Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
    Ho letto tutte le 21 pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo.
    E possibile usare della acqua tiepida per sciogliere la glutammina come per la creatina? Visto che le prendo sempre insieme?
    certo, anzi meglio.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      ok allora ci butto tutto dentro insieme all acqua calda. grazie per la risposta

      Commenta


        Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
        ok allora ci butto tutto dentro insieme all acqua calda. grazie per la risposta
        si e shakera bene.
        prego figurati
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          Una domanda pratica. Io prendo la glutammina peptidica.

          Nel pre Wo ne prendo 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + mela.

          Nel post Wo ne prendo altri 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + riso bianco.

          E' corretto?

          Vorrei aggiungere altri 5gr nel pre-nanna. Va bene assieme allo ZMA?

          Grazie.
          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

          Commenta


            Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
            Una domanda pratica. Io prendo la glutammina peptidica.

            Nel pre Wo ne prendo 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + mela.

            Nel post Wo ne prendo altri 5gr, dopo 20 minuti circa prendo proteine + riso bianco.

            E' corretto?

            Vorrei aggiungere altri 5gr nel pre-nanna. Va bene assieme allo ZMA?

            Grazie.
            certo
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              Secondo voi si può assumere la glutammina durante il WO?

              Lunedì ho un allenamento privato di boxe, dopo l'allenamento con gli altri. Il primo allenamento è di sola tecnica(altrimenti non ce la farei a farne 2). Posso assumere la glutammina tra il primo e il secondo WO per recuperare ed evitare il catabolismo?

              Commenta


                Di solito si prende pre-wo o post-wo. durante non so se de consigliabile. cmq aspetta qualche altro consiglio da qualcun più esperto...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                  Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno.

                  Giorni di allenamento:

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi

                  1-3gr appena finito l'allenamento insieme allo shake di proteine e carboidrati

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi


                  Giorni di riposo:

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato a metà pomeriggio

                  3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato prima di coricarsi



                  è possibile prenderla anche senza bicarbonato

                  il bicarbonato aiuta a velocizzare il passaggio gastrico, ma non è fondamentale.
                  Ciao prince , assumendo glutammina in compresse va preso comunque il bicarbonato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Eddy87 Visualizza Messaggio
                    Ciao prince , assumendo glutammina in compresse va preso comunque il bicarbonato?
                    presumo che siano già tamponate
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, secondo voi la forma micronizzata sulla glutammina e molto fondamentale? come sulla creatina ad esempio?
                      Sulla creatina prendo sempre quella micro ma per la glut non ci do tutta questa importanza. le ho provate tutte e due ma non ho visto nessuna differenza...si scioglievano allo stesso modo...voi che ne pensate?

                      Commenta


                        Avete mai provato la glutammina gl3 della ast sport com'e?

                        Commenta


                          io uso:
                          Ceo-ae2 30 'pre colazione + Proteine a Colazione
                          30' pre Wo Ceo -Ae2+ Leukic,
                          Post wo subito Ceo+ Ae2 + Leukic e dopo 20' Anabolic Window
                          Nei giorno Off prendo:
                          30' Pre colazione Ceo-Ae2 + Leukic
                          Proteine a Colazione
                          Metà pomeriggio Ceo-Ae2
                          Posso unirci anche il glutabolic o mia integrazione o è già completa cosi?
                          Nel caso affermativo in che dosi??

                          Grazie mille Mizioz

                          Commenta


                            secondo voi a senso prendere 15g di glut tutti i giorni? O meglio non prendere dosi uguali fra giorni ON e OFF? ad esempio:

                            ON 20g OFF 15g
                            oppure
                            ON 15g OFF 10G

                            Commenta


                              glutamina

                              ma se dopo l'allenamento l'assumo insieme al cell tech vabbene?

                              Commenta


                                assunzione l glutammina

                                se l'assumo dopo l'allenamento insieme al cell tech vabbene uguale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎