Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mmmm...è un pò difficile che cambi l'orario di allenamento o della cena....che ne dici se rimango come pensavo di fare all'inizio??
    cioè


    5g crealkalin + 5g BCAA + 40g vitargo e dopo 20 minuti whey idrolizzate
    poi dopo 90 minuti dalle whey ceno

    Commenta


      Originariamente Scritto da flopi Visualizza Messaggio
      mmmm...è un pò difficile che cambi l'orario di allenamento o della cena....che ne dici se rimango come pensavo di fare all'inizio??
      cioè


      5g crealkalin + 5g BCAA + 40g vitargo e dopo 20 minuti whey idrolizzate
      poi dopo 90 minuti dalle whey ceno
      non avevo letto questo dettaglio... in questo caso credo vada benissimo
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        si voglio provare le idrolizzate della ON ....quindi in conclusione prendo la creatina con i BCAA e il vitargo dopo 20 minuti le hydrowhey da sole(senza carbo)e dopo 90 minuti ceno...

        Commenta


          Perfetto. Mi sembra molto corretto.

          Commenta


            ragazzi 1 dubbio...in teoria dovrei assumenre 60 gr di vitargo post wo ma ho letto da Luigi 87 se non sbaglio che son troppi tutti in una botta, quindi volevo chiedervi va bene se prendo 40 gr di vitargo e dopo 20/30 min whey poi dopo a cena mangio un 50 gr di pane per arrivare ai 60 gr di cho post wo?
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              Perchè tutti questi carboidrati post workout? Io comunque faccio vitargo 40-50g, una ventina me li sorseggio during e il rimanente lo prendo post.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Perchè tutti questi carboidrati post workout? Io comunque faccio vitargo 40-50g, una ventina me li sorseggio during e il rimanente lo prendo post.
                dici bastano 40 gr di vitargo + dopo 20/30 min whey e faccio la cena con carne + verdura + olio?
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  Sì, per me va benissimo ;-)

                  Commenta


                    ragazzi ma il classico bicchiere d'acqua con dello zucchero da cucina immediatamente terminato l'allenamento e prima di assumere le whey è consigliato?

                    Commenta


                      In guide manuali NON SI TRATTANO piani di integrazione personalizzati.Si invita l'utenza a prendere visione del regolamento di sezione.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Stiff Visualizza Messaggio
                        ragazzi ma il classico bicchiere d'acqua con dello zucchero da cucina immediatamente terminato l'allenamento e prima di assumere le whey è consigliato?
                        se sei svenuto si
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          vitargo+bcaa per ripristinare scorte energetiche in modo veloce, e abbassare l'infiammazione...
                          gallette+whey è il primo pasto completo ... preferisco suddividere i carbo altrimenti con 80gr di vitargo mi verrebbe un sonno assurdo.
                          una domanda...io volevo fare 40 gr di vitargo + bcaa e dopo 30 min gallette + whey, come te in pratica, io di solito faccio 40 gr di vitargo e poi dopo 30 min whey e dopo 1 ora e mezza ceno, con l'introduzione delle gallette va bene lo stesso un'ora e mezza come tempo oppure devo aspettare di +?
                          ...iL MiO DiaRio...

                          Commenta


                            Ragazzi io come post wo assumo subito 40 gr di vitargo(che presto rimpiazzerò con destrosio per il prezzo)+6 gr bcaa e dopo 20 minuti 40gr di whey idrolizzate.. ora volevo integrare glutammina e creatina, in quale shaker dovrei aggiungerli??

                            Ultima domanda, va bene cenare(pollo+verdura) a 60 minuti dall'assunzione delle whey idrolizzate???
                            Last edited by Jacopo92; 20-09-2011, 14:30:42.
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              Sono al secondo anno di palestre e per la prima volta volevo prendere qlke integratore nel post wo.Ho letto tutti i post ed onestamente nn essendo un esperto sono andato in confusione.Sono alto 1.75 e peso 70 kg.
                              Volevo chiedere appunto cosa prendere subito dopo l'allenamento

                              Commenta


                                ti servono proteine e carboidrati in polvere, per iniziare una ottima scelta è Whey+Maltodestrine...
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎