                  Se assumo glutammina solo 3 giorni a settimana in cui faccio palestra/piscina e poi sto 3 giorni senza prenderla perchè non faccio nulla.. va bene uguale?

                  In poche parole, è un integratore che agisce fin dal primo giorno in cui lo prendi o è un integratore che ha bisogno di continuità, e inizia a funzionare bene dopo un certo periodo?
                  Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
                  Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
                  Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza Messaggio
                    Allora allora allora... io sono molto discontinuo negli allenamenti e quindi volevo chiedere:

                    Se assumo glutammina solo 3 giorni a settimana in cui faccio palestra/piscina e poi sto 3 giorni senza prenderla perchè non faccio nulla.. va bene uguale?

                    In poche parole, è un integratore che agisce fin dal primo giorno in cui lo prendi o è un integratore che ha bisogno di continuità, e inizia a funzionare bene dopo un certo periodo?
                    LA GLUTA è l'aminoacido più presente nel corpo umano....le scorte devono essere belle sature....ma un'alimentazione correta con pro adeguate già sopperisce benissimo...
                    se hai la l-gluta opeteri per un'assunzione continuata.
                    con la peptide (o con il gllutaboic..) anche limitarsi al solo post w.o fa giù tantissimo in termini di recupero....ovviamente anche qui si bada al portafoglio...altrimenti tutti i giorni senza pietà!!

                    RESTA INTESO CHE PRIMA DI PENSARE ALLA GLUTA DOVRESTI TROVARE CONTINUITà IN PALESTRA.....altrimenti soldi gettati nel cesso...
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      LA GLUTA è l'aminoacido più presente nel corpo umano....le scorte devono essere belle sature....ma un'alimentazione correta con pro adeguate già sopperisce benissimo...
                      se hai la l-gluta opeteri per un'assunzione continuata.
                      con la peptide (o con il gllutaboic..) anche limitarsi al solo post w.o fa giù tantissimo in termini di recupero....ovviamente anche qui si bada al portafoglio...altrimenti tutti i giorni senza pietà!!
                      Ho la glutamine powder della eurosup.. mi sa che è L-glutammina!
                      Avevo letto che non c'era poi così tanta differenza tra peptide e l-gluta.
                      Allora con quella dovrei fare una cosa continuata.. mmh

                      Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                      RESTA INTESO CHE PRIMA DI PENSARE ALLA GLUTA DOVRESTI TROVARE CONTINUITà IN PALESTRA.....altrimenti soldi gettati nel cesso...
                      Eh lo so.. ma ho solo tre giorni a settimana tutti attaccati.. e in quei tre giorni faccio: Palestra/Piscina/Palestra
                      Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
                      Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
                      Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg

                      Commenta


                        ma questi dosaggi tengono conto anche dei grammi che prendi con le proteine?

                        Commenta


                          chiaramente no

                          Commenta


                            raga ho una confezione di gluta a nuovo...e sto iniziando definizione, è molto utile o in questo periodo i vantaggi sono marginali ?
                            evolve or die

                            Commenta


                              scusate ma qual'è la sostanziale differenza tra la glutammina peptidica e la nag?
                              da quanto leggo sembra quasi uguale..
                              xò alcuni descrivono la glutabolic migliore x lo sviluppo muscolare, o almeno così ho letto sulle "pubblicità" d essa.
                              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                              Commenta


                                scusate mi consigliate qualke marca di glu?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎