Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di 10 g di gluta appena sveglio + 5bcaa prewo+5bcaa postwo + 10g di gluta prenanna

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
      La colonne portanti della mia integrazione sono costituite dalla creatina(Monoidrata e CEE) e dall'HMB che assumo in dosi abbastanza generose tutti i giorni, durante tutto l'arco dell'anno.
      Naturalmente oltre ai vari integratori per la salute in generale(che assumo ogni giorno) assumo anche altri integratori(Arginina, Bcaa ecc) soltanto nel pre wo , during e post wo.
      Indovinate cosa aggiungo ai vari integratori post wo?
      Naturalmente la glutammina(a breve provero' la NAG) che considero un OTTIMO toccasana nel post wo(sopratutto in sinergia con altri integratori) anche se non si assume suddividendola in diverse dosi tutti i giorni.
      Io ho deciso di utilizzare altri integratori come colonne portanti della mia integrazione, ma questo non significa che rinuncio ad assumerla nel post wo( 7-10 gr)

      Quindi quoto Prince.
      La glutammina e senz'altro utile anche in una singola assunzione se viene associata in un determinato momento specifico
      questo è sempre in base ai tuoi obiettivi.

      i feedback migliori son stati rilasciati da persone che ne utilizzano da 5 a 10g in 3-4 volte della giornata.

      poi ovvio non dico che la gluta solo nel pre-nanna o solo post-wo, associata ad altri integratori, non serva.

      anche per la creatina dunque basterebbe una dose da 5g post-wo secondo questo pensiero.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        questo è sempre in base ai tuoi obiettivi.

        i feedback migliori son stati rilasciati da persone che ne utilizzano da 5 a 10g in 3-4 volte della giornata.

        poi ovvio non dico che la gluta solo nel pre-nanna o solo post-wo, associata ad altri integratori, non serva.

        anche per la creatina dunque basterebbe una dose da 5g post-wo secondo questo pensiero.
        Logicamente avrei dei benefici maggiori se potessi assumerla(in dosi generose) tutti i giorni insieme a tutti gli altri integratori , ma certamente secondo i miei obbiettivi e le mie disponibilita' 7-10 grammi di glutammina(naturalmente in sinergia con gli altri integratori) soltanto nel post wo rimangono ugualmente un toccasana, visto che le sue proprieta' e benefici sono congeniali specialmente in questo importantissimo momento.

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        è inutile prendere 7 grammi di glutammina in una volta?
        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        no, è inutile un dosaggio così basso in un ' unica assunzione
        La tua opinione esposta in questo modo secondo me e' sbagliata, altrimenti la nostra lieta discussione non sarebbe neanche iniziata.




        Per la creatina invece il discorso e' diverso, proprio perche' per sfruttarne i benefici bisogna saturarne i muscoli, quindi secondo il mio pensiero avrebbe pochissimo senso assumerne 5 gr nel post wo.
        Secondo il mio pensiero invece potrebbe avere senso assumere 7 grammi di AAKG soltanto nel pre-wo per ottenere un discreto pump durante l'allenamento, o assumere 2-3 grammi di taurina nel post wo per sfruttarne le doti insulino mimetiche per assimilare al meglio tutti gli altri integratori
        Vi sono tante variabili in gioco e bisogna analizzarle secondo i propri obiettivi e le proprie disponibilita'(sopratutto economiche, visto che l'integrazione non e' un diritto ma un privilegio)
        Last edited by Alex1982; 18-10-2009, 07:30:39.

        Commenta


          Originariamente Scritto da EL Fabro Visualizza Messaggio
          che ne pensate di 10 g di gluta appena sveglio + 5bcaa prewo+5bcaa postwo + 10g di gluta prenanna

          Se ci dici quanta glutammina puoi assumere nei giorni off possiamo darti delle risposte sicuramente piu' specifiche

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
            Se ci dici quanta glutammina puoi assumere nei giorni off possiamo darti delle risposte sicuramente piu' specifiche
            nei giorni off 10 g di gluta la mattina e 10 pre nanna è basta

            Commenta


              Io farei cosi'.

              Giorni ON

              Pre colazione
              Glutammina 3 gr

              Pre wo
              Glutammina 6 gr
              Bcaa 5 gr

              Post wo
              Glutammina 6 gr
              Bcaa 5 gr


              Pre nanna
              Glutammina 5 gr



              Giorni OF

              Pre colazione
              Glutammina 7 gr

              Pre spuntino pomeridiano
              Glutammina 6gr

              Pre nanna
              Glutammina 7 gr

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Io farei cosi'.

                Giorni ON

                Pre colazione
                Glutammina 3 gr

                Pre wo
                Glutammina 6 gr
                Bcaa 5 gr

                Post wo
                Glutammina 6 gr
                Bcaa 5 gr


                Pre nanna
                Glutammina 5 gr



                Giorni OF

                Pre colazione
                Glutammina 7 gr

                Pre spuntino pomeridiano
                Glutammina 6gr

                Pre nanna
                Glutammina 7 gr
                così intendevo io consigliare. questo secondo me è il protocollo che da maggiori benefici. poi riguardo le dosi la cosa è soggettiva.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  Non c'e' dubbio che la glutammina dia piu' benefici se viene assunta piu' volte durante la giornata

                  Commenta


                    mi sono letto le 19 pagine, ma non ho visto post che trattano dell'assunzione congiunta di ALC (o comunque un termogenico) + glutammina nel precolazione, poichè la mattina nel precolazione, ed il pomeriggio nel pre spuntino sto prendendo il Thermocut V2 (1g ALC) e vorrei inserire la glutammina nella mia integrazione.
                    Che voi sappiate va bene o devo diversificare le assunzioni?

                    Commenta


                      La Glutammina puoi benissimo associarla con l'AlC , ma in questo caso evita il bicarbonato.

                      Commenta


                        OK grazie!

                        Commenta


                          Prego

                          Commenta


                            domanda

                            il mio post wo comprende 3g cee 8g bcaa 40g vitargo...vorrei aggiungere della glutammina...scelgo la glutammina o la l-glutammina da abbinare al post wo ?
                            sigpic

                            Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                            Esercito Italiano - Truppe Alpine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggio
                              domanda

                              il mio post wo comprende 3g cee 8g bcaa 40g vitargo...vorrei aggiungere della glutammina...scelgo la glutammina o la l-glutammina da abbinare al post wo ?
                              Spiegati meglio per favore

                              Commenta


                                Si hai ragione...scelgo la l-glutammina o la glutammina peptida
                                sigpic

                                Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

                                Esercito Italiano - Truppe Alpine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎